raga qualcuno di voi sa se le pasticche freno anterire per cbr 600 rr del 2007 montano anche sulla 600 rr del 2006????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pasticche freno ant.
Collapse
X
-
Originally posted by muccetto View PostBoh nn so che dirti a me escono fuori a questo punto credo che le pasticche che ho io siano del 2009
perch? nel mille (che poi dovrebbero essere le stasse pinze)le pastiglie sono identiche dal 2004 al 2011....sia nelle pinze radiali che in quelle monoblocco...
Comment
-
Allora vi spiego tutto: ho comprato una coppia di dischi usati per la mia 600 rr 2006 il ragazzo che me li ha venduti ha specificato che erano montati su una 07 ma che ci andavano lo stesso (e cosi e' stato) in piu mi regalava le pasticche con cui aveva usato questi dischi solo che le pasticche non ci vanno sulla mia 06 perche escono fuori dalla pinza di un paio di millimentri forse piu andando fuori dalla pista frenante del disco
Comment
-
la butto li.....non vorrei che fossero per le pinze del suzuki che sono identiche solo che hanno le orecchiette dove di si infilano i perni di fissaggio pi? lunghe e vengono in avanti.....ti consiglio di andare da un meccanico o motoricambi confrontarle con delle nuove per la tua moto
ps.ti dico questo perch? ho montato nella mia (1000k8)le pinze del cbr 1000 2008 e ho fatto la prova per l'esattezza vengono avanti di 3 mm
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostAllora vi spiego tutto: ho comprato una coppia di dischi usati per la mia 600 rr 2006 il ragazzo che me li ha venduti ha specificato che erano montati su una 07 ma che ci andavano lo stesso (e cosi e' stato) in piu mi regalava le pasticche con cui aveva usato questi dischi solo che le pasticche non ci vanno sulla mia 06 perche escono fuori dalla pinza di un paio di millimentri forse piu andando fuori dalla pista frenante del disco
Comment
-
no sono le zcoo per? credo che a questo punto siano deel suzuki perche sono esattamente come ha detto magro e cio? pi? lunghe le orecchiette e di conseguenza la pasticca esce quei 2 o 3 mm dalla pinza
Comment
X
Comment