Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Racing CBR 1000 2011 solo pista, in aggiornamento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kevin_34 View Post
    "che confusione sara perche ti amo"....te lo avevo detto de prende il mio.....!!

stesse cose forse di piu...ma molto ordinate e con tanto altro spazio..!!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      molto bella...complimenti ....

belle le protezioni dei piedini forcella ....di che marca sono?

Comment

• Font Size
        Davvero molto bella!
        Complimenti!
        :1:

Comment

• Font Size
          Grazie mille raga per i complimenti, domani metto su le carene poi gi? di foto.

I cerchi non ho voluto farli neri perch? devono rimanere bianchi originali, il giorno che la vendo non voglio che diventi una cagata, deve ritornare identica a come era uscita dal concessionario.
          Se ne trovo una coppia neri allora li prendo ma per ora le finanzie sono molto scarse e bisogna centellinare le spese, vedremo pi? avanti.

Le protezioni della forcella e del forcellone sono della Valtermoto, veramente belli.

Che ne dite prendo il Motul 10w40?

Comment

• Font Size
            Grazie mille raga per i complimenti, domani metto su le carene poi gi? di foto.

I cerchi non ho voluto farli neri perch? devono rimanere bianchi originali, il giorno che la vendo non voglio che diventi una cagata, deve ritornare identica a come era uscita dal concessionario.
            Se ne trovo una coppia neri allora li prendo ma per ora le finanzie sono molto scarse e bisogna centellinare le spese, vedremo pi? avanti.

Le protezioni della forcella e del forcellone sono della Valtermoto, veramente belli.

Che ne dite prendo il Motul 10w40?
            Col Motul V300 non sbagli!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Col Motul V300 non sbagli!!!
              Grazie mille nicomarco81, ora vedo dove acquistarlo, bastano 4 kg vero?

Ps: mi faresti un piacere? Puoi fare una foto alla griglia delle tue carene per capire come ? fatta la trama, devo acquistarla per poi scrivere dentro le scritta castrol mancante, pensavo alle griglie tuning che si usano per i paraurti, sar? uguale???

Comment

• Font Size

Ps: mi faresti un piacere? Puoi fare una foto alla griglia delle tue carene per capire come ? fatta la trama, devo acquistarla per poi scrivere dentro le scritta castrol mancante, pensavo alle griglie tuning che si usano per i paraurti, sar? uguale???
                4kg vanno benissimo!!! Io ne ho presi 6... Che i 2 in pi?... Sono x le aggiunte!!!

La griglia tuning... E' perfetta!!! Ma domani ti faccio le foto da vicino!!!

Comment

• Font Size
                  eh ma,...dove reperirla??? io la cerco per il radiatore ma non riesco a trovarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                    eh ma,...dove reperirla??? io la cerco per il radiatore ma non riesco a trovarla
                    La griglia radiatore ce la febur..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      La griglia radiatore ce la febur..!!
                      Grazie! domani mi informo!!

Comment

• Font Size

Foto inviate via mail!!!

Comment

• Font Size
                          complimenti per i lavori!! e da sbavo!

Comment

• Font Size
                            Grazie mille dei complimenti a tutti, ed ora le foto definitive con le carene montate, pronta per il prossimo weekend a Rijeka, non vedo l'ora...

Un gran bel lavoro fare la grafica Castrol, tanta pazienza e se vi aiuta qualcuno meglio ancora. Meno male che l'adesivo era di qualit? e si modellava tranquillamente, un poco di phon e via. L'unica parte che ho deciso di colorare ? il nero della pancia perch? nel kit il nero adesivo non avrebbe coperto tutta la parte, poi sul nero si vedono le bolle.
                            Mi manca il nr. 34 da mettere sulle tabelle e una scritta Castrol da mettere sotto il codone poi basta.

Grazie nicomarco81 per le foto della tua griglia, domani mattina vado alla ricerca, spero di trovarla.

Mi manca la modifica Pair e Vent ma non la faccio ora, ci penser? al rientro dalla pistata, con pi? calma e magari mi faccio fare le piastrine cos? tolgo tutto.

Spero vi piaccia e anzi vederci in pista ancora meglio
                            :

Comment

• Font Size
                              bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                complimenti, una cosa il neoprene lo hai preso gi? sagomato o lo hai fatto tu?

Comment

X
                                Working...
                                X