Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'eravamo tanto amati.....
Collapse
X
-
Dai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999 , direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine!Last edited by xsandrox; 07-02-12, 16:44.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999 , direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi io pure sto a 2.04.0 due anni fa (per? ho la scusa che era la seconda che andavo e la prima vera con una moto che funzionava a cui finalmente entravano le marce in scalata)... quindi visto l'asfalto nuovo, la moto che avr? se non faccio 2 netti o meglio sarebbe 59.999 , direi che a sto punto, ha pi? senso che mi depilo e cerco di stare nelle piste non come "pilota" ma come ragazza immagine!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postti serve un'ombrellina alta 188 cm e con coscia lunga ?! :gaen:
Comunque black, c'? poco da dire... il '59 tocca farlo e secondo me, se ci muoviamo bene ad inizio stagione, potremo puntare ad averlo nel taschino entro Maggio, quando comincia la stagione seria. Noi dobbiamo lavorare ora che i "fighetti" stanno a casa e dicono che non si pu? girare col freddo... quelli che fanno 45 minuti di termocoperte pure per caricare la moto sul furgone...
Qui tocca essere duri, determinati... pane e moto, gas e gomme. Poco spazio ad altro!
Sei pronto???
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostMi vuoi fare concorrenza anche come ragazza ombrellina!! Almeno l? voglio il primato!
Comunque black, c'? poco da dire... il '59 tocca farlo e secondo me, se ci muoviamo bene ad inizio stagione, potremo puntare ad averlo nel taschino entro Maggio, quando comincia la stagione seria. Noi dobbiamo lavorare ora che i "fighetti" stanno a casa e dicono che non si pu? girare col freddo... quelli che fanno 45 minuti di termocoperte pure per caricare la moto sul furgone...
Qui tocca essere duri, determinati... pane e moto, gas e gomme. Poco spazio ad altro!
Sei pronto???
p.s. io nel 2012 faccio mototurismo :gaen:...mettetevelo in testa :gaen:
p.s. ho fatto da ombrellina (con parrucca pure...) nel 2007 a radicondoli, nella 1? prova del campionato italiano velocit? salita.....pilota...TOMMASO SORBI :gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postfatti dire dal motorista cambi olio e revisioniOriginally posted by xsandrox View PostSe ? Superstock e non ? scoppiato entro i primi 50 km... direi che pu? andare tranquillo!
La Honda non si logorano come le Yamaha...
........ e Ducati
Comment
-
se non ? stato scriccato sulla testa (e da quello che so no )dovrebbe rientrare comodamente tra i motori pressoch? "normali" come usura andre
non ? la centralina HRC a fare la differenza ? com ? stato rivisto dentro ma se non l'hanno pompato come rdc alberi a camme e quant altro di sopra secondo me se fai cambi olio frequenti x i km che ci fai te il in una stagione puoi anche aspettare 2 stagioni a revisionare
cmq tutto dipende da cosa ti ha detto (o ti dir?) il motorista che l'ha fatto
Comment
X
Comment