orca miseria devo coinvolgere il mio amico e farmi aiutare...altrimenti devo portarla dal meccanico
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accensione cbrf
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
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Originally posted by benjofactory View Postbuhahahhahahahahhaha
ma dici veramente????
le ho soffiato con l'aria nell'airbox mentre l'accendevo... nada
non si accende piu', il motorino gira a vuoto..cacchio faccio?
Hai qualche idea?
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quando io ho bisogno di insistere con le accensioni uso il mio fido gruppo elettrogeno sulla 12V con dei cavi abbastanza dimensionati
vedi di procurartene uno da 1Kw,accendilo,riscaldalo ben bene,tienilo accelerato manualmente e fai tutte le prove del caso,dopodich? FAI GIRARE STA BENEDETTISSIMA MOTO!!!!
...se anche questa prova non dovesse dare i suoi frutti,cercherei di capire se a livello candele ci siamo...tutte queste accensioni e conseguenti spegnimenti a freddo ripetuti non giovano alle candele!!!
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Originally posted by Marocchino View Postquando io ho bisogno di insistere con le accensioni uso il mio fido gruppo elettrogeno sulla 12V con dei cavi abbastanza dimensionati
vedi di procurartene uno da 1Kw,accendilo,riscaldalo ben bene,tienilo accelerato manualmente e fai tutte le prove del caso,dopodich? FAI GIRARE STA BENEDETTISSIMA MOTO!!!!
...se anche questa prova non dovesse dare i suoi frutti,cercherei di capire se a livello candele ci siamo...tutte queste accensioni e conseguenti spegnimenti a freddo ripetuti non giovano alle candele!!!
Ho il manutentore di carica che dice che la batteria ? OK...carica a 12v.. dici che devo attaccare proprio il caricabatteria quello grosso (ne ho uno da 12-24 V).... perch? per ora era con il manutentore e i cavetti dello spinotto che arrivano alla batteria (quelli per tenere la carica...)
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quando fece una roba simile il tdm del mio amico smontammo le candele (e visto che le sue facevano cacare le pulimmo) poi collegammo i cavi tra batteria moto e auto e poi via di accensione fino a quando non part? con una bella sbuffata di merda e puzza di benza
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Originally posted by Virgo View Postsisi..stavolta la far? girare per km e km
Ho il manutentore di carica che dice che la batteria ? OK...carica a 12v.. dici che devo attaccare proprio il caricabatteria quello grosso (ne ho uno da 12-24 V).... perch? per ora era con il manutentore e i cavetti dello spinotto che arrivano alla batteria (quelli per tenere la carica...)
io uso proprio il gruppo elettrogeno,ma visto che non ne hai a portata di mano,direi di farla partire con i cavetti collegati ad un'auto accesa ....!
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Originally posted by Marocchino View Postno,se colleghi il caricabatteria o il manutentore mentre fai le accensioni rischi di rovinarli,evita
io uso proprio il gruppo elettrogeno,ma visto che non ne hai a portata di mano,direi di farla partire con i cavetti collegati ad un'auto accesa ....!
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comunque... per togliere le candele devo smontare addirittura il radiatore...far? quando ho pi? tempo...
La cosa che mi "spaventa" ? che, a sinistra della N di folle, rimane accesa una spia.. il libretto dice "indicatore di guasto"... cazz ho paura!
MA NON POTEVO USCIRE QUANDO FUNZIONAVA NORMALMENTE COSI' NON AVREI AVUTO PROBLEMI? *****...Last edited by Virgo; 13-03-12, 13:48.
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Originally posted by Virgo View Postma dici che la tensione ? uguale? io sapevo che si rovina... fare moto - auto
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Originally posted by Virgo View PostLa cosa che mi "spaventa" ? che, a sinistra della N di folle, rimane accesa una spia.. il libretto dice "indicatore di guasto"... cazz ho paura!
Quella di sinistra dovrebbe indicare la bassa pressione dell'olio,resta accesa in concomitanza col simboletto nell'lcd finch? non si mette in moto.
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Originally posted by Luke#80 View PostScusa Virgo,ma sinistra o destra...perch? la FI che si accende in caso di guasto ? a destra.
Quella di sinistra dovrebbe indicare la bassa pressione dell'olio,resta accesa in concomitanza col simboletto nell'lcd finch? non si mette in moto.
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