Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda nuova....tc hrc
Collapse
X
-
a questo punto servirebbe che intervenisse XANDROX dopo che ci siamo sentiti e doveva provare un p? di cose e ci dicesse come si trova, visto che anche lui, come te Black, ha tutto hrc vero
Comment
-
Originally posted by james19 View Postti sta venendo la voglia perch? cos? potrai usare le gomme fino alle tele ?..... Son curioso sul tc.... Mo onestamente come detto sopra, per il momento VOGLIO continuare senza..... Son testardo lo so
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by james19 View Posta questo punto servirebbe che intervenisse XANDROX dopo che ci siamo sentiti e doveva provare un p? di cose e ci dicesse come si trova, visto che anche lui, come te Black, ha tutto hrc vero
Comment
-
si ? vero , non riusciva farlo funzionare, ma venerdi ci siamo sentiti via pm e mi diceva che mettendo le rapportature giuste del cambio con un controllo molto invasivo si rendeva conto che la moto non aveva tutta la potenza , senza invece andava, per cui andare va. ora se un lo ha prima di spendere altri euri mi sembra normale provare a farlo andare, al massimo non andr? come uno vuole. io ho notato che a molti non funziona perch? non impostano bene quella pagina , e caso mai dopo non sanno come muoversi o non si vogliono sbattere ad attacare il computer. per? trovata una messa a punto di massima sulle piste su cui si gira di solito si tratta solo di renderla pi? o meno invasiva
Comment
-
non sei certo obbligato black, ma tu che giri decentemente sei sicuramente pi? attendibile di me. ma anche a questo non c'? problema ... o chi lo testa per me che va benino oltre a qualche gancio per capire come settarlo, peccato che per? delle mappe gi? fatte fino al 24 non me ne da
Comment
-
Originally posted by james19 View Postnon sei certo obbligato black, ma tu che giri decentemente sei sicuramente pi? attendibile di me. ma anche a questo non c'? problema ... o chi lo testa per me che va benino oltre a qualche gancio per capire come settarlo, peccato che per? delle mappe gi? fatte fino al 24 non me ne da... Per? per il 2013 l'obbiettivo ? di riuscire ad utilizzarlo..... La mappa te l'ha fornit frederick ?
Comment
-
nosarebbe stato troppo comodo
e mi sarebbe piaciuto , cos? mi sbattevo meno, ho capito che preferiva di no enon gliel'ho chiesto, ma ne abbiamo parlato e siccome volendo mi so arrangiare e l'ho visto lavorarci mi sto arrangiando. per? cos?, ci arrivo anche, ma non subito e come vorrei io. perch? tanto io giro praticamente sempre al mugello e a modena per cui... a fatte quelle due configurazioni sono a posto e non ho problemi a farle per altre piste
Comment
-
Originally posted by james19 View Postma dimmi una cosa black : tu alle piccole aperture tr i 6000 e 10000 giri hai molto on-off ? al mugello secondo me te ne rendi poco conto, ma a magione di sicuro si.... Al mugello onestamente non avverto problemi.....
A magione ne avvertivo tanti ma pi? causati da miei errori nella guida ke dalla moto...
Per il discorso del tc b? io onestamente non saprei smanettarci pi? di tanto quindi se fred mi passa la mappa base intanto ok.... Viceversa nemmeno mi ci metto
Comment
-
fred te la passa anchema anche tu GLIENE passi
al mugello anche a me non da particolare fastidio, ma ? nelle piccole che me lo da. se riesco a toglierlo nelle piccole il feeling migliora anche al mugello e il tc lavora meglio ancora. ? per questo che te lo chiedo
Comment
-
Originally posted by james19 View Postfred te la passa anchema anche tu GLIENE passi
al mugello anche a me non da particolare fastidio, ma ? nelle piccole che me lo da. se riesco a toglierlo nelle piccole il feeling migliora anche al mugello e il tc lavora meglio ancora. ? per questo che te lo chiedo
Comment
-
Originally posted by james19 View Postquello ? veramente facile da mettere a posto come lo vuoi tu devi solo provare
Comment
X
Comment