Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Honda V4-1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    E certo che.vince...modifico il motore e di conseguenza chiedo la.modifica del regolamento...bella sportivit?....ma comportarsi sportivamente una volta nella vita no? Ce l'avete fatta in motogp perch? non ripetersi in sbk invece di rubare i mondiali?

Inviato con tatapalken!!
    perch?, in gp chi fa i regolamenti? Chi ha ucciso il vero motore da corsa? Chi continua a fare avanti indietro tra 1000 e 800?

Honda corre con la stessa moto da un decennio ormai, provare a fare qualcosa di nuovo no? Ducati ci prova per lo meno, traliccio monoscocca perimetrale acciaio carbonio alluminio..e dici pure che non sperimentano?

non ha vinto ora? Spero che continuino con lo sviluppo in privato comunque, visto che telai in carbonio si usano ovunque

Comment

• Font Size
      continuo a ripetere...ma perch? ducati non dimostra di essere quell'entit? aliena ingegneristicamente parlando proponendo qualcosa di diverso sfidando chi fa cose diverse dalle sue?......mah io son convinto che se facesse un 4 cilindri voi ducatisti la comprereste lo stesso....in fondo non c'? pi? il traliccio, la frizione a secco, le cinghie....tutti dogmi che parevano invalicabili...e invece

xk? ducati in confronto ( come aprilia fra l'altro,e sono i numeri a dirlo ) ? un artigiano che in una bottega costruisce dei motorini che dan del filo da trocere nn solo a honda

ma anche yamaha
      anche suzuki
      anche kawasaki
      anche bmw

tutti colossi che con una scoreggia comprano ducati

ma le moto che fa ducati nn sanno farle

e nn ci tritate i maoni col vtr (che cmq era una gran moto se ci spendevi 40000?)
      io di vtr in giro nn ne vedo ,di 916-996-998-999 ne vedo una marea

saran tutti scemi a usar un catrame invece della supermoto honda ?

ma x favore

e x dirla tutta,honda si ? costruita la moto2 monomotore (honda,nn ducati )

quando nacque la mgp 4t,chi fece la regola che il 5 cilindri nn aveva penalizzazioni mentre un 3 cilindri aveva dei vantaggi rispetto a un 4 ?
      da 3 a 4 ci balla un cilindro ...come da 4 a 5 mi pare...sapete contare ?

vi do un aiutino : chi aveva gi? in casa un 5 cilindri

chiarito ci?,a me un v4 sportivo honda piacerebbe proprio,ma ? ora che lo fanno
      xk? ? dal vtr che aspettiamo una moto seria da honda...nn il solito banale 4 in linea ...keppalle

e parlo da motociclista

ma i tifosi di moto forse nn capiscono qst semplice concetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        xk? ducati in confronto ( come aprilia fra l'altro,e sono i numeri a dirlo ) ? un artigiano che in una bottega costruisce dei motorini che dan del filo da trocere nn solo a honda

ma anche yamaha
        anche suzuki
        anche kawasaki
        anche bmw
        e torniamo sempre l?......ma a me che stracazzo me ne frega se ducati ? una caccola?....pu? partecipare alla pari degli altri? sono felice...non pu? farlo? amen pazienza...si sta a casa e quando si ? in grado di competere a parit? di regolamento lo si f? senza cercare ogni 3 anni la modifica di quanto scritto, non perch? obsoleto ma perch? devo rifare il motore e quindi serve rifare il regolamento.....ti ricordo che honda ha vinto in ogni epoca e con qualunque motore, la storia del 5 cilindri ? fuffa in questo caso.....ti ricordi la moto di doohan? ecco quello ? il massimo esempio....c'? un regolamento uguale per tutti, io partecipo e se son pi? bravo vinco.......non ? il numero di cilindri a fare la differenza ma la cilindrata, tu trovami un solo regolamento motoristico, dalla formula1 al dtm, dalla motonautica al motocross, agli aeroplani da acrobazia fino agli scuter dove non viga la regola della cilindrata unica e poi tu frazionala come vuoi....non esiste, c'? solo nella sbk per far partecipare la ducati....e questo perch? come ho gia scritto la sbk ? una delle tante mafie italiche, gestita ne pi? ne meno come tante aziende amico dell'amico, tu fai un favore a me e io lo faccio a te

Comment

• Font Size
          e tanto per concludere lo scandalo pi? grosso non ? nemmeno la sbk ma la stock dove la competizione ? drogata da moto ducati del valore di 35000 euro di serie, con componenti che hanno solo le moto sbk.....meno male che dovrebbe essere un campionato di lancio per giovani e moto semplici.....in tutta onest? a te sembra serio, corretto, sportivo??

