Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che metto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi giuro che non ne parlo pi?... le SS a 240 euro montate ? un buon prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Betcar View Post
      direi di si buon prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo18 View Post
        io andrei di sportsmart (perche e dunlop) sono un po' piu vocate alla strada, se fai tanti km e solo in strada forse ti conviene montare le qualifier2

ho avuto le dunlop qualifier 2 e sono delle gomme eccezionali,sempre in temperatura,basta uscire di casa con la moto e gi? dopo pochi metri sono in temperatura,difficile da metterle in crisi,per un uso su strada direi una delle scelte migliori,bimescola e difficile da spiattellare se ti fai qualche km di troppo su autostrada,il tutto condito da una direi eccellente resa chilometrica,certo sempre in base all'uso...................
        ti danno fiducia anche sul bagnato.

Comment

• Font Size
          io su strada ho provato bene le m5 interact.
          erano semplicemente spettacolari...
          decadono un p? alla fine...per? che gomma...2 curve e ginocchio a terra...
          sul viscido o asfalto non troppo caldo...tutto andare!

Comment

• Font Size
            cazz!!! prezzo ottimo!!! a milano e dintorni certi prezzi ce li sognamo

Comment

• Font Size
              Ottimo prezzo!

Le DRC sono migliori in tutto tranne che sull'asfalto umido o bagnato , in questo frangente levsportsmart danno un feeling che non mi sarei aspettato mai di avere.

Per il resto meglio DRC.

Riguardo la durata 3300 con SS e 3200 con DRC , parlo del posteriore , l'anteriore mi ? durato circa 4000 per Pirelli e oltre 5000 per SS.

La SS la vedo ottima da montare adesso fino a fine aprile , nella bella stagione DRC senz'altro.

La rosso II ? sovrapponibile ad una SS , ma col bagnato ? nettamente superiore la SS , quindi non la prenderei inconsiderazione.

Una gomma interessante sulla carta Performante sull'asciutto ? ottima sul bagnato , ? la Bridgestone S20 , evoluzione della BT016 PRO , ribadisco sulla carta , bisogner? provarla ed io dopo gli esiti della bt 016 pro , non mela sento di rischiare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                ho avuto le dunlop qualifier 2 e sono delle gomme eccezionali,sempre in temperatura,basta uscire di casa con la moto e gi? dopo pochi metri sono in temperatura,difficile da metterle in crisi,per un uso su strada direi una delle scelte migliori,bimescola e difficile da spiattellare se ti fai qualche km di troppo su autostrada,il tutto condito da una direi eccellente resa chilometrica,certo sempre in base all'uso...................
                ti danno fiducia anche sul bagnato.
                Che altre gomme hai provato?

Comment

• Font Size
                  Quanto ti costa il treno senza montaggio??

Comment

• Font Size
                    se con asfalto umido sono meglio le SS forse ? meglio per me... esempio.. pausa caff?... riparto.. su per un passo... ginocchio a terra dopo 2 km... ho bisogno di una gomma prestazionale subito... in montagna fa piu freddo che in pianura...

Comment

• Font Size
                      betcar ti ho mandato un pm ma hai la casella piena!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Che altre gomme hai provato?
                        nessune altre.................. dunlop qualifier 2 montate da me,quando presi la moto c'erano delle pirelli diablo sotto,le cambiai perch? non mi trovavo e con le qualifier mi sono trovato da dxo,poi mi hanno fregato il k6 e mo sono qu? a capire che altra moto prendere e se prenderla,perch? se mi faccio passare il desiderio della moto,diventer? un uomo libero perch? lavorer? per me e non per lei..................

Comment

• Font Size
                          se con asfalto umido sono meglio le SS forse ? meglio per me... esempio.. pausa caff?... riparto.. su per un passo... ginocchio a terra dopo 2 km... ho bisogno di una gomma prestazionale subito... in montagna fa piu freddo che in pianura...
                          ti ho detto qual'? la gomma giusta e neanche mi hai cagato.
                          la m5 interact.la usavo esattamente cosi.

Comment

• Font Size
                            Prese le SS!

Comment

• Font Size
                              beato t? io se va bene devo aspettare fino a met? marzo

Comment

• Font Size
                                Tra l'altro la Dunlop ha un'offerta che se monti un treno entro il 30 marzo ti fa 30 euro di sconto...

Comment

X
                                Working...
                                X