Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione cbrf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    orca miseria devo coinvolgere il mio amico e farmi aiutare...altrimenti devo portarla dal meccanico

Comment

• Font Size
      buhahahhahahahahhaha

ma dici veramente????

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        buhahahhahahahahhaha

ma dici veramente????
        L'ho lavata non parte piu', l'ho soffiata tutta, pensando che fosse l'acqua... niente
        le ho soffiato con l'aria nell'airbox mentre l'accendevo... nada
        non si accende piu', il motorino gira a vuoto..cacchio faccio?
        Hai qualche idea?

Comment

• Font Size
          smonta le candele, puliscile e soffia dentro il foro della candela col compressore....

aspetta mezz'oretta e poi ritenta

Comment

• Font Size
            quando io ho bisogno di insistere con le accensioni uso il mio fido gruppo elettrogeno sulla 12V con dei cavi abbastanza dimensionati

vedi di procurartene uno da 1Kw,accendilo,riscaldalo ben bene,tienilo accelerato manualmente e fai tutte le prove del caso,dopodich? FAI GIRARE STA BENEDETTISSIMA MOTO!!!!

...se anche questa prova non dovesse dare i suoi frutti,cercherei di capire se a livello candele ci siamo...tutte queste accensioni e conseguenti spegnimenti a freddo ripetuti non giovano alle candele!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              quando io ho bisogno di insistere con le accensioni uso il mio fido gruppo elettrogeno sulla 12V con dei cavi abbastanza dimensionati

vedi di procurartene uno da 1Kw,accendilo,riscaldalo ben bene,tienilo accelerato manualmente e fai tutte le prove del caso,dopodich? FAI GIRARE STA BENEDETTISSIMA MOTO!!!!

...se anche questa prova non dovesse dare i suoi frutti,cercherei di capire se a livello candele ci siamo...tutte queste accensioni e conseguenti spegnimenti a freddo ripetuti non giovano alle candele!!!
              sisi..stavolta la far? girare per km e km
              Ho il manutentore di carica che dice che la batteria ? OK...carica a 12v.. dici che devo attaccare proprio il caricabatteria quello grosso (ne ho uno da 12-24 V).... perch? per ora era con il manutentore e i cavetti dello spinotto che arrivano alla batteria (quelli per tenere la carica...)

Comment

• Font Size
                quando fece una roba simile il tdm del mio amico smontammo le candele (e visto che le sue facevano cacare le pulimmo) poi collegammo i cavi tra batteria moto e auto e poi via di accensione fino a quando non part? con una bella sbuffata di merda e puzza di benza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  sisi..stavolta la far? girare per km e km
                  Ho il manutentore di carica che dice che la batteria ? OK...carica a 12v.. dici che devo attaccare proprio il caricabatteria quello grosso (ne ho uno da 12-24 V).... perch? per ora era con il manutentore e i cavetti dello spinotto che arrivano alla batteria (quelli per tenere la carica...)
                  no,se colleghi il caricabatteria o il manutentore mentre fai le accensioni rischi di rovinarli,evita

io uso proprio il gruppo elettrogeno,ma visto che non ne hai a portata di mano,direi di farla partire con i cavetti collegati ad un'auto accesa ....!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    no,se colleghi il caricabatteria o il manutentore mentre fai le accensioni rischi di rovinarli,evita

io uso proprio il gruppo elettrogeno,ma visto che non ne hai a portata di mano,direi di farla partire con i cavetti collegati ad un'auto accesa ....!
                    ma dici che la tensione ? uguale? io sapevo che si rovina... fare moto - auto

Comment

• Font Size
                      comunque... per togliere le candele devo smontare addirittura il radiatore...far? quando ho pi? tempo...
                      La cosa che mi "spaventa" ? che, a sinistra della N di folle, rimane accesa una spia.. il libretto dice "indicatore di guasto"... cazz ho paura!

MA NON POTEVO USCIRE QUANDO FUNZIONAVA NORMALMENTE COSI' NON AVREI AVUTO PROBLEMI? *****...
                      Last edited by Virgo; 13-03-12, 13:48.

Comment

• Font Size
                        sei sicuro che non sia il check della spia e si spenga una volta in moto?

Comment

• Font Size
                          ma dici che la tensione ? uguale? io sapevo che si rovina... fare moto - auto
                          allora collega semplicemente la moto ad una batteria d'auto,dovresti avere l'autonomia e lo spunto per fare un bel po' di prove ...in ogni caso non ? normale che la moto dopo pochi mesi di sosta si comporti cos?,per sicurezza dai una controllata alla pompa benzina e alla eventuale presenza di ruggine nel serbatoio,magari sostituisci la benza nel serbatoio,io non ti so dire come sia il clima dalle tue parti...

Comment

• Font Size
                            Cambia le candele.....e non serve smontare il radiatore.

Comment

• Font Size
                              La cosa che mi "spaventa" ? che, a sinistra della N di folle, rimane accesa una spia.. il libretto dice "indicatore di guasto"... cazz ho paura!
                              Scusa Virgo,ma sinistra o destra...perch? la FI che si accende in caso di guasto ? a destra.

Quella di sinistra dovrebbe indicare la bassa pressione dell'olio,resta accesa in concomitanza col simboletto nell'lcd finch? non si mette in moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Scusa Virgo,ma sinistra o destra...perch? la FI che si accende in caso di guasto ? a destra.

Quella di sinistra dovrebbe indicare la bassa pressione dell'olio,resta accesa in concomitanza col simboletto nell'lcd finch? non si mette in moto.
                                S?, letto poi il manuale :gaen: per? dice che devo smontare il radiatore per le candele....questo sul manuale, c'e' un altro modo? anche io penso siano le candele

Comment

X
                                Working...
                                X