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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ho preso un cbr con kit completo hrc con Tc, ho fatto la prova banco e la moto andava bene poi provata su strada era inguidabile perch? continuava a tagliare il gas anche andando dritto, sicuramente il Tc ? spettato male, ho staccato il cavetto della ruota fonica e la moto ha ripreso ad andare bene...io non ho mai visto neanche cos'? una mappa pensa un po' che bordello ? settare da solo il Tc...
bo ... non so... ma se si ha dimestichezza con l'elettronica e le gestioni motore si tratta solamente di fare delle modifiche, in determinati punti. anche se non si conosce il modo di lavorare di questa centralina, ed ? il mio caso ( ne conosco altre per? ) ci si arriva lo stesso bisogna solo provare di pi? in pista o condividere le prove fatte in modo da velocizzare i setting. martedi ne sapremo sicuramente molto di pi?
Hai ragione... Ma io non me capisco niente, e se devo perdere tempo ad ogni pistata ad accendere il pc e sistemare la centralina...no, va beh per ora ho il tracion al polso poi si vedra
cavolo per? , nessuno di quelli che ha HRC che provi a farlo funzionare ? almeno impostate i rapporti del cambio e provate solo le mappe preimpostate, quello si pu? fare in un attimo
ragazzi provatelo :1:! oggi sono riuscito farlo funzionare prima e a settarlo poi e... che dire.... perch? non l'ho fatto prima !!! certo che non ? affatto facile farlo andare a dovere!!! ma quando va e non lo metto invasivo, guido e non lo sento poi guardo le gomme quando sono finite e capisco che c'? e lavora e bene . perch? ha un intervento che non si sente affatto. la prova definitiva la faccio a modena che , come si sa, ? piccolissima e li serve davvero. per? sono gi? mooolto soddisfatto
direi che per iniziare a poterlo usare bastano anche le mappe preimpostate che ci sono, ma non servono a nulla se non si imposta correttamente la pagina riguardante i rapporti controllando ogni singola casella. solo dopo si pu? iniziare a giocare con le mappe e a modificarle.
se lo avete provatelo , non vi costa nulla , se non 5 minuti di fatica al pc, poi con un click la si butta sulla moto
ragazzi provatelo :1:! oggi sono riuscito farlo funzionare prima e a settarlo poi e... che dire.... perch? non l'ho fatto prima !!! certo che non ? affatto facile farlo andare a dovere!!! ma quando va e non lo metto invasivo, guido e non lo sento poi guardo le gomme quando sono finite e capisco che c'? e lavora e bene . perch? ha un intervento che non si sente affatto. la prova definitiva la faccio a modena che , come si sa, ? piccolissima e li serve davvero. per? sono gi? mooolto soddisfatto
giusto per info, chi mi ha detto di averlo provato in lungo e in largo mi diceva di intervento utile nei curvoni, nelle accelerazioni forti e veloci ma "lunghe"... nelle ripartenze, come credo ogni TC di questo mondo, non pu? fare miracoli!
Tienici aggiornati visto che a quanto pare se l'unico tester... io per ora niente moto, sono in overdose!
direi che per iniziare a poterlo usare bastano anche le mappe preimpostate che ci sono, ma non servono a nulla se non si imposta correttamente la pagina riguardante i rapporti controllando ogni singola casella. solo dopo si pu? iniziare a giocare con le mappe e a modificarle.
se lo avete provatelo , non vi costa nulla , se non 5 minuti di fatica al pc, poi con un click la si butta sulla moto
passami i settaggi che hai messo con la schermata del programma del peppo...
ciao xandrox ! ti sapr? dire...anche se ... io giro e basta non sono un gran che come pilota, ma sono fortunato! ho chi lo sa fare per me e sente la moto al posto mio e quando va bene a lui , mi trovo poi alla grande anche io . comunque secondo me andr? anche nei circuiti piccoli, non pretendo miracoli , sia chiaro, ma un valido aiuto si
comunque spettacoloso aprire e pensare : minchia se sono bravo con la manopola ! non mi parte neanche tanto !!! e invece ci pensa lei, come sulle bmw
comunque questi sono i corretti settaggi del cambio che per altro si trovano nel manuale d'officina, il resto ? a vostra discrezione in base a rapporti e gomme
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