Comment

• Font Size
            Lo conosci il regolamento lmp? Direi che dopo la f1 sono i primi prototipi

Comment

• Font Size
              Non capisco perch? si continui a tirare in ballo 'sta cosa dei regolamenti, come ho gi? detto il mercato ? libero, facciano la moto che credono opportuna...

... ma un colosso che nel 2012 sforna l'ennesimo 4 cilindri 1000 e lo fa pagare 15.000 €uro, senza dare nessuna elettronica e con 160 miseri CV alla ruota e si far? doppiare in pista e surclassare nelle vendite da una fetusa 2 cil 1200 di una piccola factory bolognese che con appena 18.000 €uro ancora un p? guida da sola, beh...

... non c'? altro commento se non:

RIDICOLI

Last edited by MiKiFF; 28-01-12, 07:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non capisco perch? si continui a tirare in ballo 'sta cosa dei regolamenti, come ho gi? detto il mercato ? libero, facciano la moto che credono opportuna...

... ma un colosso che nel 2012 sforna l'ennesimo 4 cilindri 1000 e lo fa pagare 15.000 ?uro, senza dare nessuna elettronica e con 160 miseri CV alla ruota e si far? doppiare in pista e surclassare nelle vendite da una fetusa 2 cil 1200 di una piccola factory bolognese che con appena 18.000 ?uro ancora un p? guida da sola, beh...

... non c'? altro commento se non:

RIDICOLI

ho qualche dubbio....
                vai da un concessionario Ducati e prendi una 1198 base,
                poi vai da uno Honda e prendi un cbr1000rr base (senza abs),
                poi con quello che risparmi sul prezzo di vendita (4000 euro?) prendi sospensioni,freni e forse anche centralina e terminale.
                a parit? di pilota con che moto si v? pi? forte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tolmy1983 View Post
                  ho qualche dubbio....
                  poi con quello che risparmi sul prezzo di vendita (4000 euro?) prendi sospensioni,freni e forse anche centralina e terminale.
                  Basta farsi fare la centralina racing da peppo, sospensioni migliori e ciao ciao 1198

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tolmy1983 View Post
                    ho qualche dubbio....
                    Stai errando, perch? non dico tutti i 4000 ma almeno 3000 in pi? te li ritrovi alla vendita, dunque non sono persi quei soldi di differenza...

... e con 1000 ? di pezzi in pi? una CBR resta sempre una CBR...

... kmq non ho nulla contro la CBR, ma il colosso dell'ala dorata si deve render conto che qualsiasi altra moto europea come presa dal concessionario ? migliore in pista...

... che sia made in Borgo, in Noale o Monaco poco cambia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Stai errando, perch? non dico tutti i 4000 ma almeno 3000 in pi? te li ritrovi alla vendita, dunque non sono persi quei soldi di differenza...

... e con 1000 € di pezzi in pi? una CBR resta sempre una CBR...

... kmq non ho nulla contro la CBR, ma il colosso dell'ala dorata si deve render conto che qualsiasi altra moto europea come presa dal concessionario ? migliore in pista...

... che sia made in Borgo, in Noale o Monaco poco cambia.

E quindi? Se ti leggi ci? che dicono i jappi loro fanno moto che devono andare bene su strada, la pista ? un plus che a loro non interessa....per farlo mettono a disposizione il kit hrc, quanti possessori ducati la usano in pista?pochi sul totale venduto eppure spendono lo stesso migliaia di euro in pi? inutilmente seguendo il tuo ragionamento...se honda volesse potrebbe realizzare qualunque cosa ma non ne ha bisogno....i coatti son altri

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                        E quindi? Se ti leggi ci? che dicono i jappi loro fanno moto che devono andare bene su strada, la pista ? un plus che a loro non interessa....per farlo mettono a disposizione il kit hrc, quanti possessori ducati la usano in pista?pochi sul totale venduto eppure spendono lo stesso migliaia di euro in pi? inutilmente seguendo il tuo ragionamento...se honda volesse potrebbe realizzare qualunque cosa ma non ne ha bisogno....i coatti son altri

Inviato con tatapalken!!
                        Beh, l'importante ? che lo sappiate che la CBR ? una moto da bar...

