Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh far sudare me basta poco ho messo la testa a posto e col pensiero dell appartamento figurati peter se m metto a fare il pirla suderai di + te quando t far? provare la mia
per sgolfarla basta che ruoti tutta la manetta prima di premere lo start
poi appena si accende lasciare il gas(procedura illustrata nel libretto di uso e manutenzione)
con la mia 600rr in letargo per 2 mesi ha funzionato
L'ho anche messa sui cavalletti (ho preso dopo secoli l'adattatore alzaforcellone cacchiarola..vabb? tanto ho le gomme a terra perch? son da cambiare...per cui me ne sbatto che si ovalizzino o meno.
Appena inizia la stagione, tagliando, gomme nuove.. WD40 ovunque e rinfrescata alle sospensioni
per sgolfarla basta che ruoti tutta la manetta prima di premere lo start
poi appena si accende lasciare il gas(procedura illustrata nel libretto di uso e manutenzione)
con la mia 600rr in letargo per 2 mesi ha funzionato
successa la stesa cosa con la tuono e ripartita con questa procedura
Comment