Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione cbrf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    irrompo nella discussione
    cio?
    fatemi capire

una jap che non parte dopo la pausa invernale???????

no perch? io ho una modestissima inglese che ieri ? partita al primo colpo ed era ferma da settembre con un dito di polvere sopra!

Comment

• Font Size
      ho aggiornato la firma

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        irrompo nella discussione
        cio?
        fatemi capire

una jap che non parte dopo la pausa invernale???????

no perch? io ho una modestissima inglese che ieri ? partita al primo colpo ed era ferma da settembre con un dito di polvere sopra!

Era partita anche a me... il problema ? che non ci sono andato a fare il giro.. continuare ad accendere e spegnere...non le fa bene.
        Comunque, le cambio le candele (che erano gia' in programma) e vedremo..

con il monster non mi ? mai successo....partita sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Era partita anche a me... il problema ? che non ci sono andato a fare il giro.. continuare ad accendere e spegnere...non le fa bene.
          Comunque, le cambio le candele (che erano gia' in programma) e vedremo..

con il monster non mi ? mai successo....partita sempre
          neanche io sono mai andato a fare il giro
          anche perch? la mia non pu?

cmq solo le moto ferme per anni e sempre (e solo) accese/spente da ferme hanno di questi problemi.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            la mia se stacchi il radiatore e basta non ci arrivi alle candele
            Per forza,con quel telaione che abbraccia il motore.

Ragazzi mi dite quante e quali candele devo comprare? cos? stasera mi ci metto sotto...
            Cacchio Virgo ma neanche guardare il manuale....dovrebbe montare le IMR9C-9H,ma dipende dal numero di motore...fino al 2242873 ci vanno le IMR9A-9H mentre dal 2242874 in poi le C.

Oppure volendo risparmiare si potrebbero montare anche le CR9EH-9 che costano molto meno delle precedenti che sono Iridium,ovviamente van cambiate pi? spesso.

Naturalmente su 4 cilindri ce ne andranno 4.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              neanche io sono mai andato a fare il giro
              anche perch? la mia non pu?

cmq solo le moto ferme per anni e sempre (e solo) accese/spente da ferme hanno di questi problemi.......
              Cazzate....pu? capitare con QUALUNQUE moto....sopratutto a iniezione,se l'accendi e spegni subito si possono "fulminare" le candele.

Che sia jap o meno conta un azzo,quindi lasciami dire che la tua nuova firma ? una firma da perfetto 'gnurant..

Se poi questi son problemi d'affidabilit?..

P.S.:Ovviamente una volta messe in moto van lasciate girare fino a farle arrivare in temperatura,poi si spegne....accenderle e spegnerle subito dopo ? un ottimo metodo per fottere la batteria in poco tempo,visto che non ha manco il tempo di recuperare l'energia spesa nella messa in moto....oltre che le candele.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Naturalmente su 4 cilindri ce ne andranno 4.
                era rimasto con la tuono twin spark lui

Comment

• Font Size
                  ragazzi ho trovato una offertona... le ho prese in chiesa.. 5 minuti di paura.. ma chissene, e gia' che c'ero ne ho prese una 10ina... nuove di pacca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    era rimasto con la tuono twin spark lui
                    B? dai,sempre quattro sono.

ragazzi ho trovato una offertona... le ho prese in chiesa.. 5 minuti di paura.. ma chissene, e gia' che c'ero ne ho prese una 10ina... nuove di pacca
                    Candele benedette...altro che Iridium.

Comment

• Font Size
                      Fuck... lavandola ho bagnato qualcosa... deve essersi asciugato... partita al primo colpo... fatta riscaldare un p?... poi sono andato sull'autobahn che ho qu? in germania vicino a casa... maremma.... AHHHHHHHHHH sti pezzi di ferro che emozioni ti danno.... incredibile...

Comment

• Font Size
                        Comprato kit tagliando... poi gommine nuove e si inizia la new stagione... per? devo dimagrire che ho seccato tutto

Comment

• Font Size
                          Fuck... lavandola ho bagnato qualcosa... deve essersi asciugato... partita al primo colpo... fatta riscaldare un p?... poi sono andato sull'autobahn che ho qu? in germania vicino a casa... maremma.... AHHHHHHHHHH sti pezzi di ferro che emozioni ti danno.... incredibile...
                          Bah,onestamente non m'? mai capitato manco con la lancia che una moto moderna desse problemi....mica c'hanno i cablaggi degli anni '70.

Comunque se non l'hai mai fatto le candele cambiale lo stesso...tanto pi? se sono ancora le originali.

Comment

• Font Size
                            Bah,onestamente non m'? mai capitato manco con la lancia che una moto moderna desse problemi....mica c'hanno i cablaggi degli anni '70.

Comunque se non l'hai mai fatto le candele cambiale lo stesso...tanto pi? se sono ancora le originali.
                            Sono a 34000.... mi sa che tra un p? devo leggermi il manuale

Comment

• Font Size
                              A 24000 ? previsto il controllo mentre a 48000 la sostituzione....ma avendo teoricamente 11 anni le cambierei d'ufficio.

Comment

• Font Size
                                A 24000 ? previsto il controllo mentre a 48000 la sostituzione....ma avendo teoricamente 11 anni le cambierei d'ufficio.
                                ma le ha gia' cambiate il vecchio proprietario... attendo..tanto non succede niente...:gaen: ora cambio l'olio (gia' fatto 6000 km) e le gomme.. (fatto 6000 km anche loro)

Comment

X
                                Working...
                                X