per quello che monta sono pochi sia i cavalli sia i giri...
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CBR 1000 RR 09' 200cv (albero)!!!
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Originally posted by robyrs125sp View Postper quello che monta sono pochi sia i cavalli sia i giri...
bisogna sapere quanti cv dava su quel banco il cbr originali..
se ? uno di quelli un po' avari o giusti vorrebbe dire aver guadagnato 20 cv alla ruota, che non mi sembrano proprio pochi...
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appunto lo ha scritto lui che ? un banco "giusto" tarato a zero...poi cmq i cavalli come dici tu sono relativi da banco a banco variano,ma i giri no!
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Originally posted by robyrs125sp View Postper quello che monta sono pochi sia i cavalli sia i giri...Originally posted by gagge1984 View Postnon direi..
bisogna sapere quanti cv dava su quel banco il cbr originali..
se ? uno di quelli un po' avari o giusti vorrebbe dire aver guadagnato 20 cv alla ruota, che non mi sembrano proprio pochi...
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Originally posted by nicomarco81 View PostIl k6 di cv ne ha di suo ed e' un buon motore!!! Ma ricordati che si sta' parlando di cv "veri" in un banco "giusto" tarato "0"!!! X cui... Niente e' impossibile... Ma ricordati che i cv "teorici" e' roba da bar!!! Fai cos?... Esegui i tuoi lavorini... Una bella Peppata... Un lancio al banco... E pubblica il tutto!!! Cos?... Non sbagli!!!
Un k6 originale,rullato fa gi? di suo 165 veri,con scarico completo e pepporusso elettronico,come il mio,prendi dai10 agli 11 ruota,con modifica pair vent e rullata su airbox in pressione ,ti tira fuori altri 2 cavalli circa che pi? i due di passo 520,b? ovviamente tutto condito con brc,fai te.
appena feci cos? il mio due mesi fa,era diventato un sogno,il cambiamento si sentiva,lasciato i rapporti originali,in quinta marcia,arrivava prima il conta kilometri a fondo che il limitatore e era roba di secondi...................
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Originally posted by gianninettis View PostUn k6 originale,rullato fa gi? di suo 165 veri,con scarico completo e pepporusso elettronico,come il mio,prendi dai10 agli 11 ruota,con modifica pair vent e rullata su airbox in pressione ,ti tira fuori altri 2 cavalli circa che pi? i due di passo 520,b? ovviamente tutto condito con brc,fai te.
appena feci cos? il mio due mesi fa,era diventato un sogno,il cambiamento si sentiva,lasciato i rapporti originali,in quinta marcia,arrivava prima il conta kilometri a fondo che il limitatore e era roba di secondi...................
se ci fai le camme e la testa prendi altri 7-12 cv ma cose fatte bene.
questa ? la realt?!
poi te ne accorgi quando vai in pista con altri
ciao
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Originally posted by kindly View Postvedi che un k5 con scarico, yoshi fa i suoi 162cv grosso modo.
se ci fai le camme e la testa prendi altri 7-12 cv ma cose fatte bene.
questa ? la realt?!
poi te ne accorgi quando vai in pista con altri
ciao
La verit? ? che ho nel cuore una moto che unisce i pregi di honda e bmw insieme,agilit? della honda e potenza del bmw,l'ultimo arrivo del kawa,se prendevo quello,allora si che andavo a rullare,.
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Originally posted by bosco_RR View Postla moto di armetti con 3/4 di motore completo ex althea sbk 2009,albero 2010,elettronica hrc 2009 e akra evo sta a 195...alla ruotaveri
banco dynojet...lo stesso banco che vede 156cv circa su un cbr di serie...che ? la sua potenza reale
tra le altre cose ha anche il forcellone scatolato ex sbk...+ lungo!!
i bmw li fa piangere nella dritta
affidabilit?...se non spacca primatra il primo w.e. e l'ultimo del trofeo,con ben poche giornate di prova x i cavoli suoi....perde 20cv circa
Originally posted by kindly View Postvedi che un k5 con scarico, yoshi fa i suoi 162cv grosso modo.
se ci fai le camme e la testa prendi altri 7-12 cv ma cose fatte bene.
questa ? la realt?!
poi te ne accorgi quando vai in pista con altri
ciao
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Originally posted by gianninettis View PostA me del k6 quanti cv ha,non interessa tanto,? una moto destinata a essere venduta e poi 200 euro di rullata solo per discutere con altri,no,non mi va.
La verit? ? che ho nel cuore una moto che unisce i pregi di honda e bmw insieme,agilit? della honda e potenza del bmw,l'ultimo arrivo del kawa,se prendevo quello,allora si che andavo a rullare,.
30-40? e passa la paura
ma il dato in s? non avrebbe alcun valore...
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Originally posted by feperis View Post200€ di rullata? e chi ? il ladro?
30-40€ e passa la paura
ma il dato in s? non avrebbe alcun valore...
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165 cv orig sul k5 li vedi solo in sogno caro gianniil k5 di serie ha i cv del cbr 08 + o - ...155
il resto ? bar sport o bombe di maradona
e + di 6/7 cv con completo centralina e accension? ? x tutti molto difficile far meglio
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Originally posted by bosco_RR View Post165 cv orig sul k5 li vedi solo in sogno caro gianniil k5 di serie ha i cv del cbr 08 + o - ...155
il resto ? bar sport o bombe di maradona
e + di 6/7 cv con completo centralina e accension? ? x tutti molto difficile far meglio
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Originally posted by feperis View Postperde 20cv in una stagione? mi sembrano tantissimi
la "nostra" (completo akra, centralina, filtro, guarnizione testa) ha dato 166/ruota scarsi a 12k giri (a 13.400 sono 160 circa)...dai 6,5k ai 12k la coppia ? sopra i 10, dagli 8k ai 10k ad 11....niente di eccezionale, ma sicuramente valida...il dentro poi si c?nsuma proprio
non ? questione di mappare + o - spinto il motore..dentro si usura cmq un motore cosi
se non spacchi! impressiona un motore cosi fep..
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