Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    3500 se la moto sta bene ed ? completamente originale non sono troppi........anzi
    parliamo di una moto che si pu? fare d'epoca domani........
    Sono punti di vista!
    Per me sono comunque troppi......o meglio....io personalmente non ce li spenderei.

c'? una bella differenza tra epoca e vecchio
    Lo so Live, lo so. Ma non bastano 20 anni e l'iscrizione ASI o FMI per far si che il veicolo sia "d'epoca".
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Sono punti di vista!
      Per me sono comunque troppi......o meglio....io personalmente non ce li spenderei.

Lo so Live, lo so. Ma non bastano 20 anni e l'iscrizione ASI o FMI per far si che il veicolo sia "d'epoca".
      Ciao
      Concordo.... 3000 o 3500 sono troppi..... si trovano a 1500/2000....... comunque ? un mezzo di una valenza speciale, questo ? sicuro.... ha segnato una svolta come l'R1 nel 98......

Comment

• Font Size
        La moto ? bella, invoglia, poi penso che con 3500 euro ci prendo un GSX-R 1000 K3 messo bene....e i costi di mantenimento me li ripago col divertimento in pi?....
        No davvero, il prezzo ? troppo alto, il proprietario ci specula troppo sul fatto che ? d'epoca, quanto varrebe se non ci fosse questo fatto ? 1000 euro ? e gli atri 2500 solo perch? ? d'epoca ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          infatti tocca f? la modifica da 17...per? poi sei fuorilegge
          Ma noooo, non vale la pena, ti trovi una moto con le geometrie cambiate per che cosa? Ormai non ? una moto da tempo sul giro o per spaccarsi sui passi, inoltre da 16 trovi le Metzler M3, per esempio, che non vanno male e sicuramente sono meglio delle dragon di 18 anni fa con cui qualcuno toccava il gomito

Comment

X
          Working...
          X