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    #76
    Originally posted by yamahamania View Post
    perch??ti risulta che alla honda gli mancano i mezzi?
    e poi tutte ste sboronate ducati....ma l hai mai vista la rullata al banco di una d16?
    per quello che costa il banco dovrebbe scioperare
    e chi ha mai parlato di d16? parlavo di motori R

    Originally posted by Luke#80 View Post
    ...ma hai mai visto quello di un'RC30 o 45?!

    Se mai la faranno fidati che altro che Ducati R..
    cosa c'entrano moto di 20 e rotti anni fa adesso? da allora non ha fatto altro che vendere mezzi comuni

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      #77
      Originally posted by Luke#80 View Post
      ...ma hai mai visto quello di un'RC30 o 45?!

      Se mai la faranno fidati che altro che Ducati R..
      Mi permetto di ricordare che per far andare davvero le varie RC 30-45 ci volevano i kit HRC da milioni di fantastiliardi

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        #78
        Originally posted by dingo125 View Post
        e chi ha mai parlato di d16? parlavo di motori R



        cosa c'entrano moto di 20 e rotti anni fa adesso? da allora non ha fatto altro che vendere mezzi comuni
        la R ? una moto d elite come la d16
        ma se calcoli che come dici tu le rc 30-45 hanno ormai 20 anni e non hanno dato problemi d affidabilt? che da ducati(uguale che sia R o d16)puoi star certo che se hanno intenzione di fare un v4coi cazzi ci riescono...e sar? comunque una moto veramente per pochi visto che almeno per ora non prende parte a nessuna competizione

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          #79
          d16 non ? fatta per correre in alcuna competizione, era una replica e basta

          le r sono altra cosa

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            #80
            Originally posted by 13Promet View Post
            Mi permetto di ricordare che per far andare davvero le varie RC 30-45 ci volevano i kit HRC da milioni di fantastiliardi
            perch? per far andare una R che gi? di suo costa 35k invece basta andare a donare il plasma?

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              #81
              Originally posted by dingo125 View Post
              d16 non ? fatta per correre in alcuna competizione, era una replica e basta

              le r sono altra cosa
              ti sbagli
              la d16 ? la gp 2007 stradale...e per farla andare a dovere i 60k di listino non bastano....o cacci i soldi o ti accontenti di 160cv scarsi ruota
              la R ha i carter fusi in terra e vale la stessa storia(vedi sopra)

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                #82
                Originally posted by yamahamania View Post
                perch? per far andare una R che gi? di suo costa 35k invece basta andare a donare il plasma?
                Ovvio... intendevo dire che anche Honda, quando decide di rivolgersi alla clientela con un prodotto esclusivo, non lo fa certo a buon mercato.

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                  #83
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  cosa c'entrano moto di 20 e rotti anni fa adesso? da allora non ha fatto altro che vendere mezzi comuni
                  Non stiamo parlando di un'RC?!

                  Cosa credi che se coster? 30000? sar? fatta come le CBR di serie?

                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Mi permetto di ricordare che per far andare davvero le varie RC 30-45 ci volevano i kit HRC da milioni di fantastiliardi
                  St? parlando di qualit? costruttiva come Honda ha fatto e sa fare a certi livelli....non di come/quanto va..

                  Che poi in teoria dovrebbero farla proprio per gareggiare in SBK...dubito non sar? all'altezza...siamo nel 2012 eh,ed in quanto a tecnologia/elettronica la Honda direi che qualcosina forse ne sa.

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                    #84
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    perch? per far andare una R che gi? di suo costa 35k invece basta andare a donare il plasma?
                    fammi capire, che lavori fanno fatti ad un 1098R?

                    Originally posted by yamahamania View Post
                    ti sbagli
                    la d16 ? la gp 2007 stradale...e per farla andare a dovere i 60k di listino non bastano....o cacci i soldi o ti accontenti di 160cv scarsi ruota
                    la R ha i carter fusi in terra e vale la stessa storia(vedi sopra)
                    ? solo le rs hanno i carter differenti, ma cosa c'entrano i carter ora?

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                      #85
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      fammi capire, che lavori fanno fatti ad un 1098R?



                      ? solo le rs hanno i carter differenti, ma cosa c'entrano i carter ora?
                      se me lo chiedi cos? mi dai a credere che secondo te la R ? una sbk con omologazione stradale...
                      costa il doppio della base..e quindi benvenga se non ha solo i carter fusi terra

                      poi...o...c ? scritto su 1098...ma ? un 1200cc ancora attivo in sbk

                      il discorso su sto v4 ? che non sar? la replica di niente perch? la honda in sbk sta facendo ridere col cbr da un p?
                      e quindi direi che i costi siano nella media

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                        #86
                        non ho capito un cass a parte la prima frase

                        fa nulla, tanto non porta a nulla questo discorso, vedremo cosa uscir? a fine anno e bom

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                          #87
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          perch? per far andare una R che gi? di suo costa 35k invece basta andare a donare il plasma?

