Veramente molto bella!!! Se ti posso trovare un difetto... Ma e' del tutto personale... I cerchi bianchi non stanno male... Ma io toglierei le righe nei cerchi... Io sono anti righe!!! Ma x il resto... Complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione Racing CBR 1000 2011 solo pista, in aggiornamento.
Collapse
X
-
-
Originally posted by kevin_34 View PostSarebbe fantastico poter mettere un portatarga con faro inserito sul codone HRC, cos? la utilizzerei anche per qualche giretto su strada visto che ? assicurata, ma la vedo dura...
cmq complimenti, davvero bellissima!!
Comment
-
Originally posted by kevin_34 View PostSarebbe fantastico poter mettere un portatarga con faro inserito sul codone HRC, cos? la utilizzerei anche per qualche giretto su strada visto che ? assicurata, ma la vedo dura...
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostVeramente molto bella!!! Se ti posso trovare un difetto... Ma e' del tutto personale... I cerchi bianchi non stanno male... Ma io toglierei le righe nei cerchi... Io sono anti righe!!! Ma x il resto... Complimenti!!!
Originally posted by fede31 View PostKevin ...un gioiello!!!!
sprecata da mettere in pista! Veramente!COMPLIMENTI:
Originally posted by james19 View Postquoto Fede ! ti ? venuta talmente bene che fosse mia perderei 4 0 5 secondi al giro pur di non stenderla !
Originally posted by GabryWRC View Poste con il faro anteriore come faresti?
cmq complimenti, davvero bellissima!!
Originally posted by zanna82 View PostNel codone si riesce a mettere tranquillamente una tipologia di faro aftermarket e si riesce a mettere basta volerlo il porta targa...!!!
Comment
X
Comment