Poi giuro che non ne parlo pi?... le SS a 240 euro montate ? un buon prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che metto??
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by renzo18 View Postio andrei di sportsmart (perche e dunlop) sono un po' piu vocate alla strada, se fai tanti km e solo in strada forse ti conviene montare le qualifier2
ho avuto le dunlop qualifier 2 e sono delle gomme eccezionali,sempre in temperatura,basta uscire di casa con la moto e gi? dopo pochi metri sono in temperatura,difficile da metterle in crisi,per un uso su strada direi una delle scelte migliori,bimescola e difficile da spiattellare se ti fai qualche km di troppo su autostrada,il tutto condito da una direi eccellente resa chilometrica,certo sempre in base all'uso...................
ti danno fiducia anche sul bagnato.
Comment
-
io su strada ho provato bene le m5 interact.
erano semplicemente spettacolari...
decadono un p? alla fine...per? che gomma...2 curve e ginocchio a terra...
sul viscido o asfalto non troppo caldo...tutto andare!
Comment
-
-
Originally posted by Betcar View PostPoi giuro che non ne parlo pi?... le SS a 240 euro montate ? un buon prezzo?
Le DRC sono migliori in tutto tranne che sull'asfalto umido o bagnato , in questo frangente levsportsmart danno un feeling che non mi sarei aspettato mai di avere.
Per il resto meglio DRC.
Riguardo la durata 3300 con SS e 3200 con DRC , parlo del posteriore , l'anteriore mi ? durato circa 4000 per Pirelli e oltre 5000 per SS.
La SS la vedo ottima da montare adesso fino a fine aprile , nella bella stagione DRC senz'altro.
La rosso II ? sovrapponibile ad una SS , ma col bagnato ? nettamente superiore la SS , quindi non la prenderei inconsiderazione.
Una gomma interessante sulla carta Performante sull'asciutto ? ottima sul bagnato , ? la Bridgestone S20 , evoluzione della BT016 PRO , ribadisco sulla carta , bisogner? provarla ed io dopo gli esiti della bt 016 pro , non mela sento di rischiare.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postho avuto le dunlop qualifier 2 e sono delle gomme eccezionali,sempre in temperatura,basta uscire di casa con la moto e gi? dopo pochi metri sono in temperatura,difficile da metterle in crisi,per un uso su strada direi una delle scelte migliori,bimescola e difficile da spiattellare se ti fai qualche km di troppo su autostrada,il tutto condito da una direi eccellente resa chilometrica,certo sempre in base all'uso...................
ti danno fiducia anche sul bagnato.
Comment
-
se con asfalto umido sono meglio le SS forse ? meglio per me... esempio.. pausa caff?... riparto.. su per un passo... ginocchio a terra dopo 2 km... ho bisogno di una gomma prestazionale subito... in montagna fa piu freddo che in pianura...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostChe altre gomme hai provato?
Comment
-
Originally posted by Betcar View Postse con asfalto umido sono meglio le SS forse ? meglio per me... esempio.. pausa caff?... riparto.. su per un passo... ginocchio a terra dopo 2 km... ho bisogno di una gomma prestazionale subito... in montagna fa piu freddo che in pianura...
la m5 interact.la usavo esattamente cosi.
Comment
X
Comment