Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'eravamo tanto amati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    :3:

se insisti......per il 2012 sciopero del mugello....non ci vado tutto l'anno cos? 6 fregato :gaen:
    ....ci sarebbe un cbr in piu' integro in circolazione

Comment

• Font Size
      Dai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999 , direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine!
      Last edited by xsandrox; 07-02-12, 16:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Dai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999 , direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine!

Comment

• Font Size
          ti serve un'ombrellina alta 188 cm e con coscia lunga ?! :gaen:

Comment

• Font Size
            Mi vuoi fare concorrenza anche come ragazza ombrellina!! Almeno l? voglio il primato!

Comunque black, c'? poco da dire... il '59 tocca farlo e secondo me, se ci muoviamo bene ad inizio stagione, potremo puntare ad averlo nel taschino entro Maggio, quando comincia la stagione seria. Noi dobbiamo lavorare ora che i "fighetti" stanno a casa e dicono che non si pu? girare col freddo... quelli che fanno 45 minuti di termocoperte pure per caricare la moto sul furgone...
            Qui tocca essere duri, determinati... pane e moto, gas e gomme. Poco spazio ad altro!
            Sei pronto???

Comment

• Font Size
              devi specificare anche cosa e' corto.....

vabbe' ormai e' di dominio pubblico

Comment

• Font Size
                Mi vuoi fare concorrenza anche come ragazza ombrellina!! Almeno l? voglio il primato!

Comunque black, c'? poco da dire... il '59 tocca farlo e secondo me, se ci muoviamo bene ad inizio stagione, potremo puntare ad averlo nel taschino entro Maggio, quando comincia la stagione seria. Noi dobbiamo lavorare ora che i "fighetti" stanno a casa e dicono che non si pu? girare col freddo... quelli che fanno 45 minuti di termocoperte pure per caricare la moto sul furgone...
                Qui tocca essere duri, determinati... pane e moto, gas e gomme. Poco spazio ad altro!
                Sei pronto???
                te e luka siete molto in sintonia...perch? non vi prendete a braccetto e non andate affanculo ?!

p.s. io nel 2012 faccio mototurismo :gaen:...mettetevelo in testa :gaen:

p.s. ho fatto da ombrellina (con parrucca pure...) nel 2007 a radicondoli, nella 1? prova del campionato italiano velocit? salita.....pilota...TOMMASO SORBI :gaen:

Comment

• Font Size
                  ......o motocrossssss ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ......o motocrossssss ?
                    si....freestyle per? :gaen:

Comment

• Font Size
                      vedrai che con il cbr1000rr ti troverai benissimo, poi messa come la prendi te echetelodicoafare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        vedrai che con il cbr1000rr ti troverai benissimo, poi messa come la prendi te echetelodicoafare
                        grazie ingegn? ...spero sopratutto il motore abbia la giusta affidabilit?......almeno per fare questa stagione...poi a fine lo revisiono tutto

Comment

• Font Size
                          grazie ingegn? ...spero sopratutto il motore abbia la giusta affidabilit?......almeno per fare questa stagione...poi a fine lo revisiono tutto
                          fatti dire dal motorista cambi olio e revisioni

Comment

• Font Size
                            Se ? Superstock e non ? scoppiato entro i primi 50 km... direi che pu? andare tranquillo!
                            La Honda non si logorano come le Yamaha...

........ e Ducati
                            Last edited by xsandrox; 07-02-12, 18:19.

Comment

• Font Size
                              Se ? Superstock e non ? scoppiato entro i primi 50 km... direi che pu? andare tranquillo!
                              La Honda non si logorano come le Yamaha...

........ e Ducati
                              la mia idea sarebbe infatti...portarla a far mappare appena la prendo....cos? controlliamo ke kazzo ? stato fatto...e mappiamo in un modo non esasperato...preferisco non esagerare per guadagnare 1 cv ma aumentare i rischi ...poi a fine stagione a prescindere da tutto revisiono cos? faccio aprire...controllare e a quel punto si riparte da 0 e con la certezza di sapere cosa e come ? stato fatto

Comment

• Font Size
                                se non ? stato scriccato sulla testa (e da quello che so no )dovrebbe rientrare comodamente tra i motori pressoch? "normali" come usura andre

non ? la centralina HRC a fare la differenza ? com ? stato rivisto dentro ma se non l'hanno pompato come rdc alberi a camme e quant altro di sopra secondo me se fai cambi olio frequenti x i km che ci fai te il in una stagione puoi anche aspettare 2 stagioni a revisionare

cmq tutto dipende da cosa ti ha detto (o ti dir?) il motorista che l'ha fatto

Comment

X
                                Working...
                                X