Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'eravamo tanto amati.....
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostParla sempre di gente che in pista ci va gi? discretamente
Cmq facile facile no, per? oggi non ? pi? cos? difficile come 4-5 anni fa..
Magione fine marzo con black garzo xsandrox polsino...non sarebbe neanche una brutta idea...
Tocca andarsi a conquistare subito in flotta almeno un 14 di passo a gomme usate...
Giusto per vedere che il buon giorno si vede dal mattino!Last edited by xsandrox; 07-02-12, 00:28.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postanke io pensavo infrasettimanale...e possibilmente fine marzo.....quindi direi ke potremmo anhe organizzarci.....tralaltro ho sentito xsandrox....e sarebbe buono organizzare tutti isnieme...cos? gli rubo 2 dritte sul cibierre
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostL'ultima parte la quoto..:gaen:... Il resto ci provo... Spero di farti felice
io ti dico che se non avessi probelimi fisici non idifferenti ( a valle dopo il giro di ingresso ero gia' cotto ) con una moto mia da poter tritare mi ci avvicinerei di molto....ma io in confronto a te son bronco
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postne sono sicuro
io ti dico che se non avessi probelimi fisici non idifferenti ( a valle dopo il giro di ingresso ero gia' cotto ) con una moto mia da poter tritare mi ci avvicinerei di molto....ma io in confronto a te son bronco
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon credo proprio... Tu giravi pi? forte gi? anni fa con moto, sosp e freni inferiori agli odierni... Comunque magari il fiato potresti rifarlo... Comunque mi avete fatto venire l'ansia da prestazioni :gaen:
ps.
il fiato si.....ma le braccia sono un vero problema
non ce la faccio neanche a tirare la leva del freno dopo il primo giro
sono una merda!!!!!!
Comment
X
Comment