Ragazzi,
premetto che negli ultimi 3 anni ho montato queste gomme
Dunlop Qualifier
Dunlop D208 RR
Metzeler K2
Metzeler K1
Dunlop Qualifier RR.
A parte che con le Qualifier con cui non mi sono spinto eccessivamente (perch? distrutte durante un lunghissimo viaggio in autostrada) con le altre mi sono trovato alla grande.
Con le qualifier RR sono riuscito a fare le stesse sgarbatezze che ho fatto con le k2 e non ho mai avuto problemi di tenuta (esco in strada per lo pi?... ma solo per monti e solo IN TUTA).
Non esagero eccessivamente ma piego abbastanza.
La mia domanda ? questa:
sul cbr appena acquistato ho trovato un bel treno di Pirelli Diablo Rosso II NUOVE.
Sono gomme con le quali posso fidarmi nel piegare?
Non sono un novellino... non sono un missile ma di sicuro guido abbastanza bene.
Le pirelli non le conosco proprio e le rosso II men che meno.
Vorrei evitare di cambiarle perch? sono immacolate e avranno percorso si ? no 5 km.
premetto che negli ultimi 3 anni ho montato queste gomme
Dunlop Qualifier
Dunlop D208 RR
Metzeler K2
Metzeler K1
Dunlop Qualifier RR.
A parte che con le Qualifier con cui non mi sono spinto eccessivamente (perch? distrutte durante un lunghissimo viaggio in autostrada) con le altre mi sono trovato alla grande.
Con le qualifier RR sono riuscito a fare le stesse sgarbatezze che ho fatto con le k2 e non ho mai avuto problemi di tenuta (esco in strada per lo pi?... ma solo per monti e solo IN TUTA).
Non esagero eccessivamente ma piego abbastanza.
La mia domanda ? questa:
sul cbr appena acquistato ho trovato un bel treno di Pirelli Diablo Rosso II NUOVE.
Sono gomme con le quali posso fidarmi nel piegare?
Non sono un novellino... non sono un missile ma di sicuro guido abbastanza bene.
Le pirelli non le conosco proprio e le rosso II men che meno.
Vorrei evitare di cambiarle perch? sono immacolate e avranno percorso si ? no 5 km.
Comment