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Montato Kit 520 e convogliatori in carbonio....non cammina pi?!!!

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    #1

    Montato Kit 520 e convogliatori in carbonio....non cammina pi?!!!

    Come da titolo e come anticipato, ho fatto installare il kit passo 520 (16/45) con RK ad alta scorrevolezza e convogliatori maggiorati in carbonio, facendo eliminare PAIR e VENT ma......la moto ? diventata una gran turismo..........lenta a prendere i giri e "abbioccata"....pur senza scoppiettii in rilascio (ne fa 1 o 2 intorno ai 3.000 solo a volte).

    Me l'aspettavo (ho terminale in titanio Galassetti scatalizzato e filtro BMC), infatti avevo gi? messo in conto (chi ha seguito la storia lo sa...) la PCV, ma cos? tanto no....!!!

    E' normale?????????

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    #2
    non credo sia normale....e la catena secondo me non c'entra nulla

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      #3
      Anche secondo me, neanche a dire che ? troppo tirata perch? ha il giusto lasco....

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        #4
        sei sicuro che i condotti non siano coperti, attaccati male all'airbox....un problema simile al tuo ce l'ho avuto con il vtr quando montai l'airbox in carbonio e ci misi un filtro troppo poco poroso.....mentre la provavo al banco l'abbiamo tolto e sembrava un'altra moto, poi ci mettemmo uno molto molto largo come maglie....pu? darsi che arrivi poca aria

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          #5
          Originally posted by Skyman View Post
          Come da titolo e come anticipato, ho fatto installare il kit passo 520 (16/45) con RK ad alta scorrevolezza e convogliatori maggiorati in carbonio, facendo eliminare PAIR e VENT ma......la moto ? diventata una gran turismo..........lenta a prendere i giri e "abbioccata"....pur senza scoppiettii in rilascio (ne fa 1 o 2 intorno ai 3.000 solo a volte).

          Me l'aspettavo (ho terminale in titanio Galassetti scatalizzato e filtro BMC), infatti avevo gi? messo in conto (chi ha seguito la storia lo sa...) la PCV, ma cos? tanto no....!!!

          E' normale?????????
          Non e' affatto normale.
          La catena sicuramente non c'entra nulla, mentre potrebbe essere stata fatta qualche (enorme) cappella nel montare i convogliatori e/o nel chiudere pair e vent.
          Ciao

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            #6
            Controlla filtro e convogliatori air-box.. !!!!

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              #7
              La catena non centra di sicuro!!! O e' super magro!!! O qual'cosa che non va con la aspirazione!!!

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                #8
                Qualche perplessit? comincia ad assalirmi. Il lavoro dovrebbe essere stato realizzato a regola d'arte, smontando persino il radiatore per eliminare con cura PAIR e VENT. Di seguito le foto che mi ha mandato della lavorazione il meccanico. Il filtro ? BMC no RACE ma CORSA (leggermente meno poroso, ma parliamo di inezie..)



                http://img822.imageshack.us/img822/4003/sam0594d.jpg In questa foto si evidenziano i 4 supportini cilindrici al posto delle piastrine messe da altri utenti pereliminare il pair

                http://img803.imageshack.us/img803/3581/sam0595.jpg in questa, sulla destra, l'otturazione del vent

                Cosa ve ne sembra?

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                  #9
                  non dovevi tappare pair e vent senza la centralina...salvo cappelle d montaggio airbox! Prova a rimettere su il f.aria originale. Cmq sbrigati a montare la power commander e a staccare la lambda

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                  • Font Size
                    #10
                    Ho fatto tappare PAIR e VENT per andare poi dal preparatore Dynojet a montare PCV con mappatura al banco.....

                    L'unico dubbio ? se, di base, ora deve andare cos?......male

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                      #11
                      Originally posted by Skyman View Post
                      Ho fatto tappare PAIR e VENT per andare poi dal preparatore Dynojet a montare PCV con mappatura al banco.....

                      L'unico dubbio ? se, di base, ora deve andare cos?......male
                      guarda...la trasmissione non ? i convogliatori neanche se hai fatto il lavoro bene e non ti sei dimenticato niente.....l'unica cosa ? il pair e vent

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                        #12
                        Hai visto la lavorazione nelle 2 foto che ho postato?

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                          #13
                          hai scollegato per caso il motorino della farfalla dello scarico??

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                            #14
                            non ? che hai lasciato scollegato il sensore di pressione assoluta sotto l'airbox ? o la depressione che andrebbe alle palette dei convogliatori originali non ? stata tappata. se ricontrolli tutto secondo me lo trovi subito il problema ? cos? facile , ? impossibile sbagliare

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao James, ha fatto tutto il mio meccanico..........

                              Cosa intendi per "la depressione che andrebbe alle palette dei convogliatori originali non ? stata tappata" ?

                              Grazie

                              Sky

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