Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico starlane power schift cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico starlane power schift cbr600rr

ciao hondisti, ho gi? esposto il mio problema in un altro punto del forum ma senza avere un riscontro da nessuno, forse voi che possedete una honda mi sapete dare una mano......
    ho comprato una centralina starlane power schift nrg da montare sulla mia cbr600rr del 2003, per? non ho ben chiaro se devo andare ad interrompere la corrente al momento della cambiata sulle bobine o sugli iniettori....sapete indicarmelo voi?????
    se devo interrompere su gli iniettori quali devo fare? quelli alti o quelli bassi???? grazie a tutti in anticipo!:1:

• Font Size
    Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
    ciao hondisti, ho gi? esposto il mio problema in un altro punto del forum ma senza avere un riscontro da nessuno, forse voi che possedete una honda mi sapete dare una mano......
    ho comprato una centralina starlane power schift nrg da montare sulla mia cbr600rr del 2003, per? non ho ben chiaro se devo andare ad interrompere la corrente al momento della cambiata sulle bobine o sugli iniettori....sapete indicarmelo voi?????
    se devo interrompere su gli iniettori quali devo fare? quelli alti o quelli bassi???? grazie a tutti in anticipo!:1:
    immagino le bobine

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      immagino le bobine

ma perch? ho sentito parlare di interrompere su gli iniettori? era una cosa infatti strana anche per me, per? prima di far danno!.....quindi vado tranquillo sulle bobine!???

Comment

• Font Size
        ma perch? ho sentito parlare di interrompere su gli iniettori? era una cosa infatti strana anche per me, per? prima di far danno!.....quindi vado tranquillo sulle bobine!???
        starlane dice che puoi fare sia sulle bobine o sugli iniettori...io ho un po di esperiena ma con translogic. e quello lavorava solo sulle bobine. io farei quelle

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_rr View Post
          starlane dice che puoi fare sia sulle bobine o sugli iniettori...io ho un po di esperiena ma con translogic. E quello lavorava solo sulle bobine. Io farei quelle
          ok grazie mille:1:

Comment

• Font Size

Ciao Team3G, vai pure sul comune delle bobine che nel tuo caso ? un filo Nero-Bianco sul connettore a 6 vie che separa l'ultimo ramo di cablaggio vicino alle bobine.
            Nelle istruzioni indichiamo iniettori o bobine semplicemente perch? alcuni preparatori, a loro discrezione, preferiscono agire sugli iniettori su alcune moto.
            Se ? un Power Shift dell'ultimo anno sulla pagina di connessione fornita trovi gi? la stessa indicazione che ti ho appena dato sul colore e posizione.
            A presto, Luca.

P.S. se hai bisogno di ulteriori delucidazioni scrivimi pure a sales@starlane.com che riesco a risponderti pi? rapidamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Skywalker View Post
              Ciao Team3G, vai pure sul comune delle bobine che nel tuo caso ? un filo Nero-Bianco sul connettore a 6 vie che separa l'ultimo ramo di cablaggio vicino alle bobine.
              Nelle istruzioni indichiamo iniettori o bobine semplicemente perch? alcuni preparatori, a loro discrezione, preferiscono agire sugli iniettori su alcune moto.
              Se ? un Power Shift dell'ultimo anno sulla pagina di connessione fornita trovi gi? la stessa indicazione che ti ho appena dato sul colore e posizione.
              A presto, Luca.

P.S. se hai bisogno di ulteriori delucidazioni scrivimi pure a sales@starlane.com che riesco a risponderti pi? rapidamente.
              ecco l'angelo caduto dal cielo......graaaaaaaaaaaaaaaazie mille!!!!!!:1::1::1::1::1::1:

Comment

X
              Working...
              X