Comment

• Font Size
                          e torniamo sempre l?......ma a me che stracazzo me ne frega se ducati ? una caccola?....pu? partecipare alla pari degli altri? sono felice...non pu? farlo? amen pazienza...si sta a casa e quando si ? in grado di competere a parit? di regolamento lo si f? senza cercare ogni 3 anni la modifica di quanto scritto, non perch? obsoleto ma perch? devo rifare il motore e quindi serve rifare il regolamento.....ti ricordo che honda ha vinto in ogni epoca e con qualunque motore, la storia del 5 cilindri ? fuffa in questo caso.....ti ricordi la moto di doohan? ecco quello ? il massimo esempio....c'? un regolamento uguale per tutti, io partecipo e se son pi? bravo vinco.......non ? il numero di cilindri a fare la differenza ma la cilindrata, tu trovami un solo regolamento motoristico, dalla formula1 al dtm, dalla motonautica al motocross, agli aeroplani da acrobazia fino agli scuter dove non viga la regola della cilindrata unica e poi tu frazionala come vuoi....non esiste, c'? solo nella sbk per far partecipare la ducati....e questo perch? come ho gia scritto la sbk ? una delle tante mafie italiche, gestita ne pi? ne meno come tante aziende amico dell'amico, tu fai un favore a me e io lo faccio a te
                          ma come kazz ragioni ?

alla tua et? speravo fossi + saggio

cio? se domani arrivano 4 sconosciuti,mettiamo neozelandesi

si inventano una moto (qualsiasi) ,si iscrivono al campionato e se la giocano coi colossi di sempre
                          tu li kiami caccole e dici nn conta nulla esser honda o i neozelandesi ?

nn so...ma a te aver una fabbrica leader mondiale alle spalle ed esser dei artigiani evoluti pare la stessa cosa ?

vedi te

poi capisco le preferenze eccetera eccetera...ma chiudere gli occhi x poi dire nn vedo mi pare una bella cagata

anche xk? n? io,n? mikiff,n? nessuno in grado di fare 2+2 gli vien voglia di dire e pensare che honda =cacca,solo ducati son moto
                          ma se la casa + vittoriosa della storia,il + grosso costruttore di moto del mondo...partorisce un cbr...che per carit? ? un ottima moto

ma se arriva un alieno che nn sa gnente ,gli metti davanti le moto in vendita e gli chiedi quale glii sembra quella prodotta dai nr 1...x me nn indica il cbr

mentre invece di integralisti anti ducati,o aprilia ecc ne vedo sempre di +...e per di + sempre convinti

sembrate il berlu...fate vobis

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ma come kazz ragioni ?

alla tua et? speravo fossi + saggio

cio? se domani arrivano 4 sconosciuti,mettiamo neozelandesi

si inventano una moto (qualsiasi) ,si iscrivono al campionato e se la giocano coi colossi di sempre
                            tu li kiami caccole e dici nn conta nulla esser honda o i neozelandesi ?

nn so...ma a te aver una fabbrica leader mondiale alle spalle ed esser dei artigiani evoluti pare la stessa cosa ?

vedi te

poi capisco le preferenze eccetera eccetera...ma chiudere gli occhi x poi dire nn vedo mi pare una bella cagata

anche xk? n? io,n? mikiff,n? nessuno in grado di fare 2+2 gli vien voglia di dire e pensare che honda =cacca,solo ducati son moto
                            ma se la casa + vittoriosa della storia,il + grosso costruttore di moto del mondo...partorisce un cbr...che per carit? ? un ottima moto

ma se arriva un alieno che nn sa gnente ,gli metti davanti le moto in vendita e gli chiedi quale glii sembra quella prodotta dai nr 1...x me nn indica il cbr

mentre invece di integralisti anti ducati,o aprilia ecc ne vedo sempre di +...e per di + sempre convinti

sembrate il berlu...fate vobis
                            Ma se lo dire sempre voi che ducati in confronto alle giapponesi ? una caccola...lo dico io e non va bene?a roma per caccola si intende proprio una cosa piccola...minuscola..

Di neozelandesi non.ne servono 4...ne basta uno che.si chiama britten, il pi? geniale altro che i padri del telaio non telaio

E poi hai ragione, un alieno che non capisce un ***** di moto non pu? che scegliere ducati

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                              fino a poco fa avevi una r1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                fino a poco fa avevi una r1
                                Una ferita nella nostra memoria motociclistica che dopo anni ancora sanguina copiosamente...

Comment

X
                                Working...
                                X