Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si....eravamo rimasti 3 gatti con il 600 ormai...........anche questo mi ha portato alla scelta
Io sono fiero di essere un felino....
Apparte tutto, sono contento x te,cos? anche quest'anno ci facciamo qualche altra sgomita,se riesco a starti dietro....
Io sono fiero di essere un felino....
Apparte tutto, sono contento x te,cos? anche quest'anno ci facciamo qualche altra sgomita,se riesco a starti dietro....
tu lo sai vero ke quel giro in battaglia con te ? stato il pi? bello della mia vita ?! e anche se alla fine mi hai battuto non me ne frega niente e continuo a ripensarci ?! ridevo dentro il casco e mi cagavo addosso allo stesso tempo....
tu lo sai vero ke quel giro in battaglia con te ? stato il pi? bello della mia vita ?! e anche se alla fine mi hai battuto non me ne frega niente e continuo a ripensarci ?! ridevo dentro il casco e mi cagavo addosso allo stesso tempo....
adesso lo puoi passare tranquillamnete sul rettilineo!!:gaen:
ti voglio dire solo una cosa.....chiedi a quel gran manico del nostro amico Steu...passando dal cbr 600 alla bmw 1000 .... di quanto ha migliorato al muggio.......
Comment