guarda il lato positivo in caso di nebbia potrai girare in assoluta tranquillita'!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'eravamo tanto amati.....
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postguarda il lato positivo in caso di nebbia potrai girare in assoluta tranquillita'!!!:gaen:
Originally posted by Andrevic View Postquando e dove la provi?
e tu la tua ?
Comment
-
ah io sono messo cos?:
dopo aver negoziato 6 ore e mezzo con il meccanico ( il quale alla fine mi ha svenduto parecchia roba causa mio asfisiante pressing ) sono rimasto che mi faceva fare a sue spese le carene bianche al posto di quelle che ha su del trofeo gialle canarino, nel mentre mi montava il completo arrow comp. la power commander, revisione forche e mono e controlli vari.
la moto ? stata una buona occasione in quanto era di un ragazzo che non c'? pi? ed era ferma da 2 anni. ( vi racconto la sua storia quando presento la pupa )
ma abbiamo dovuto negoziare sui pezzi e trovare la quadra per farmi avere un buon mezzo senza dovermi salassare il conto
alla fine della storiadiciamo che attualmente non ho la moto ma ho tutto l'abbigliamento !!!
e anche le termocoperte :gaen:
spedo che in settimana mi dia le caren cosi mi diverto a verniciarle
come prima data pensavo subito mugello a marzo, una 4 ore con promoracing...
sono 5 anni che non guido una stradale
mi sento arrugginito come un chiodo
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postah io sono messo cos?:
dopo aver negoziato 6 ore e mezzo con il meccanico ( il quale alla fine mi ha svenduto parecchia roba causa mio asfisiante pressing ) sono rimasto che mi faceva fare a sue spese le carene bianche al posto di quelle che ha su del trofeo gialle canarino, nel mentre mi montava il completo arrow comp. la power commander, revisione forche e mono e controlli vari.
la moto ? stata una buona occasione in quanto era di un ragazzo che non c'? pi? ed era ferma da 2 anni. ( vi racconto la sua storia quando presento la pupa )
ma abbiamo dovuto negoziare sui pezzi e trovare la quadra per farmi avere un buon mezzo senza dovermi salassare il conto
alla fine della storiadiciamo che attualmente non ho la moto ma ho tutto l'abbigliamento !!!
e anche le termocoperte :gaen:
spedo che in settimana mi dia le caren cosi mi diverto a verniciarle
come prima data pensavo subito mugello a marzo, una 4 ore con promoracing...
sono 5 anni che non guido una stradale
mi sento arrugginito come un chiodo
p.s. allora deve andare di moda il giallo canarino...
p.s. vai tranquillo...vedrai ke dopo i primi 3 giri...................ti cacherai sempre di pi? addosso :gaen:
Comment
X
Comment