Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms ricevuto 30 secondi fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by blackbass View Post
    tu lo sai vero ke quel giro in battaglia con te ? stato il pi? bello della mia vita ?! e anche se alla fine mi hai battuto non me ne frega niente e continuo a ripensarci ?! ridevo dentro il casco e mi cagavo addosso allo stesso tempo....

    immagino la gaccia quando hai tolto la tuta

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by FLASH42 View Post
      immagino la gaccia quando hai tolto la tuta
      era il 1? giro della garetta...e dopo tutti i giri mi era passato il cagotto....ma ci siamo passati 4 volte in 6 curve di cui l'ultimo scambio ce lo siamo fatti cos?:

      si entra alla casanova con lui davanti e io dietro.....nello scambio prima della savelli lo infilo e passo ma lui esce pi? forte e mi si affianca all'interno....riesce a impostare l'arrabbiata 1 meglio di me e io per evitare di finire abbracciato a lui nella ghiaia son costreto a chiudere gas mentre gi? ginocchio a terra mi sfila esterno all'arrabbiata 1 ........la mia ruota ant era a 10 cm da lui .......e prima ci eravamo gi? sorpassati 2-3 volte nelle curve precedenti....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by blackbass View Post
        era il 1? giro della garetta...e dopo tutti i giri mi era passato il cagotto....ma ci siamo passati 4 volte in 6 curve di cui l'ultimo scambio ce lo siamo fatti cos?:

        si entra alla casanova con lui davanti e io dietro.....nello scambio prima della savelli lo infilo e passo ma lui esce pi? forte e mi si affianca all'interno....riesce a impostare l'arrabbiata 1 meglio di me e io per evitare di finire abbracciato a lui nella ghiaia son costreto a chiudere gas mentre gi? ginocchio a terra mi sfila esterno all'arrabbiata 1 ........la mia ruota ant era a 10 cm da lui .......e prima ci eravamo gi? sorpassati 2-3 volte nelle curve precedenti....
        Beh...complimenti a lui allora...passare all'esterno all'Arrabbiata uno come te che il gas lo gira forte, non mi pare facile.....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Flaviano View Post
          Beh...complimenti a lui allora...passare all'esterno all'Arrabbiata uno come te che il gas lo gira forte, non mi pare facile.....
          infatti....ma precisiamo ke non ? stato un sorpasso esterno e via...siamo stati affiancati per tutto il semi rettilineo dalla savelli all'arrabbiata 1...solo ke lui ha avuto le palle per chiudere la curva...io l'ho visto troppo vicino e mi soin cagato addosso quindi ho chiuso gas...e mi ha fregato ....come un pollo direi


          per? feci una san donato mortale quel giro.......

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by blackbass View Post
            infatti....ma precisiamo ke non ? stato un sorpasso esterno e via...siamo stati affiancati per tutto il semi rettilineo dalla savelli all'arrabbiata 1...solo ke lui ha avuto le palle per chiudere la curva...io l'ho visto troppo vicino e mi soin cagato addosso quindi ho chiuso gas...e mi ha fregato ....come un pollo direi


            per? feci una san donato mortale quel giro.......
            Per la cronaca anch'io mi sono cagato addosso.....ma il desiderio di non farmi scappare Jamaica e Scuter era troppo forte....e poi il sorpasso che mi hai fatto tra la casanova e la savelli era stato uno smacco troppo grosso.....,
            per non parlare della staccata che mi hai fatto alla sandonato, ? stata paurosa.....
            Anche per me ? stato uno dei pi? bei scambi da quando vado in pista.....per fortuna hai avuto un p? pi? cervello di me, se no ci raccolgavamo i pezzi insieme sulla ghiaia caxxo.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by simone_0107 View Post
              Per la cronaca anch'io mi sono cagato addosso.....ma il desiderio di non farmi scappare Jamaica e Scuter era troppo forte....e poi il sorpasso che mi hai fatto tra la casanova e la savelli era stato uno smacco troppo grosso.....,
              per non parlare della staccata che mi hai fatto alla sandonato, ? stata paurosa.....
              Anche per me ? stato uno dei pi? bei scambi da quando vado in pista.....per fortuna hai avuto un p? pi? cervello di me, se no ci raccolgavamo i pezzi insieme sulla ghiaia caxxo.
              vedr? di starvi alla larga

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by simone_0107 View Post
                Per la cronaca anch'io mi sono cagato addosso.....ma il desiderio di non farmi scappare Jamaica e Scuter era troppo forte....e poi il sorpasso che mi hai fatto tra la casanova e la savelli era stato uno smacco troppo grosso.....,
                per non parlare della staccata che mi hai fatto alla sandonato, ? stata paurosa.....
                Anche per me ? stato uno dei pi? bei scambi da quando vado in pista.....per fortuna hai avuto un p? pi? cervello di me, se no ci raccolgavamo i pezzi insieme sulla ghiaia caxxo.
                ehehe diciamo ke non ce le siamo mandati a dire....


                e probabilmente se avessi tenuto aperto in arrabbiata...saremmo ancora a raccattare i cocci...ma va bene cos?.....6 stato pi? bravo di me........e quanto prima te lo render? :gaen:

                Originally posted by feperis View Post
                vedr? di starvi alla larga
                occhio ke quest'ano siamo nella stessa categoria :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ehehe diciamo ke non ce le siamo mandati a dire....


                  e probabilmente se avessi tenuto aperto in arrabbiata...saremmo ancora a raccattare i cocci...ma va bene cos?.....6 stato pi? bravo di me........e quanto prima te lo render? :gaen:



                  occhio ke quest'ano siamo nella stessa categoria :gaen:
                  appunto per quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    gi? che cambiavi potevi cambiare in meglio :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      gi? che cambiavi potevi cambiare in meglio :gaen:
                      pungente come sempre ...


                      ma non mi piace vincere facile :gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X