Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[tanto x parlare...] quanto potrei valutare,anzi vendere il mio cbr?
se vieni qui al mio paese i sanitari te li tirano dietro!! noi siamo famosi in tutto il mondo per le fabriche di ceramica
qui praticamente l'80% della popolazione ? ceramista e di certo non si spende una lira per fare il bagno di casa
ah tra parentesi (qui c'? l'althea della superbike) io ci lavoro davanti praticamente so tutte le news in anteprima ogni volta che esco dal lavoro sbircio un po nel reparto corse eheh ho gia visto la panigale superstock
Sto guardando Cbr da un mese , se la vuoi vendere facile una 2008 come la tua circa 7000-7500 euro massimo . Staresti al prezzo di mercato con qualche km in meno della media dei km che ci sono in giro . ma stradali ce ne sono un sacco ....
vuol dire che se gli lascio tutto montato direi che 8500euro ? un prezzo onesto vendibile!
si...lo credo anche io....ma son tanti soldi lo stesso...
p.s. anche sul 2? set di cerchi ci sono dischi brembo ....troppa roba per un maiale come me
hai molto materiale doppio andr? se quando girerai qualcuno del tuo gruppo ha uno stallonatore per le gomme,o se c ? sempre un gommista di turno in autodromo....cerchi e dischi di scorta puoi anche rivenderli e rientrare di qualcosa la seconda pompa freno idem, e hai ancora altra roba
a te ti servono solo leve e pedane di scorta, nastro e fascette
hai molto materiale doppio andr? se quando girerai qualcuno del tuo gruppo ha uno stallonatore per le gomme,o se c ? sempre un gommista di turno in autodromo....cerchi e dischi di scorta puoi anche rivenderli e rientrare di qualcosa la seconda pompa freno idem, e hai ancora altra roba
a te ti servono solo leve e pedane di scorta, nastro e fascette
intanto penso ke far? volare molto velocemente il 2? set di carene...quelle in carbonio..........preferisco avere un set di scorta in vtr e qualche sodo in pi? in tasca
bosco ma al posto di cambiare auto per una metano potresti mettere
l'impianto a gas alla tua 1800,00 euro su per giu' e sei a posto......
straquoto! a meno che la tua nn sia diesel in quel caso nn si puo mettere...
sta mossa volevo farla anche io ma avendo la macchina diesel mi attacco alla grande...
straquoto! a meno che la tua nn sia diesel in quel caso nn si puo mettere...
sta mossa volevo farla anche io ma avendo la macchina diesel mi attacco alla grande...
Enry.... tieniti la tua moto!!
Se nn stai con l'acqua alla gola non ha senso.... te ne pentirai di sicuro.
Cmq se dovessi decidere di venderla ti consiglio di rimetterla originale e vendere i pezzi racing.... ci fai sicuramente di pi?!!
In caso mi opziono x forca e diski
Comment