volevo rinnovare la cenrtralina e sono indeciso su hrc by peppo( ho sempre il problema che nella mia zona hrc ? sconosciuta in qualsiasi officina vada..) o rapid bike evo racing che leggendo sotto abbia delle buone caratteristiche...qualcuno sa dirmi di piu?
Rapid Bike RACING: Modulo ?All in One? per il piacere della competizione
Vera rivoluzione nella tecnologia applicata in ambito motociclistico, RapidBike RACING ? il pi? completo e innovativo sistema oggi disponibile per la gestione funzionamento motore realizzato tramite centralina aggiuntiva.
Evoluzione progettuale e completamento funzionale della gi? innovatrice EVO, la centralina RACING analizza e gestisce contemporaneamente fino ad 8 parametri in ingresso grazie ad una capacit? di calcolo dieci volte superiore alla gi? apprezzata RapidBike3.
Uno strumento tecnologicamente avanzato per garantisce il massimo supporto elettronico ai pi? elevati livelli competitivi.
Le novit? introdotte dalla RapidBike RACING sono molteplici:
Ignition timing dynamic control:
esclusivo sistema di gestione della fase per controllare l'anticipo del ciclo motore e portarlo al massimo rendimento (nel grafico due test comparativi della potenza erogata da una Yamaha R6 sul nostro banco: la linea rossa rappresenta il test con RapidBike RACING in funzione ? clicca per ingrandire).
Engine braking control:
gestione del freno motore in decelerazione, per eliminare il fastidioso saltellamento del retrotreno in staccata e migliorare la stabilit? del veicolo nella percorrenza delle curve.
Pit?lane rpm limiter:
limitatore azionabile manualmente che riduce l'erogazione della potenza per rimanere a velocit? costante quando si entra nella zona box.
Switch multi sets:
non un semplice cambio di mappa, ma il passaggio ad un set completo di mappe di anticipo, iniezione, limitatori (anche in funzione pit?lane), gestione freno motore e persino dell'autoelaborazione della mappa di iniezione (auto?adattativit?).
La gestione attiva dei limitatori di giri motore e di velocit?, determinante in ambito competitivo, merita di essere descritta dettagliatamente in quanto supportata da soluzioni tecnologiche all'avanguardia, adatte anche per l'impiego stradale. Per questo motivo, tale gestione ? resa disponibile sia per RapidBike RACING, sia per RapidBike EVO: la nostra tecnologia emerge e rende obsoleto quanto disponibile oggi sul mercato.
Lo ?spostamento? del limitatore di giri viene realizzato su una scala di valori progressiva al fine di ottenere una erogazione fluida e progressiva anche nel range di giri aggiuntivo.
Alcune funzioni sono specificamente supportate dalla centralina in questa fase per il raggiungimento della miglior prestazione (es. pompa di ripresa, modulazione del segnale sonda lambda, ecc.).
Anche il limitatore di velocit? rientra tra i parametri gestiti da RapidBike RACING e RapidBike EVO: la massima resa per la tua voglia di pista.
Rapid Bike RACING: Modulo ?All in One? per il piacere della competizione
Vera rivoluzione nella tecnologia applicata in ambito motociclistico, RapidBike RACING ? il pi? completo e innovativo sistema oggi disponibile per la gestione funzionamento motore realizzato tramite centralina aggiuntiva.
Evoluzione progettuale e completamento funzionale della gi? innovatrice EVO, la centralina RACING analizza e gestisce contemporaneamente fino ad 8 parametri in ingresso grazie ad una capacit? di calcolo dieci volte superiore alla gi? apprezzata RapidBike3.
Uno strumento tecnologicamente avanzato per garantisce il massimo supporto elettronico ai pi? elevati livelli competitivi.
Le novit? introdotte dalla RapidBike RACING sono molteplici:
Ignition timing dynamic control:
esclusivo sistema di gestione della fase per controllare l'anticipo del ciclo motore e portarlo al massimo rendimento (nel grafico due test comparativi della potenza erogata da una Yamaha R6 sul nostro banco: la linea rossa rappresenta il test con RapidBike RACING in funzione ? clicca per ingrandire).
Engine braking control:
gestione del freno motore in decelerazione, per eliminare il fastidioso saltellamento del retrotreno in staccata e migliorare la stabilit? del veicolo nella percorrenza delle curve.
Pit?lane rpm limiter:
limitatore azionabile manualmente che riduce l'erogazione della potenza per rimanere a velocit? costante quando si entra nella zona box.
Switch multi sets:
non un semplice cambio di mappa, ma il passaggio ad un set completo di mappe di anticipo, iniezione, limitatori (anche in funzione pit?lane), gestione freno motore e persino dell'autoelaborazione della mappa di iniezione (auto?adattativit?).
La gestione attiva dei limitatori di giri motore e di velocit?, determinante in ambito competitivo, merita di essere descritta dettagliatamente in quanto supportata da soluzioni tecnologiche all'avanguardia, adatte anche per l'impiego stradale. Per questo motivo, tale gestione ? resa disponibile sia per RapidBike RACING, sia per RapidBike EVO: la nostra tecnologia emerge e rende obsoleto quanto disponibile oggi sul mercato.
Lo ?spostamento? del limitatore di giri viene realizzato su una scala di valori progressiva al fine di ottenere una erogazione fluida e progressiva anche nel range di giri aggiuntivo.
Alcune funzioni sono specificamente supportate dalla centralina in questa fase per il raggiungimento della miglior prestazione (es. pompa di ripresa, modulazione del segnale sonda lambda, ecc.).
Anche il limitatore di velocit? rientra tra i parametri gestiti da RapidBike RACING e RapidBike EVO: la massima resa per la tua voglia di pista.
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