Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta foto ha almeno 2 anni....per il resto ? noto che honda sta sviluppando (diciamo ha sviluppato) un v4 estremo potente ed affidabile......ma quando la si vedr? su strada non ? dato di sapere.......speriamo fine di quest'anno
sta foto ha almeno 2 anni....per il resto ? noto che honda sta sviluppando (diciamo ha sviluppato) un v4 estremo potente ed affidabile......ma quando la si vedr? su strada non ? dato di sapere.......speriamo fine di quest'anno
ogni anno ? quello buono, secondo me senza la crisi ed il terremoto del Giappone sarebbe stata presentata all'eicma 2011.
cmq il 2012 dovrebbe segnare il grande ritorno delle japp, o cos? molti sperano
io a volte spero non esca MAI....ho appena ordinato la Panigale dopo aver aspettato invano l'RC60, mi scoccerebbe andare a letto col "tormento"
boh....per me il v4 ? la massima espressione motoristica per moto che esista, certo sar? una moto per pochi nel senso che coster? molto, credo come le concorrenti di livello tipo la panigale, io non me la potr? mai comprare ma una nuova RC sarebbe comunque una bella emozione anche solo da vedere ed ascoltare e anche il segno che ancora ci credono nelle moto per l'appassionato e non solo in scuter e moto economiche ed accessibili.....vedremo
deve solo essere commercializzato, la moto ? bella che pronta, la sfiga vuole che gli eventi si sono ritorti troppo contro il Giappone
( fonte: molto vicina a HONDA )
immagino la tua fonte sia direttamente soichiro dall'al di la....
vedi ke sicuramente la moto ? pronta come magari esiste il v4 ducati da strada.....il v5 honda ...il v4 yamaha....quello suzuki e un tagliaerba kawasaki....:gaen:
tutte le case hanno i loro programmi...poi ci sta ke escano come no.........di sicuro far uscire in questo momento di emrcato un progetto cos? rivoluzionario....POTREBBE anche essere....un bagno di sangue......quindi meglio volare bassi......chiss?...magari nel 2013...o magari pi? in la....boooo...chi vivr? vedr?
da quanto ne so io il motore c'?, il vestito ancora non ? stato deliberato in forma definitiva.....ma soprattutto non c'? ancora il via all'industrializzazione....secondo me 2013 o 2014 perch? il giappone ? ancora abbastanza incasinato e un investimento cos? pesante forse non ? il momento di farlo.....
Comment