                          nn saprei
                          gi? di serie ? pronta x la pista (a parte la carena ovviamente) e le suona a tutti tranne bmw(che nn ha certo componentistica a livello)

                          in config stk ha dominato sia nel mondiale che nell'italiano
                          in config sbk ha vinto il mondiale spendendo 1/3 di bmw...1/2 di aprilia

                          e nn ? certo la moto + veloce in pista...quindi quel motore a L del '51 ancora nn va poi male...sar? x quello che nn han cambiato
                          e cmq rimane il bicilindrico migliore al mondo,ci ha provato ktm a farne uno simile ma ad ora son lontani

                          cos? come honda pu? far di mejo del cbr,ma nn lo fa x scelta
                          idem ducati potrebbe far un 4 a v stile desmo16(e infatti l'ha fatto) ma ha scelto di evolvere il 2 a L,ora evoluto nel nuovo superquadro (panigale)

                          il fatto ? che ducati un prodotto valido te lo vende (anche se costoso)

                          honda al momento no...girateci attorno quanto vi pare ,ma cos? ?

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                            #88
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ah no perch? a volte sembra che sposi la causa (filosofia) ducati dall'alba dei tempi
                            Se dici a me io sposo l'efficienza motoristica e dinamica Ducati da sempre, poi per? ovviamente una moto la giudico nel complesso, e sebbene il rendimento termico di una Ducati sia mostruosamente pi? alto di una jappa, la serie 999 era un p? spompa...

                            ... ma la S1000RR ha finalmente e definitivamente sbugiardato i jappy che fantasticavano le prestazioni dei loro mezzi, centellinando 5 CV alla volta, paventandoli come il non plus ultra, lo stato dell'arte...

                            ... per chi sa capire la differenza di benefici di una configurazione 2 contro 4 i conti non tornavano gi? da un p?, ma adesso sono proprio palesi...

                            ... i motori delle supersportive jappe, honda in primis, son roba da turismo...

                            ... e non parliamo della ciclistica che ? meglio.

                            Last edited by MiKiFF; 29-01-12, 12:31.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by arabykola View Post
                              nn saprei
                              gi? di serie ? pronta x la pista (a parte la carena ovviamente) e le suona a tutti tranne bmw(che nn ha certo componentistica a livello)

                              in config stk ha dominato sia nel mondiale che nell'italiano
                              in config sbk ha vinto il mondiale spendendo 1/3 di bmw...1/2 di aprilia

                              e nn ? certo la moto + veloce in pista...quindi quel motore a L del '51 ancora nn va poi male...sar? x quello che nn han cambiato
                              e cmq rimane il bicilindrico migliore al mondo,ci ha provato ktm a farne uno simile ma ad ora son lontani

                              cos? come honda pu? far di mejo del cbr,ma nn lo fa x scelta
                              idem ducati potrebbe far un 4 a v stile desmo16(e infatti l'ha fatto) ma ha scelto di evolvere il 2 a L,ora evoluto nel nuovo superquadro (panigale)

                              il fatto ? che ducati un prodotto valido te lo vende (anche se costoso)

                              honda al momento no...girateci attorno quanto vi pare ,ma cos? ?
                              valido si ma non con poche rogne
                              i costi poi meglio non confrontarli
                              calcola che ha gi? qualche annetto e che le jappo ancora oggi arrancano per arrivare adeterminate potenze
                              in quanto agli sviluppi anche la R non ? che abbia fatto chiss? quali passi avanti
                              se ha speso meno di aprilia e bmw sar? anche perch? gi? parti con una spesa iniziale pari quasi al doppio...e poi aprilia e specialmente bmw in sbk sono piccolissime confronto a ducati

                              non ? che honda non te lo vende il prodotto valido
                              ? che al momento con i soldi che spendi per una cbr non puoi pretendere di star dietro a una moto concettualmente superiore come aprilia ad esempio....semplicemente perhc? la cbr ? datata e sembra non avere i requisiti per imporsi ne ora ne quando usc? l ultima serie nel 2009

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                                #90
                                sono scelte di mercato molto nette e definite.....io per esempio son convinto che cavasachi abbia il potenziale industriale per essere la migliore al mondo, ha tecnologie che gli altri difficilmente avvicinano, quando progetti e realizzi sottomarini, centrali nucleari, superpetroliere hai menti, potenzialit? di calcolo e uso dei materiali al livello massimo.....forse potrebbero realizzare un bicilindrico da 250 cv affidabile e inavvicinabile, ma non gli interessa, non ? il core business la moto....basta vedere il reparto corse verde...un anonimo capannone all'interno del distretto industriale di akashi grande come roma.....d.io non voglia mai per i ducatisti che rinasca un soichiro visionario e sognatore perch? a quel punto la disfatta italica sarebbe totale, questi hanno la potenza industriale per poter andare ad interferire in ogni campo se lo volessero, con risultati inimmaginabili.....sembra un controsenso ma i ducatisti devono essere grati ai giapponesi quandi questi non investono quanto potrebbero nel settore moto

                                yamahamia se hai notizie cos? certe non posso che esserne contento...finalmente vedremo rinascere una RC...anche se non potr? mai comprarmela ma assistere alla nascita di modelli unici ? sempre un piacere a prescindere da chi li realizza

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