Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'eravamo tanto amati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda il lato positivo in caso di nebbia potrai girare in assoluta tranquillita'!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      quando e dove la provi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        guarda il lato positivo in caso di nebbia potrai girare in assoluta tranquillita'!!!:gaen:
        b? infatti.....poi mi metto anche la pettorina dell' "ANAS" e sono in una botte di ferro

Originally posted by Andrevic View Post
        quando e dove la provi?
        credo...e ripeto....CREDO...a magione a fine marzo...prima non credo proprio

e tu la tua ?

Comment

• Font Size
          ah io sono messo cos?:

dopo aver negoziato 6 ore e mezzo con il meccanico ( il quale alla fine mi ha svenduto parecchia roba causa mio asfisiante pressing ) sono rimasto che mi faceva fare a sue spese le carene bianche al posto di quelle che ha su del trofeo gialle canarino , nel mentre mi montava il completo arrow comp. la power commander, revisione forche e mono e controlli vari.

la moto ? stata una buona occasione in quanto era di un ragazzo che non c'? pi? ed era ferma da 2 anni. ( vi racconto la sua storia quando presento la pupa )
          ma abbiamo dovuto negoziare sui pezzi e trovare la quadra per farmi avere un buon mezzo senza dovermi salassare il conto

alla fine della storia diciamo che attualmente non ho la moto ma ho tutto l'abbigliamento !!! e anche le termocoperte :gaen:

spedo che in settimana mi dia le caren cosi mi diverto a verniciarle
          come prima data pensavo subito mugello a marzo, una 4 ore con promoracing...

sono 5 anni che non guido una stradale
          mi sento arrugginito come un chiodo

Comment

• Font Size
            ah io sono messo cos?:

dopo aver negoziato 6 ore e mezzo con il meccanico ( il quale alla fine mi ha svenduto parecchia roba causa mio asfisiante pressing ) sono rimasto che mi faceva fare a sue spese le carene bianche al posto di quelle che ha su del trofeo gialle canarino , nel mentre mi montava il completo arrow comp. la power commander, revisione forche e mono e controlli vari.

la moto ? stata una buona occasione in quanto era di un ragazzo che non c'? pi? ed era ferma da 2 anni. ( vi racconto la sua storia quando presento la pupa )
            ma abbiamo dovuto negoziare sui pezzi e trovare la quadra per farmi avere un buon mezzo senza dovermi salassare il conto

alla fine della storia diciamo che attualmente non ho la moto ma ho tutto l'abbigliamento !!! e anche le termocoperte :gaen:

spedo che in settimana mi dia le caren cosi mi diverto a verniciarle
            come prima data pensavo subito mugello a marzo, una 4 ore con promoracing...

sono 5 anni che non guido una stradale
            mi sento arrugginito come un chiodo
            mica l'hai presa nelle marche ?!

p.s. allora deve andare di moda il giallo canarino ...

p.s. vai tranquillo...vedrai ke dopo i primi 3 giri...................ti cacherai sempre di pi? addosso :gaen:

Comment

• Font Size
              l'ho presa vicino a cuneo, a 15 km da casa mia

Comment

• Font Size

l'ho presa qui a vicino a Cuneo
                ok....perch? conoscevo (via forum) un ragazzo di quelle parti che purtroppo ci ha lasciato.....con un cbr600 (non in moto ? successo )....e per un attimo avevo provato a collegare

meglio cos?

Comment

• Font Size
                  come gia detto la prima volta che la usi devi fare 2 netto altrimenti puoi anche venderla!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    come gia detto la prima volta che la usi devi fare 2 netto altrimenti puoi anche venderla!!!:gaen:
                    come gi? detto...la prima volt? sar? a magione quindi 2 netto credo di poterlo fare con la dovuta tranquillit?....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      come gi? detto...la prima volt? sar? a magione quindi 2 netto credo di poterlo fare con la dovuta tranquillit?....:gaen:
                      a magione vogliamo il 14

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        a magione vogliamo il 14

ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          ci saro' anche io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ci saro' anche io
                            non ti comunicher? la data :gaen:.....sar? solo e in incognito :gaen:

Comment

• Font Size
                              non ti comunicher? la data :gaen:.....sar? solo e in incognito :gaen:
                              conosco talmente tanta gente dell'autodromo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                a magione vogliamo il 14

guarda che non ha piu il 600

Comment

X
                                Working...
                                X