Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda nuova....tc hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    Se mi prestate una Honda mi unisco volentieri al test.....

considerato che sono stato un hondista e ho l'honda nel cuore.......almeno l'honda di Benjo potreste prestarmela
    seeeee, ormai tu hai la crucca che fa 59 al Mugello, col pilota automatico

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      Se mi prestate una Honda mi unisco volentieri al test.....

considerato che sono stato un hondista e ho l'honda nel cuore.......almeno l'honda di Benjo potreste prestarmela
      perch? la mia???

mica ho una ufficiale come il tuo collega :gaen:

Comment

• Font Size
        Ciao ho preso un cbr con kit completo hrc con Tc, ho fatto la prova banco e la moto andava bene poi provata su strada era inguidabile perch? continuava a tagliare il gas anche andando dritto, sicuramente il Tc ? spettato male, ho staccato il cavetto della ruota fonica e la moto ha ripreso ad andare bene...io non ho mai visto neanche cos'? una mappa pensa un po' che bordello ? settare da solo il Tc...

Comment

• Font Size
          bo ... non so... ma se si ha dimestichezza con l'elettronica e le gestioni motore si tratta solamente di fare delle modifiche, in determinati punti. anche se non si conosce il modo di lavorare di questa centralina, ed ? il mio caso ( ne conosco altre per? ) ci si arriva lo stesso bisogna solo provare di pi? in pista o condividere le prove fatte in modo da velocizzare i setting. martedi ne sapremo sicuramente molto di pi?

Comment

• Font Size
            Hai ragione... Ma io non me capisco niente, e se devo perdere tempo ad ogni pistata ad accendere il pc e sistemare la centralina...no, va beh per ora ho il tracion al polso poi si vedra

Comment

• Font Size
              cavolo per? , nessuno di quelli che ha HRC che provi a farlo funzionare ? almeno impostate i rapporti del cambio e provate solo le mappe preimpostate, quello si pu? fare in un attimo

Comment

• Font Size
                ragazzi provatelo :1:! oggi sono riuscito farlo funzionare prima e a settarlo poi e... che dire.... perch? non l'ho fatto prima !!! certo che non ? affatto facile farlo andare a dovere!!! ma quando va e non lo metto invasivo, guido e non lo sento poi guardo le gomme quando sono finite e capisco che c'? e lavora e bene . perch? ha un intervento che non si sente affatto. la prova definitiva la faccio a modena che , come si sa, ? piccolissima e li serve davvero. per? sono gi? mooolto soddisfatto

Comment

• Font Size
                  Continuo a teneryi sott'occhio

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                    complimenti.

Comment

• Font Size
                      direi che per iniziare a poterlo usare bastano anche le mappe preimpostate che ci sono, ma non servono a nulla se non si imposta correttamente la pagina riguardante i rapporti controllando ogni singola casella. solo dopo si pu? iniziare a giocare con le mappe e a modificarle.

se lo avete provatelo , non vi costa nulla , se non 5 minuti di fatica al pc, poi con un click la si butta sulla moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by james19 View Post
                        ragazzi provatelo :1:! oggi sono riuscito farlo funzionare prima e a settarlo poi e... che dire.... perch? non l'ho fatto prima !!! certo che non ? affatto facile farlo andare a dovere!!! ma quando va e non lo metto invasivo, guido e non lo sento poi guardo le gomme quando sono finite e capisco che c'? e lavora e bene . perch? ha un intervento che non si sente affatto. la prova definitiva la faccio a modena che , come si sa, ? piccolissima e li serve davvero. per? sono gi? mooolto soddisfatto
                        giusto per info, chi mi ha detto di averlo provato in lungo e in largo mi diceva di intervento utile nei curvoni, nelle accelerazioni forti e veloci ma "lunghe"... nelle ripartenze, come credo ogni TC di questo mondo, non pu? fare miracoli!
                        Tienici aggiornati visto che a quanto pare se l'unico tester... io per ora niente moto, sono in overdose!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          direi che per iniziare a poterlo usare bastano anche le mappe preimpostate che ci sono, ma non servono a nulla se non si imposta correttamente la pagina riguardante i rapporti controllando ogni singola casella. solo dopo si pu? iniziare a giocare con le mappe e a modificarle.

se lo avete provatelo , non vi costa nulla , se non 5 minuti di fatica al pc, poi con un click la si butta sulla moto
                          passami i settaggi che hai messo con la schermata del programma del peppo...

Comment

• Font Size
                            li copio e poi li posto

Comment

• Font Size
                              ok grazie. cosi domenica li proviamo!!!

Comment

• Font Size
                                ciao xandrox ! ti sapr? dire...anche se ... io giro e basta non sono un gran che come pilota, ma sono fortunato! ho chi lo sa fare per me e sente la moto al posto mio e quando va bene a lui , mi trovo poi alla grande anche io . comunque secondo me andr? anche nei circuiti piccoli, non pretendo miracoli , sia chiaro, ma un valido aiuto si
                                comunque spettacoloso aprire e pensare : minchia se sono bravo con la manopola ! non mi parte neanche tanto !!! e invece ci pensa lei, come sulle bmw

comunque questi sono i corretti settaggi del cambio che per altro si trovano nel manuale d'officina, il resto ? a vostra discrezione in base a rapporti e gomme

Comment

X
                                Working...
                                X