Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accensione cbrf
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mamma mia, non e' piu' ripartita... l'altro giorno, caricato batteria... non partiva, senti il motorino girare ma non va.
Allora con il compressore abbiamo "soffiato" nelle prese d'aria, e dopo 4-5 tentativi la moto ? ripartita, SBUFFATA nera esagerata, e dopo un p? accesa su 3k giri e oltre da sola si ? stabilizzata e tutto OK.
Poi l'ho spenta... il giorno dopo l'ho tirata fuori per lavarla, accesa di nuovo.. tutto OK, purtroppo da COJONE non sono andato a fare un giro... quindi la moto ? praticamente stata sempre ferma (tranne sul cavalletto che ho messo in 1? e l'ho fatta girare un pochino....
ora... l'ho lavata subito dopo...appena accesa sembrava il motorino scarburato... quando scatarra...e poi dopo un p? di manate di gas sputa fuori una fumata e riparte perfetto... invece la mia non si ? piu' ripresa... continuava cos? roca e poi s'e' spenta... da allora basta
che cosa puo' essere? ho riprovato con il compressore ma niente... ho aspettato stamattina (ormai 2 gg) perch? magari era entrata acqua o qualcosa del genere... NIENTE
che cosa posso fare? dite che pu? centrare la batteria? (anche se sento il motorino girare correttamente)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM