Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'eravamo tanto amati.....
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postla moto ? uccialmente con controcazzi......poi si vedr? se sar? cos?....
le foto ?! partendo dal presupposto ke ? tutta gialla con una striscia nera sopra la vasca e con i cerchi bianchi...quindi esteticamente non mi piace...ma vabb?...poco male...
comuqnue per dovere di cronaca...
-motore SSTK fato da meno di 600 km dal team tresoldi
-centralina hrc completa di tuote foniche e tc....mappata dalla bosco di bergamo
-cambio elettronico hrc
-radiatore hrc
-frizione stm
-scarico akra titanio
-dischi brembo
-pompa freno brembo
- cartucce ohlins
- mono ohlins ttx
- pedane lightech
- amm.re sterzo lineare ohlins
-semimanubri lightech
-pedane lightech
-carbonio su telaio....carter...forcellone..parafango ant
-telaietto ant in carbonio
- copriserbatoio modello sbk
-catena did
e altro ke non ricordo...
poi a parte...
-altro set di cerchi sempre con dischi brembo
-catena did di scorta
-set di carene in carbonio (verniciate)
-pompa freno brembo di riserva
-pacco dischi frizione nuovo di riserva...
-corone e pignoni a sfare
-cavo originale hrc con cd programma hrc
-parastrappi di scorta
e anche qui altro ke non ricordo
pu? bastare ?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
con una moto del genere se,ovviamente facendo tutti gli scongiuri possibili, vai per terra le bestemmie sono pari hai soldi che dovrai spendere in ricambi credo...o mi sbaglio?
io se avessi una moto del genere andrei ancora piu piano di prima per paura di cadere e di romperla...
diciamo che ? come distruggere un ferrari...
Comment
-
[QUOTE=jack;8037018]se col 1000....te fai svernici?......da uno.....e dico un solo.......trattoredimmerdarosso......ti banno a vita!!!
[/QUOTE
Speriamo vada piano la panigay
Originally posted by muccetto View Postcon una moto del genere se,ovviamente facendo tutti gli scongiuri possibili, vai per terra le bestemmie sono pari hai soldi che dovrai spendere in ricambi credo...o mi sbaglio?
io se avessi una moto del genere andrei ancora piu piano di prima per paura di cadere e di romperla...
diciamo che ? come distruggere un ferrari...
E perch? ? Infondo la roba ke si pu? rompere ? su per gi? sempre la solita eh... E comunque le palle me le tocco... P.s. Non ? una moto da vetrina, non ? rileccata nemmeno ora ke deve ancora passare tra le mie mani
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io sapevo
Bravo Andre, hai fatto la scelta giusta, vedrai che andrai subito bene te,
mica come io che ho scelto una moto difficile per iniziare con le 1000
Troppa roba HRC, vedrai che farai spendere troppi soldi a Benjo per starti almeno vicino
Comment
-
[QUOTE=blackbass;8037030]Originally posted by jack View Postse col 1000....te fai svernici?......da uno.....e dico un solo.......trattoredimmerdarosso......ti banno a vita!!!
[/QUOTE
Speriamo vada piano la panigay
E perch? ? Infondo la roba ke si pu? rompere ? su per gi? sempre la solita eh... E comunque le palle me le tocco... P.s. Non ? una moto da vetrina, non ? rileccata nemmeno ora ke deve ancora passare tra le mie mani
cmq ottimo acquisto complimentoni!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sapevo
Bravo Andre, hai fatto la scelta giusta, vedrai che andrai subito bene te,
mica come io che ho scelto una moto difficile per iniziare con le 1000
Troppa roba HRC, vedrai che farai spendere troppi soldi a Benjo per starti almeno vicino... Comunque mi do la prima stagione come adattamento... Poi vediamo quel ke viene
Comment
X
Comment