Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'eravamo tanto amati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=muccetto;8037135]
    Originally posted by blackbass View Post

si sono d'accordo io nn sto dicendo che hai fatto un acquisto sbagliato ANZI! per? quello che dico io ? che comunque le prime volte ti viene da pensare...
    cmq ottimo acquisto complimentoni!!!
    Ma sicuramente sar? cos?... Un po di timore c'? sempre... Anke per questo per? cercavo una moto non da '' vetrina '' cOs? gi? parto con qualche ansia in meno

Comment

• Font Size
      vedrai come scenderai coi tempi black, altro che un po' pi? rilassato
      soprattutto tu che devi portare a spasso tanti kili ed una bella altezza...il 600 non ? proprio la tua moto...forse dovrai solo cambiare un po' stile di guida, visto che sei spesso disteso (in senso buono...e cattivo )

Comment

• Font Size
        Spero tuabbia ragione roby... Comunque mi do la prima stagione come adattamento... Poi vediamo quel ke viene
        Altri ragazzi del forum saliti per la 1a volta sulla CaccaErre a Rijeka
        sono andati decisamente forte
        Io ho impiegato da giugno a fine ottobre per sentirmi a mio agio sulla moto

Originally posted by feperis View Post
        soprattutto tu che devi portare a spasso tanti kili ed una bella altezza...il 600 non ? proprio la tua moto...forse dovrai solo cambiare un po' stile di guida, visto che sei spesso disteso (in senso buono...e cattivo )
        Mah...non ? poi cos? scontato Fede, io la guido esattamente come la 750,
        di certo faccio pi? fatica e sfrutto meno il super motore della Crucca

Ah....le carene sono gi? grattate sotto nonostante abbia alzato la moto

Comment

• Font Size
          sei un fermo.
          inutile prendere 200cv e 300all'ora sul rettilineo se poi ti caghi sotto di curvare.
          58 sta moto lo fa pure co me sopra...
          daji il gas e vedi di fare almeno 56 altrimenti dagli fuoco, pressala, tritala, buttala, regalala...facci quel che vuoi ma evita figure pessime per il futuro.
          che tristezza.

Comment

• Font Size
            vedremo vedremo...son fiducioso.....ma non ho fretta....preferisco imparare con calma.....tanto l'unico obbligo ke ho ? divertirmi...e se girer? pi? piano....amen :gaen:

p.s. questa ? pretattica....sono allievo ri bobb? in questo

Originally posted by Luka79 View Post
            sei un fermo.
            inutile prendere 200cv e 300all'ora sul rettilineo se poi ti caghi sotto di curvare.
            58 sta moto lo fa pure co me sopra...
            daji il gas e vedi di fare almeno 56 altrimenti dagli fuoco, pressala, tritala, buttala, regalala...facci quel che vuoi ma evita figure pessime per il futuro.
            che tristezza.
            sempre bello sapere di poter contare su amici cos?

Comment

• Font Size

lo so caVo

ps. sotto al 2 vedrai che ci andrai al secondo turno

Comment

• Font Size
                lo so caVo

ps. sotto al 2 vedrai che ci andrai al secondo turno
                buahahah questa ? bella me la segno

io non credo....infondo...cilindrata nuova....moto nuova...sospensioni ancora da mettere un minimo a punto...timore reverenziale del 1000......polso destro inchiodato dopo 7-8 mesi di stop....

insomma.....spero tanto tu abbia ragione ma sarebbe oltre ogni mia pi? rosea aspettativa....

la prima volta sarei contentissimo di girare sotto il 07....fai un po te.......lo so ke volo basso ma preferisco cos?...tanto non ho mica fretta ...

Comment

• Font Size
                  buahahah questa ? bella me la segno

io non credo....infondo...cilindrata nuova....moto nuova...sospensioni ancora da mettere un minimo a punto...timore reverenziale del 1000......polso destro inchiodato dopo 7-8 mesi di stop....

insomma.....spero tanto tu abbia ragione ma sarebbe oltre ogni mia pi? rosea aspettativa....

la prima volta sarei contentissimo di girare sotto il 07....fai un po te.......lo so ke volo basso ma preferisco cos?...tanto non ho mica fretta ...
                  tu il gas je lo dai..quindi non devi partire da zero

timore del 1000? non ci credo neanche se ti vedo

vai e spacca il kulo ai passeri!

Comment

• Font Size
                    tu il gas je lo dai..quindi non devi partire da zero

timore del 1000? non ci credo neanche se ti vedo

vai e spacca il kulo ai passeri!
                    timore non intenderlo come "paura"....ma come "paura di tritarla subito" ...ke ? ben diverso....dato ke ? un discreto sforzo economico questo acquisto.....quindi non dico di non rischiare...ma almeno le prime 2 uscite.....VORREI....provara a riportarla sana........almeno questo ? il mio progetto iniziale....

poi conoscendomi so gi? ke appena chiudo la visiera non ci penso pi?...ma a mente fredda son sempre tranquillo e impostato...? ke poi me ne dimentico

Comment

• Font Size
                      vedremo vedremo...son fiducioso.....ma non ho fretta....preferisco imparare con calma.....tanto l'unico obbligo ke ho ? divertirmi...e se girer? pi? piano....amen :gaen:

p.s. questa ? pretattica....sono allievo ri bobb? in questo

Cio?....ce l'avresti con me?
                      ma come caxxo scrivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Cio?....ce l'avresti con me?
                        ma come caxxo scrivi
                        si....tu 6 il re della pretattica

p.s. hai ragione...ma a mia scusante stavolta oltre alla mia "dislessia" c'? di mezzo anche l'iphone

Comment

• Font Size
                          robi, tu col 750 non eri cos? penalizzato come lui col 600 spompo che aveva...vedrai che il ragazzo alla prima uscita va sotto i suoi best
                          in pi? la honda sembra essere decisamente pi? facile da portare forte rispetto alla bmw...

black...non ? per gufare eh
                          Last edited by feperis; 06-02-12, 18:38.

Comment

• Font Size
                            robi, tu col 750 non eri cos? penalizzato come lui col 600 spompo che aveva...vedrai che il ragazzo alla prima uscita va sotto i suoi best
                            in pi? la honda sembra essere decisamente pi? facile da portare forte rispetto alla bmw...

black...non ? per gufare eh
                            domani chiamo la snai e faccio sparare tutte le quote...poi scommettete :gaen:...

io dico sempre ke parto in basso profilo...e comuqnue la prima uscita mi sa ke la far? a magione ....

Comment

• Font Size
                              domani chiamo la snai e faccio sparare tutte le quote...poi scommettete :gaen:...

io dico sempre ke parto in basso profilo...e comuqnue la prima uscita mi sa ke la far? a magione ....

Io pensavo di farmi una giornata di rodaggio a magione a meta' o fine marzo, ma infrasettimanale nel caso, che si gira molto bene. Se anche tu pensavi di organizzarti per quel periodo fai un fischio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Io pensavo di farmi una giornata di rodaggio a magione a meta' o fine marzo, ma infrasettimanale nel caso, che si gira molto bene. Se anche tu pensavi di organizzarti per quel periodo fai un fischio
                                anke io pensavo infrasettimanale...e possibilmente fine marzo.....quindi direi ke potremmo anhe organizzarci.....tralaltro ho sentito xsandrox....e sarebbe buono organizzare tutti isnieme...cos? gli rubo 2 dritte sul cibierre

Comment

X
                                Working...
                                X