Sono indeciso... devo cambiare le gomme alla bimba... mete preferite... passi di montagna in austria quindi giro in quota dove le temperature sono piu basse.. ho in mente 2 alternative... o le Dunlop Sportsmart o le Pirelli Diablo rosso corsa... voi che dite? per smanettare la manopola del gas senza tanti patemi sulla temperatura dell'asfalto e sulla qualit? del manto stradale ( che in austria ? quello che ?! ) voi che montereste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che metto??
Collapse
X
-
semplicemente basta ke rimani su gomme in mescola(o bimescola) stradale categoria sport trackirelli diablorosso corsa/metz sportec m5.le prime + agili e racing..le seconde +stradali e progressive rimanendo cmq gomme track. Se vuoi gomme ancora +stradali a tuttocampo le nuove pirelli diablorossoII bimescola son tanta robba
Comment
-
Leggendo un p? di pareri in giro c'? chi dice che le rossocorsa a temperature non estive scivolano... e dalla parte opposta che le sportsmart se si guida forte si surriscaldano e scivolano pure loro...
Comment
-
il cazz non cambia l'agilit? del drc lo sportsmart se la sogna gran gomma la ss..tranquillamente sovrapponibile al drc anzi,anche sopra nella stagione di mezzo e come durata,ma non ? agile come la pirelli ma neanke lontanamente cambia gommista (skerzo eh )!
Comment
-
usi dunlop in pista,la gomma come sensazioni stradizzate te le ritrovi nelle ss,a parte il pifpaf..anche come muoverti nell assetto gi? hai un idea.. Metti le ss magari proverai un altra volta le drc cosi potrai avere la tua opinione
Comment
-
Originally posted by angelohrc View Postdiablo rosso II , io le ho, ottime sull'asfalto fresco, buona tenuta,luuuunga durata, e puoi piegare.....
Comment
-
Originally posted by Betcar View PostIl pif paf so che ? bello se ? veloce... per? conoscendo il mio carattere cerco in primis la sicurezza in appoggio in ogni condizione
Comment
-
Fin'ora della pirelli ho provato le supercorsa pro che secondo me erano gran gomme.. le diablo rosso prima serie che non mi hanno convinto del tutto... le diablo rosso corsa ( ma non sulla mia moto) che le ho trovate agili ma era estate piena quando le ho provate.. le contiracettack che sono veloci a scendere ma non mi hanno convinto come stabilit?.. e le 211 che reputo gran gomme in appoggio ma non le piu veloci in assoluto..
Comment
X
Comment