Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'eravamo tanto amati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    la mia idea sarebbe infatti...portarla a far mappare appena la prendo....cos? controlliamo ke kazzo ? stato fatto...e mappiamo in un modo non esasperato...preferisco non esagerare per guadagnare 1 cv ma aumentare i rischi ...poi a fine stagione a prescindere da tutto revisiono cos? faccio aprire...controllare e a quel punto si riparte da 0 e con la certezza di sapere cosa e come ? stato fatto
    se ricordo bene il limitatore sulla HRC ? spostato di 1000giri + in su,ma non ? "regolabile" non puoi decidere solo 500 per dire

andre l'affidabilit? non te la da la non esasperata mappa della centralina ? importane che la mappa sia fatta BENE da uno che SA COME DEVE GIRARE il motore honda e,da quello che ho visto io negli anni,non sono tutti tutti capaci quelli che hanno i banchi a mappare un motore honda (dynojet/rapid/hrc..non centra )

l'affidabilit? te la da la preparazione del motore DENTRO da come e cosa ? stato fatto!! non le mappe ,amenoch? OVVIO NON SI CANNI COMPLETAMENTE GLI ANTICIPI/POSTICIPI

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se ricordo bene il limitatore sulla HRC ? spostato di 1000giri + in su,ma non ? "regolabile" non puoi decidere solo 500 per dire

andre l'affidabilit? non te la da la non esasperata mappa della centralina ? importane che la mappa sia fatta BENE da uno che SA COME DEVE GIRARE il motore honda e,da quello che ho visto io negli anni,non sono tutti tutti capaci quelli che hanno i banchi a mappare un motore honda (dynojet/rapid/hrc..non centra )

l'affidabilit? te la da la preparazione del motore DENTRO da come e cosa ? stato fatto!! non le mappe ,amenoch? OVVIO NON SI CANNI COMPLETAMENTE GLI ANTICIPI/POSTICIPI
      devo ancora scegliere....comuqnue la far? fare o dalla EDARD...o da IMPROOVE (firenze motor) (quelli di dionisi per capirsi...)

Comment

• Font Size
        devo ancora scegliere....comuqnue la far? fare o dalla EDARD...o da IMPROOVE (firenze motor) (quelli di dionisi per capirsi...)
        puoi tranquillamente venire anche cesena a mappare l'hrc il mio meccanico la hrc la conosce molto bene ed ? onesto... x dire che di gente che sa come far girare bene un motore honda ce ne ? basta indagare cmq edard ? una garanzia :1:
        Last edited by bosco_RR; 07-02-12, 18:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          caxxo ma tu devi venirmi dietro pero'!!!!!
          come facciamo a motivare balckculo e farlo andare subito al 2 netto....se non lo spingiamo un po.... (agevolo immagine della spinta) ecor:
          quotavo dove dicevi o 2 o muro

sono anch'io dell'opinione che una mappatura pre-stagione non faccia niente per migliorare l'affidabilit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            quotavo dove dicevi o 2 o muro

sono anch'io dell'opinione che una mappatura pre-stagione non faccia niente per migliorare l'affidabilit?
            si ok...ma non sapendo ki ci ha messo le mani e come lo ha fatto...preferisco pararmi il culo e buttare questi 100? per stare pi? sicuro....se ci fossero tutti i parametri sbagliati non sarebbe il top ne come resa...ne come affidabilit?...

Comment

• Font Size
              puoi tranquillamente venire anche cesena a mappare l'hrc il mio meccanico la hrc la conosce molto bene ed ? onesto... x dire che di gente che sa come far girare bene un motore honda ce ne ? basta indagare cmq edard ? una garanzia :1:
              e onestamente penso ke andr? proprio da edard...anche perch? abbiamo parlato anche del tc oggi e mi ha detto ke si pu? far qualcosa....poi comunque lo conosco quindi tendo a fidarmi un po

Comment

• Font Size
                se non ? stato scriccato sulla testa (e da quello che so no )dovrebbe rientrare comodamente tra i motori pressoch? "normali" come usura andre

non ? la centralina HRC a fare la differenza ? com ? stato rivisto dentro ma se non l'hanno pompato come rdc alberi a camme e quant altro di sopra secondo me se fai cambi olio frequenti x i km che ci fai te il in una stagione puoi anche aspettare 2 stagioni a revisionare

cmq tutto dipende da cosa ti ha detto (o ti dir?) il motorista che l'ha fatto

testa fatta...condotti....riprofilamento albero

Comment

• Font Size
                  cavolo che motoretto pure tu ..... !!!!

io sar? il fermone con l'honda con motore e sospensioni originali......

Comment

• Font Size
                    testa fatta...condotti....riprofilamento albero
                    okey,la testa allora ? un po lavorata direi allora che la manutenzione interna non ? come un motore bilanciato e ripulito con la testa originale
                    500km cambio olio??4000km di pista revisione?? che ti ha detto andre??

Originally posted by garzo View Post
                    cavolo che motoretto pure tu ..... !!!!

io sar? il fermone con l'honda con motore e sospensioni originali......
                    motore originale ai + basta e avanza x divertirsi tanto le sospensioni originali anche,solo che quando far? caldo fai 5 giri (puramente indicativo,tanto per dire )e ti tocca uscire cosi il mono ti pompa di brutto e allarghi e la forcella con i tamponi dentro non ti da grande feeling con i freni in mano...

Comment

• Font Size
                      La prima foto ? fichissima.. comprala e postala senza scritte...

Che prendi m??

Comment

• Font Size
                        ragazzi visto che debbo fare un lavoretto al mio 600 e si parla di mecca, ne avete sentito parlare della clinica moto a maranello...??
                        scusate se mi sono intromesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          La prima foto ? fichissima.. comprala e postala senza scritte...

Che prendi m??

guarda questo link

per la foto...grazie.....

ne avrei da comprare 5-6 del 2011 ma mi passa sempre di mente....sono una fava lo so......eheh

Comment

• Font Size
                            okey,la testa allora ? un po lavorata direi allora che la manutenzione interna non ? come un motore bilanciato e ripulito con la testa originale
                            500km cambio olio??4000km di pista revisione?? che ti ha detto andre??

motore originale ai + basta e avanza x divertirsi tanto le sospensioni originali anche,solo che quando far? caldo fai 5 giri (puramente indicativo,tanto per dire )e ti tocca uscire cosi il mono ti pompa di brutto e allarghi e la forcella con i tamponi dentro non ti da grande feeling con i freni in mano...
                            diciamo mke quello ke hai detto ? su poer gi? quello ke far?.....per i cambi olio no problem...su per gi? ? l'intervallo con cui lo cambiavo anche al 600ino ....con quello ke ha fato il motore non c'ho parlato ma ho parlato oggi con il vecchio proprietario, quello ke ha fatto fare il motore

Comment

• Font Size
                              Parole.....parole....io ho la moto dal mecca che lascer? l? almeno per 10 giorni,
                              sono arrivate le pasticche, ho da montare ancora pinze e pompa nuove....

da domani per? sar? in viaggio e da gioved? sar? in Honduras.

Ve la d? io la testa lavorata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Parole.....parole....io ho la moto dal mecca che lascer? l? almeno per 10 giorni,
                                sono arrivate le pasticche, ho da montare ancora pinze e pompa nuove....

da domani per? sar? in viaggio e da gioved? sar? in Honduras.

Ve la d? io la testa lavorata
                                robb?....col cuori.....vaffahonduras :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X