Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Racing CBR 1000 2011 solo pista, in aggiornamento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente molto bella!!! Se ti posso trovare un difetto... Ma e' del tutto personale... I cerchi bianchi non stanno male... Ma io toglierei le righe nei cerchi... Io sono anti righe!!! Ma x il resto... Complimenti!!!

Comment

• Font Size
      Kevin ...un gioiello!!!!
      sprecata da mettere in pista! Veramente!COMPLIMENTI:

Comment

• Font Size
        veramente stupenda

Comment

• Font Size
          Sarebbe fantastico poter mettere un portatarga con faro inserito sul codone HRC, cos? la utilizzerei anche per qualche giretto su strada visto che ? assicurata, ma la vedo dura...

Comment

• Font Size
            quoto Fede ! ti ? venuta talmente bene che fosse mia perderei 4 0 5 secondi al giro pur di non stenderla !

Comment

• Font Size
              Originally posted by kevin_34 View Post
              Sarebbe fantastico poter mettere un portatarga con faro inserito sul codone HRC, cos? la utilizzerei anche per qualche giretto su strada visto che ? assicurata, ma la vedo dura...
              e con il faro anteriore come faresti?

cmq complimenti, davvero bellissima!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kevin_34 View Post
                Nel codone si riesce a mettere tranquillamente una tipologia di faro aftermarket e si riesce a mettere basta volerlo il porta targa...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Veramente molto bella!!! Se ti posso trovare un difetto... Ma e' del tutto personale... I cerchi bianchi non stanno male... Ma io toglierei le righe nei cerchi... Io sono anti righe!!! Ma x il resto... Complimenti!!!
                  Mi piace veramente con i cerchi bianchi, ? vero forse quella riga rossa non sta proprio benissimo essendoci gi? tanto rosso e pure i tubi in treccia, mo vedo che fare, ma s? dai li tolgo...

Originally posted by fede31 View Post
                  Kevin ...un gioiello!!!!
                  sprecata da mettere in pista! Veramente!COMPLIMENTI:
                  Ho gi? visto le foto delle carene di James e ha un portatarga niente male... :1:

Originally posted by james19 View Post
                  quoto Fede ! ti ? venuta talmente bene che fosse mia perderei 4 0 5 secondi al giro pur di non stenderla !
                  Spero proprio di non fare cazzate, anche se l'ultima caduta in pista + stata con la mia Rgv 250 tanti ma tanti anni fa, sperem, anzi tocco ferro....

Originally posted by GabryWRC View Post
                  e con il faro anteriore come faresti?
                  cmq complimenti, davvero bellissima!!
                  Esistono quei faretti poliellissoidali, mi sembra di aver visto anche delle carene gi? pronte, ecco quelle di flamingo corse, ecco una foto:

Originally posted by zanna82 View Post
                  Nel codone si riesce a mettere tranquillamente una tipologia di faro aftermarket e si riesce a mettere basta volerlo il porta targa...!!!
                  Vediamo cosa si pu? fare, oggi era un via vai di moto sotto casa mia....

Comment

X
                  Working...
                  X