Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'eravamo tanto amati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ....e un dito in culo:gaen::gaen:
    .......e l'altra mano la mette...ops!
    una dietro la schiena, una in culo....e allora l'altra non e' la mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      con la sola differenza ke lui forse ce la fa...io col kazzo

p.s. e poi con tutta sta robba...quando parcheggio la moto davanti al bar del paddock faccio pilotone figo....:gaen:

tralasciando ke tutta gialla non si puoi guardare imho....ma cos? resta almeno per ora.....

ti odio.....e un po ti amo :gaen:
      senti
      se non ti va di dare gas ? meglio che lasci perdere l'acquisto e ti tieni la moto vecchia: almeno con quella puoi dare la colpa al 600 se non vai un caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        senti
        se non ti va di dare gas ? meglio che lasci perdere l'acquisto e ti tieni la moto vecchia: almeno con quella puoi dare la colpa al 600 se non vai un caxxo
        provaGi Du a farglielo Gapire

Comment

• Font Size
          si ok...ma non sapendo ki ci ha messo le mani e come lo ha fatto...preferisco pararmi il culo e buttare questi 100? per stare pi? sicuro....se ci fossero tutti i parametri sbagliati non sarebbe il top ne come resa...ne come affidabilit?...
          capit
          se devi solo vedere se ? a posto, con un lancio da 30? te la cavi...rapporto stechiometrico e via...

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            senti

il 600 non c'? gi? pi? quindi ormai il danno ? fato.....per? qualche scusa potr? inventarmela sicuramente ....ho qualche mese per studiarmele

Originally posted by feperis View Post
            capit
            se devi solo vedere se ? a posto, con un lancio da 30? te la cavi...rapporto stechiometrico e via...
            eh.....edard per meno di 100? non ti apre nemmeno la porta

Comment

• Font Size
              il 600 non c'? gi? pi? quindi ormai il danno ? fato.....per? qualche scusa potr? inventarmela sicuramente ....ho qualche mese per studiarmele

eh.....edard per meno di 100? non ti apre nemmeno la porta
              ecaxxo
              non farti inculare dai

vabb?...a meno che non ti piaccia

Comment

• Font Size
                ecaxxo
                non farti inculare dai

vabb?...a meno che non ti piaccia
                nn ?inculare fep...? ke lui lo conosco e so come lavora...altri no ...quindi pi? ke altro ? ke mi fido.....poi ancora non ho fatto nulla quindi ? tutto da decidere

Comment

• Font Size
                  Se vuoi qualche scusa Andre sar? ben lieto di suggerirtela.

Per? tra 10 giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Se vuoi qualche scusa Andre sar? ben lieto di suggerirtela.

Per? tra 10 giorni
                    zoccola

andre, 100? solo per un lancio e vedere l'erogazione ? un furto. punto. amico o no. se ti fa altro ? tutto un altro discorso

Comment

• Font Size
                      zoccola

andre, 100? solo per un lancio e vedere l'erogazione ? un furto. punto. amico o no. se ti fa altro ? tutto un altro discorso
                      la possibilit? di fare 1 lancio e stop non ? stata nemmeno affrontata.....almeno per il momento.....ma finch? non si prova non si sa come e se si deve intervenire....no fede ?! ....p.s. venerd? mattina faccio ilo passaggio

Comment

• Font Size
                        la possibilit? di fare 1 lancio e stop non ? stata nemmeno affrontata.....almeno per il momento.....ma finch? non si prova non si sa come e se si deve intervenire....no fede ?! ....p.s. venerd? mattina faccio ilo passaggio
                        Finocchio, so dove abiti, io ci metto il carrello e poi direzione magione

Imbastiscila!

Comment

• Font Size
                          Claro..Sei tu che hai parlato subito di 100?..io penso che la moto sar? gi? a posto e non ti servir? pi? di un lancio

Originally posted by Gk#46 View Post
                          Finocchio, so dove abiti, io ci metto il carrello e poi direzione magione

Imbastiscila!
                          Azz..subito cos?

Comment

• Font Size
                            Claro..Sei tu che hai parlato subito di 100?..io penso che la moto sar? gi? a posto e non ti servir? pi? di un lancio

Azz..subito cos?
                            calcola ke il passaggio vao a farlo tra 10 ore.......e prima di 4-5 giorni non la porto a casa

Comment

• Font Size
                              calcola ke il passaggio vao a farlo tra 10 ore.......e prima di 4-5 giorni non la porto a casa
                              10 oreeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                ho letto solo il primo post, spammate troppo...non sono in grado di seguire tanto spam...
                                sei matto, ma in ogni caso.. cosa ti arriva e quando..blackaltino?

Comment

X
                                Working...
                                X