Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 2009 sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 2009 sbk

ragazzi guardate bella!!!secondo voi li vale?Cbr 1000 superbike Moto e Scooter usato - In vendita Milano

• Font Size
    penso che li valga si, anche solo per la componentistica ! Comunque bisogna vedere a livello di motore come ? messa......credo che di quei 206 alla ruota ne manchino qualcuno all'appello.....a quel prezzo l?.......comunque anche se fossero rimasti 190 sarebbero comunque un'esagerazione da amatore il pi? ? capire l'affidabilit? e la manutenzione di un mezzo simile....

Comment

• Font Size
      Il prezzo c'?!!! Ma x amatore... X me... E' assurdo!!! Troppe beghe o problemi di set-up o durata!!! Io non la prenderei mai!!! Ma e' veramente tirata!!!

Comment

• Font Size
        non credo che chi la compra....sia convinto di poterla sfruttare....quindi alla fine anche ne avesse solo 180 sarebbero piu' che troppi

Comment

• Font Size
          Il prezzo c'?,bisognerebbe capire cosa ti danno a corredo e come ? messa a livello di preparazione motore.
          Cmq alla peggio la prendi e rifai il motore con specifiche molto + blande rivendendo quello che non ti serve (centralina e cablaggio).

Comment

• Font Size
            un sogno..........

Comment

• Font Size
              cmq deve essere veramente emozionante da guidare anche se io di certo non riuscirei a sfruttarne il potenziale!!!!

Comment

• Font Size
                naturalmente li vale tutti, se si pensa che ha il prezzo di una bmw nuovo, e moto come queste di km ne hanno veramente pochi.....il discorso come hanno detto in molti ? il fatto sell'affidabilit?, sar? una moto che solo loro sanno come regolare ecc.ecc. a siracusa una signore aveva preso la mv del campionato superbike italiano 80.000? quella di luca scassa..dovevate vederla, l'ha spacchettata li davanti a tutti, un sogno davvero. c'?rano tutti i tecnici della mv...un sogno..nn ci crederete, questo signore non era un pilota, girava davvero piano a 2 o 3 sessione in pieno rettilineo, io ero proprio dietro lui, gli esplode il cambio e un pezzo mi finisce sul piede e sono dovuto uscire dal dolore....quella moto avr? fatto 10 km e lui in pista girava passeggiando...figuratevi che io in rettilinio lo passavano tutti.

Comment

• Font Size
                  quella ? la moto di LAI curata dalla ORAL dim modena che preparava anche le moto del team stiggy con cui correva Haslam, bisogna solo vedere il livello di freschezza dell'insieme . poi chi la compra sa che da mettere a punto sar? complicata e non lo potr? fare da solo ma con un tecnico al seguito che conosca bene gli impianti marelli che loro usano

Comment

• Font Size
                    pensa che ne ho appena smantellata una uguale perch? intera non si vendeva!
                    motore oral con bielle in titanio, per come le usiamo basta far togliere 500 giri e fare gli accoppiamenti come honda consiglia al banco e la tieni a vita... cmq troppo difficile da guidare a meno che non si ? piloti!

Comment

• Font Size
                      veramente bella moto , tante cose sopra

Comment

• Font Size
                        una moto come questa,a me piace ammirarla in mano ad altri..........
                        penso che tutta quella roba e il livello di preparazione,possa solo mettere in difficolt? amatori come possiamo essere noi.....

per far funzionare tutto l?,ci vuole sempre dietro gente con le palle quadre.........

Comment

• Font Size
                          ...io la comprerei solo se avesse qualche cavalluccio in pi?, una Power One anteriore e una K3 interact al posteriore!!

Scherzi a parte...gran mezzo,ma quanto sar? affidabile ora che ? tirata in quel modo??....e poi, conosciamo qualcuno che sappia metterci le mani per sistemarla quando qualcosa si rompe??....non ? per niente una moto originale preparata...

Comment

• Font Size
                            quello ke mi verrebbe in mente di fare e comprarla a venderla a pezzi, secondo me si ci pu? guadagnare di pi?

Comment

• Font Size
                              il prezzo ? stracciato il problema ? tenerla in ordine e fare le manutenzioni hanno un costo abbastanza alto

Comment

X
                              Working...
                              X