Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tanto x parlare...] quanto potrei valutare,anzi vendere il mio cbr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahah.
    lascia perdere che anche io ho fatto la pazzia...e a febbraio 2013 sar? pronta e cominciano i debiti...

Comment

• Font Size
      se vieni qui al mio paese i sanitari te li tirano dietro!! noi siamo famosi in tutto il mondo per le fabriche di ceramica
      qui praticamente l'80% della popolazione ? ceramista e di certo non si spende una lira per fare il bagno di casa
      ah tra parentesi (qui c'? l'althea della superbike) io ci lavoro davanti praticamente so tutte le news in anteprima ogni volta che esco dal lavoro sbircio un po nel reparto corse eheh ho gia visto la panigale superstock

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roscoe View Post
        Sto guardando Cbr da un mese , se la vuoi vendere facile una 2008 come la tua circa 7000-7500 euro massimo . Staresti al prezzo di mercato con qualche km in meno della media dei km che ci sono in giro . ma stradali ce ne sono un sacco ....
        vuol dire che se gli lascio tutto montato direi che 8500euro ? un prezzo onesto vendibile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          vuol dire che se gli lascio tutto montato direi che 8500euro ? un prezzo onesto vendibile!
          piccolo ot....

alla fine l'ho pagata 10.750...

fine ot

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            piccolo ot....

alla fine l'ho pagata 10.750...

fine ot
            direi che per una vera STK fresca fresca con tutta quella cassa di roba che hai anche...... ? un prezzo onesto

Comment

• Font Size
              direi che per una vera STK fresca fresca con tutta quella cassa di roba che hai anche...... ? un prezzo onesto
              si...lo credo anche io....ma son tanti soldi lo stesso...

p.s. anche sul 2? set di cerchi ci sono dischi brembo ....troppa roba per un maiale come me

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                si...lo credo anche io....ma son tanti soldi lo stesso...

p.s. anche sul 2? set di cerchi ci sono dischi brembo ....troppa roba per un maiale come me
                hai molto materiale doppio andr? se quando girerai qualcuno del tuo gruppo ha uno stallonatore per le gomme,o se c ? sempre un gommista di turno in autodromo....cerchi e dischi di scorta puoi anche rivenderli e rientrare di qualcosa la seconda pompa freno idem, e hai ancora altra roba

a te ti servono solo leve e pedane di scorta, nastro e fascette

Comment

• Font Size
                  hai molto materiale doppio andr? se quando girerai qualcuno del tuo gruppo ha uno stallonatore per le gomme,o se c ? sempre un gommista di turno in autodromo....cerchi e dischi di scorta puoi anche rivenderli e rientrare di qualcosa la seconda pompa freno idem, e hai ancora altra roba

a te ti servono solo leve e pedane di scorta, nastro e fascette
                  intanto penso ke far? volare molto velocemente il 2? set di carene...quelle in carbonio..........preferisco avere un set di scorta in vtr e qualche sodo in pi? in tasca

Comment

• Font Size
                    bosco ma al posto di cambiare auto per una metano potresti mettere
                    l'impianto a gas alla tua 1800,00 euro su per giu' e sei a posto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide76 View Post
                      straquoto! a meno che la tua nn sia diesel in quel caso nn si puo mettere...
                      sta mossa volevo farla anche io ma avendo la macchina diesel mi attacco alla grande...

Comment

• Font Size
                        bosco dice che ha una macchina a benzina per cui se po fa' se po fa'......

Comment

• Font Size
                          e allora che aspetta! 1800? contro i 10000 (minimo) che costa una macchina nuova nn c'? nemmeno da pensarci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by muccetto View Post
                            straquoto! a meno che la tua nn sia diesel in quel caso nn si puo mettere...
                            sta mossa volevo farla anche io ma avendo la macchina diesel mi attacco alla grande...
                            io non sono x il GPL raga conti alla mano (i miei.....) non conviene o almeno....mi spiego meglio....non ? conveniente come il metano

io le cose SE le devo fare le voglio fare fatte bene....metano e costa 3000euro un impianto a metano

poi la mia ? vecchia (9 anni) e gia ora non vale quasi niente.... mi accontenterei anche di un diesel piccolo MOLTO RISPARMIOSO

Comment

• Font Size
                              Enry.... tieniti la tua moto!!
                              Se nn stai con l'acqua alla gola non ha senso.... te ne pentirai di sicuro.
                              Cmq se dovessi decidere di venderla ti consiglio di rimetterla originale e vendere i pezzi racing.... ci fai sicuramente di pi?!!
                              In caso mi opziono x forca e diski

Comment

• Font Size
                                enri...ma lassa perde!

Comment

X
                                Working...
                                X