Ciao ragazzi, vi rendo partecipi del lavoro che sto affrontando per preparare la mia bella alla prima uscita stagionale, ho ancora tempo perch? si va a Pasqua in quel di Rijeka.
Allora alla fine ho preso tutti i pezzi racing dal mio amico che ha smembrato la moto e io ho deciso di metterla gi? bene.
Ecco le parti che monto, poi aggiorno con foto:
- forcella ?hlins modificata + piastra
- mono ?hlins ttx 778
- PWC 3 usb + modulo accensione + cambio dynojet
- pedane SCM
- scarico completo tutto in titanio Arrow
- filtro racing
- telaietto post HRC
- pompa Brembo radiale
- tubi in treccia
- carena completa con codone HRC
- parafango ant, post, copri pignone, copri catena tutto in carbonio
- tappo racing in carbonio
Ho smontato tutta la moto e incominciato con il telaietto post., ora devo fare ordine con tutto ci? che va fermato per bene.
Ora devo togliere il blocchetto della chiave per montarlo sulla nuova piastra di sterzo, un bel casino con quelle vite antifurto.
Mi sono fatto fare le boccole per distanziare le pinze originali perch? montava le Brembo e le mie toccavano i dischi dei freni, sono bastate 3 mm, ora devo acquistare i bulloni per fissarle, dove li trovo? Mi servono da 75mm con lo stesso passo delle originali, se non mi sbaglio 1.25.
Lo scarico ha il foro per la lambda, lo devo fare tappare o la utilizzo come sullo scarico originale?
Domani metto su foto ok.
Notte
Allora alla fine ho preso tutti i pezzi racing dal mio amico che ha smembrato la moto e io ho deciso di metterla gi? bene.
Ecco le parti che monto, poi aggiorno con foto:
- forcella ?hlins modificata + piastra
- mono ?hlins ttx 778
- PWC 3 usb + modulo accensione + cambio dynojet
- pedane SCM
- scarico completo tutto in titanio Arrow
- filtro racing
- telaietto post HRC
- pompa Brembo radiale
- tubi in treccia
- carena completa con codone HRC
- parafango ant, post, copri pignone, copri catena tutto in carbonio
- tappo racing in carbonio
Ho smontato tutta la moto e incominciato con il telaietto post., ora devo fare ordine con tutto ci? che va fermato per bene.
Ora devo togliere il blocchetto della chiave per montarlo sulla nuova piastra di sterzo, un bel casino con quelle vite antifurto.
Mi sono fatto fare le boccole per distanziare le pinze originali perch? montava le Brembo e le mie toccavano i dischi dei freni, sono bastate 3 mm, ora devo acquistare i bulloni per fissarle, dove li trovo? Mi servono da 75mm con lo stesso passo delle originali, se non mi sbaglio 1.25.
Lo scarico ha il foro per la lambda, lo devo fare tappare o la utilizzo come sullo scarico originale?
Domani metto su foto ok.
Notte
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