Oggi ha cambiato casa, sono venuti a prenderla stamattina, ciao ciao cbr 1000 rr 05, ci siamo divertiti tantissimo insieme, ho una tristezza infinita nel cuore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ? partita sul serio
Collapse
X
-
Originally posted by frazar View PostOggi ha cambiato casa, sono venuti a prenderla stamattina, ciao ciao cbr 1000 rr 05, ci siamo divertiti tantissimo insieme, ho una tristezza infinita nel cuore
cmq in garage pensa che ora hai l'arma da pista il k7 ? the animal :gaen:Last edited by bosco_RR; 04-02-12, 21:42.
-
Hai ragione, anche se ho visto che tu cominci pure, la verit? ? con non aveva nessun senso tenerla per usarla 3/4 volte su strada, negli ultimi 2 anni l'avevo tenuta solo da pista, e con il K7 per il momento le mie necessit? sono coperte, se non l'avessi venduta adesso l'avrei dovuta vendere l'anno prossimo nelle stesse condizioni a 1000 ? meno...............................per? mi si ? rotto il cuore quando l'anno caricata sul furgoncino per portarsela via..............................mi ci ero affezzionato, son fatto cos?.................................
Comment
X
Comment