Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 RR 09' 200cv (albero)!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quello che monta sono pochi sia i cavalli sia i giri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      non direi..
      bisogna sapere quanti cv dava su quel banco il cbr originali..
      se ? uno di quelli un po' avari o giusti vorrebbe dire aver guadagnato 20 cv alla ruota, che non mi sembrano proprio pochi...

Comment

• Font Size
        appunto lo ha scritto lui che ? un banco "giusto" tarato a zero...poi cmq i cavalli come dici tu sono relativi da banco a banco variano,ma i giri no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          Originally posted by gagge1984 View Post
          non direi..
          bisogna sapere quanti cv dava su quel banco il cbr originali..
          se ? uno di quelli un po' avari o giusti vorrebbe dire aver guadagnato 20 cv alla ruota, che non mi sembrano proprio pochi...
          Non sono sicuro... Ma credo 154!!!

Comment

• Font Size
            quelli sono i cv reali del cbr ,cavallo + cavallo meno da moto a moto,cavallo + cavallo - da banco a banco (banchi "giusti" )

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Il k6 di cv ne ha di suo ed e' un buon motore!!! Ma ricordati che si sta' parlando di cv "veri" in un banco "giusto" tarato "0"!!! X cui... Niente e' impossibile... Ma ricordati che i cv "teorici" e' roba da bar!!! Fai cos?... Esegui i tuoi lavorini... Una bella Peppata... Un lancio al banco... E pubblica il tutto!!! Cos?... Non sbagli!!!

Un k6 originale,rullato fa gi? di suo 165 veri,con scarico completo e pepporusso elettronico,come il mio,prendi dai10 agli 11 ruota,con modifica pair vent e rullata su airbox in pressione ,ti tira fuori altri 2 cavalli circa che pi? i due di passo 520,b? ovviamente tutto condito con brc,fai te.
              appena feci cos? il mio due mesi fa,era diventato un sogno,il cambiamento si sentiva,lasciato i rapporti originali,in quinta marcia,arrivava prima il conta kilometri a fondo che il limitatore e era roba di secondi...................

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                un kawa 2008 arriva 14500 solo con ecu racing e scarico a 178cv/ruota, poi se monta il resto superi i 180cv/ruota.

spero per il tuo amico che abbia cambiato molle e piattelli altrimenti................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Un k6 originale,rullato fa gi? di suo 165 veri,con scarico completo e pepporusso elettronico,come il mio,prendi dai10 agli 11 ruota,con modifica pair vent e rullata su airbox in pressione ,ti tira fuori altri 2 cavalli circa che pi? i due di passo 520,b? ovviamente tutto condito con brc,fai te.
                  appena feci cos? il mio due mesi fa,era diventato un sogno,il cambiamento si sentiva,lasciato i rapporti originali,in quinta marcia,arrivava prima il conta kilometri a fondo che il limitatore e era roba di secondi...................
                  vedi che un k5 con scarico, yoshi fa i suoi 162cv grosso modo.
                  se ci fai le camme e la testa prendi altri 7-12 cv ma cose fatte bene.
                  questa ? la realt?!
                  poi te ne accorgi quando vai in pista con altri
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    questa ? la realt?!
                    ciao
                    A me del k6 quanti cv ha,non interessa tanto,? una moto destinata a essere venduta e poi 200 euro di rullata solo per discutere con altri,no,non mi va.
                    La verit? ? che ho nel cuore una moto che unisce i pregi di honda e bmw insieme,agilit? della honda e potenza del bmw,l'ultimo arrivo del kawa,se prendevo quello,allora si che andavo a rullare,.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la moto di armetti con 3/4 di motore completo ex althea sbk 2009,albero 2010,elettronica hrc 2009 e akra evo sta a 195...alla ruota veri banco dynojet...lo stesso banco che vede 156cv circa su un cbr di serie...che ? la sua potenza reale

tra le altre cose ha anche il forcellone scatolato ex sbk...+ lungo!!

i bmw li fa piangere nella dritta

affidabilit?...se non spacca prima tra il primo w.e. e l'ultimo del trofeo,con ben poche giornate di prova x i cavoli suoi....perde 20cv circa
                      perde 20cv in una stagione? mi sembrano tantissimi

Originally posted by kindly View Post
                      questa ? la realt?!
                      ciao
                      la "nostra" (completo akra, centralina, filtro, guarnizione testa) ha dato 166/ruota scarsi a 12k giri (a 13.400 sono 160 circa)...dai 6,5k ai 12k la coppia ? sopra i 10, dagli 8k ai 10k ad 11....niente di eccezionale, ma sicuramente valida...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        A me del k6 quanti cv ha,non interessa tanto,? una moto destinata a essere venduta e poi 200 euro di rullata solo per discutere con altri,no,non mi va.
                        La verit? ? che ho nel cuore una moto che unisce i pregi di honda e bmw insieme,agilit? della honda e potenza del bmw,l'ultimo arrivo del kawa,se prendevo quello,allora si che andavo a rullare,.
                        200? di rullata? e chi ? il ladro?
                        30-40? e passa la paura

ma il dato in s? non avrebbe alcun valore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          200€ di rullata? e chi ? il ladro?
                          30-40€ e passa la paura

ma il dato in s? non avrebbe alcun valore...
                          qu? per una bancata,devo fare 200km andata e ritorno ,pi? 150 euro a lui,la moto viene bancata e io vengo sbancato,poi io in pista non ci vado,quindi per strada,mi sarebbe troppo pure un 600,ma per la classica mentalit? dei miei amici a chi ce l'ha pi? lungo,allora ti becchi il millone.

Comment

• Font Size
                            165 cv orig sul k5 li vedi solo in sogno caro gianni il k5 di serie ha i cv del cbr 08 + o - ...155 il resto ? bar sport o bombe di maradona e + di 6/7 cv con completo centralina e accension? ? x tutti molto difficile far meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              165 cv orig sul k5 li vedi solo in sogno caro gianni il k5 di serie ha i cv del cbr 08 + o - ...155 il resto ? bar sport o bombe di maradona e + di 6/7 cv con completo centralina e accension? ? x tutti molto difficile far meglio
                              dipende anche dal modello....la serie "stella" era molto pi? prestazionale....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                perde 20cv in una stagione? mi sembrano tantissimi

la "nostra" (completo akra, centralina, filtro, guarnizione testa) ha dato 166/ruota scarsi a 12k giri (a 13.400 sono 160 circa)...dai 6,5k ai 12k la coppia ? sopra i 10, dagli 8k ai 10k ad 11....niente di eccezionale, ma sicuramente valida...
                                perde tantissima compressi?ne il dentro poi si c?nsuma proprio non ? questione di mappare + o - spinto il motore..dentro si usura cmq un motore cosi se non spacchi! impressiona un motore cosi fep..

Comment

X
                                Working...
                                X