Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Honda V4-1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Honda V4-1000

Cosa ne dite, potrebbe essere molto interessante basta che non facciano un ibrido Panigale-999 come quella in foto

Is Honda developing V4 sports bike? | Dubai Bikers

• Font Size
    il monobraccio ? improbabile .

Comment

• Font Size
      ? sempre la solita fotoshoppata che gira da tempo

Honda ha gi? pronto il suo V4 da molto tempo ormai, ma per i ben noti motivi economici non l'ha mai fatto uscire...chiss? magari all'EICMA 2012

Comment

• Font Size
        + tardi lo far? uscire meglio sar?........x me a indebitarsi si fa sempre in tempo.....

Comment

• Font Size
          sta foto ha almeno 2 anni....per il resto ? noto che honda sta sviluppando (diciamo ha sviluppato) un v4 estremo potente ed affidabile......ma quando la si vedr? su strada non ? dato di sapere.......speriamo fine di quest'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            + tardi lo far? uscire meglio sar?........x me a indebitarsi si fa sempre in tempo.....

io a volte spero non esca MAI....ho appena ordinato la Panigale dopo aver aspettato invano l'RC60, mi scoccerebbe andare a letto col "tormento"

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              sta foto ha almeno 2 anni....per il resto ? noto che honda sta sviluppando (diciamo ha sviluppato) un v4 estremo potente ed affidabile......ma quando la si vedr? su strada non ? dato di sapere.......speriamo fine di quest'anno
              ogni anno ? quello buono, secondo me senza la crisi ed il terremoto del Giappone sarebbe stata presentata all'eicma 2011.

cmq il 2012 dovrebbe segnare il grande ritorno delle japp, o cos? molti sperano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                io a volte spero non esca MAI....ho appena ordinato la Panigale dopo aver aspettato invano l'RC60, mi scoccerebbe andare a letto col "tormento"
                boh....per me il v4 ? la massima espressione motoristica per moto che esista, certo sar? una moto per pochi nel senso che coster? molto, credo come le concorrenti di livello tipo la panigale, io non me la potr? mai comprare ma una nuova RC sarebbe comunque una bella emozione anche solo da vedere ed ascoltare e anche il segno che ancora ci credono nelle moto per l'appassionato e non solo in scuter e moto economiche ed accessibili.....vedremo

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]mSfYme_TL48[/YOUTUBE]

:gaen:

Comment

• Font Size
                    ci sono dei malfidati qui :gaen:

ma il V4 esiste :1:

deve solo essere commercializzato, la moto ? bella che pronta, la sfiga vuole che gli eventi si sono ritorti troppo contro il Giappone

( fonte: molto vicina a HONDA )

Comment

• Font Size
                      Quando uscir? sar? proprio una vera bomba.

Radioattiva di sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ci sono dei malfidati qui :gaen:

ma il V4 esiste :1:

deve solo essere commercializzato, la moto ? bella che pronta, la sfiga vuole che gli eventi si sono ritorti troppo contro il Giappone

( fonte: molto vicina a HONDA )
                        immagino la tua fonte sia direttamente soichiro dall'al di la....

vedi ke sicuramente la moto ? pronta come magari esiste il v4 ducati da strada.....il v5 honda ...il v4 yamaha....quello suzuki e un tagliaerba kawasaki....:gaen:

tutte le case hanno i loro programmi...poi ci sta ke escano come no.........di sicuro far uscire in questo momento di emrcato un progetto cos? rivoluzionario....POTREBBE anche essere....un bagno di sangue......quindi meglio volare bassi......chiss?...magari nel 2013...o magari pi? in la....boooo...chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size
                          da quanto ne so io il motore c'?, il vestito ancora non ? stato deliberato in forma definitiva.....ma soprattutto non c'? ancora il via all'industrializzazione....secondo me 2013 o 2014 perch? il giappone ? ancora abbastanza incasinato e un investimento cos? pesante forse non ? il momento di farlo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            da quanto ne so io.....
                            il tuo riferimento ? Maonei. Ti ho detto tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              il tuo riferimento ? Maonei. Ti ho detto tutto.
                              ma de che.....io parlo con hrc

Comment

X
                              Working...
                              X