Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso dirlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso dirlo?

la panigale ? 'na moto demmerda!!!!

la solita buffonata del marketing ducati
    Last edited by giuseppe_d; 07-02-12, 20:45.

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

Comment

• Font Size
      L' invidia e' sempre stata una brutta bestia

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

...anche a me non fa impazzire,ma non capisco la logica di questa discussione e l'intelligenza di postarla proprio in questa sezione...
        ...se non per il semplice gusto di creare inutili controversie tra utenti.
        Detto questo,chiudo,cos? come penso si possa chiudere anche la discussione stessa.
        Mio parere personale,inizierei col pensare e guardare a casa propria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
          ...anche a me non fa impazzire,ma non capisco la logica di questa discussione e l'intelligenza di postarla proprio in questa sezione...
          Detto questo,chiudo,cos? come penso si possa chiudere anche la discussione stessa.
          E andiamoooo, ma viiieniiii

NB: GomunGue ognuno ha la libert? di esprimere liberamente la propria opinione :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
            ? giuseppe_d ha un personaggio da interpretare

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              ? giuseppe_d ha un personaggio da interpretare

Ah, ai "tempi dello spread" si dice cos? quando uno ? buco?

Ragazzi, cercate di interpretare bene il messaggio di Beppe: lui, che ? un Ducatista duro e puro, non pu? accettare le scelte del marketing di Borgo Panigale...niente telaio a traliccio, niente frizione diiin diiin etc. etc...

Siate comprensivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Ah, ai "tempi dello spread" si dice cos? quando uno ? buco?

Ragazzi, cercate di interpretare bene il messaggio di Beppe: lui, che ? un Ducatista duro e puro, non pu? accettare le scelte del marketing di Borgo Panigale...niente telaio a traliccio, niente frizione diiin diiin etc. etc...

Siate comprensivi
                anfatti......non comprer? mai pi? una ducani....giuro!!!

Comment

• Font Size
                  giuseppe vedo che sta panigale e' sempre nei tuoi pensieri.................e compratela!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    anfatti......non comprer? mai pi? una ducani....giuro!!!
                    Io sono un moderno, progressista e non ducatista, ma qui sono in tanti a pensarla come voi

Comment

• Font Size
                      Io sono un moderno, progressista e non ducatista, ma qui sono in tanti a pensarla come voi
                      non posso rinunciare al rumore di ferraglia e all'accenno di ruggine sul telaio.....sarebbe come comprare una anonima giapponese che si rompe invece che andare bene sempre...spero sia chiaro il concetto

Comment

• Font Size
                        non posso rinunciare al rumore di ferraglia e all'accenno di ruggine sul telaio.....sarebbe come comprare una anonima giapponese che si rompe invece che andare bene sempre...spero sia chiaro il concetto
                        decisamente si: stai cercando di dire che anche tu sei buco come Beppe.

Via ma l'hai presa o no sta motina allora?

Comment

• Font Size
                          decisamente si: stai cercando di dire che anche tu sei buco come Beppe.

Via ma l'hai presa o no sta motina allora?
                          macch?....ne ho gi? viste 3 e me ne mancano altre due......tutte messe piuttosto bene e da comprare al volo, il problema sono i soldi, insomma anche se parliamo di "soli" 5/6000 euri per me sono una spesa molto importante e impegnativa......devo farmi bene i conti considerando pure che con l'assicurazione riparto dalla 14^ e il preventivo ? molto alto.....non lo s?...la voglia ? enorme ma non posso rischiare di fare cazzate avendo in pratica due famiglie e due figli

Comment

• Font Size
                            macch?....ne ho gi? viste 3 e me ne mancano altre due......tutte messe piuttosto bene e da comprare al volo, il problema sono i soldi, insomma anche se parliamo di "soli" 5/6000 euri per me sono una spesa molto importante e impegnativa......devo farmi bene i conti considerando pure che con l'assicurazione riparto dalla 14^ e il preventivo ? molto alto.....non lo s?...la voglia ? enorme ma non posso rischiare di fare cazzate avendo in pratica due famiglie e due figli
                            ti capisco.

Se la riprendi vai con un altro Vtr (quello che avevi era davvero bello) o altro?

Comment

• Font Size
                              ti capisco.

Se la riprendi vai con un altro Vtr (quello che avevi era davvero bello) o altro?

sto cercando un gixxer k5

Comment

X
                              Working...
                              X