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dischi braking stx qualcuno mi sa dire qualcosa?

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    #1

    dischi braking stx qualcuno mi sa dire qualcosa?

    salve ragazzi devo cambiare i dischi della mia 600 rr perch? ovalizzati sono andato dal meccanico e mi ha detto che i brembo costavano 230? l'uno piu un 80ina di ? per le pasticche totale 520?! cosi su internet ho trovato un ragazzo che fa parte di un team che mi vende i braking stx con 2o 3 giri di pista poi sostituiti perche fuori regolamento che dice che sono usati in supersport completi di pasticche tutto a 300? secondo voi ? un buon affare?? aiutatemi vi prego!!!

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    #2
    Boh, i dischi braking stx sono validi, ma il prezzo puo' farti qualcosina in meno probabilmente. Poi usa le pastiglie did zcoo per dischi margherita in accoppiata e vedrai che ti trovi bene.
    Ma se il prezzo ? con le pastiglie e sono stati usati poco ? ok.

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      #3
      il prezzo dei brembo ss ? quello in giro sui 450e e le pasticche stradapista 80e ? plausibile il tuo meccanico ? stato veritiero! se 6 sicuro ke quei braking da pista sono x la tua moto ? un buon prezzo,ma se te c devi fare x lo+ strada e quelle pasticche ke ti da insieme sono full pista...fatti pure scontare ancora i dischi e le pasticche lasciagliele pure che in strada non van bene viceversa 300e x me ? un prezzo onesto

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        #4
        assolutamente non metto in dubbio l'onesta del meccanico calcola che ? l'unico che tocca la mia moto quindi mi fido cecamente per? sono sempre un sacco di soldi!! per i braking il ragazzo mi ha detto che sono stati usati per fare qualche giro di pista ma che poi li ha dovuti togliere perche il regolamento delle gare che fa lui non li prevedeva per il prezzo mi ha detto 300? per i dischi piu le pasticche omaggio quindi le pasticche me le prendo a prescindere poi se le devo cambiare le cambio vado cmq a risparmiare 200? e non sono pochi! la mia preoccupazione ? solo sulla qualit? dei braking perche su internet spesso sento dire che sono allo stesso livello degli originali!! ma se questo ci correva!? e siccome i miei originali si sono ovalizzati non vorrei fare la spesa 2 volte capisci?

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          #5
          vero..risparmi 200euro se c sono gia comprese le pasticche che puoi usare ok,ma se quelle pasticche non le puoi adoperare xch? super sint da pista sai che ci devi aggiungere 80/100e tu e dopo il tuo risp ? solo minimo! Io kiederei al tipo ke pasticche monta,poi valuta..ma se t devi risparmiare 100e poco+ x come sono io m farei i brembo nuovi te pensa ke io li adopero con le pasticche genuine honda e fanno paura cmq anche in pista da amatore vanno bene

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            #6
            100? non sono cmq pochi per me visto che sto facendo anche altri lavori alla moto e poi per quello che ci devo fare io non mi servono i super dischi a febbraio andro per la mia prima volta in pista e in strada non sono un missile visto che ho abbastanza paura di guard rail macchine che vengono contro ecc. l'importante per me ? che non siano dei dischi scadenti poi che non sono i brembo non lo metto in dubbio ma nemmeno che sono come gli originale che alla prima scaldata bisogna cambiarli!!

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              #7
              Originally posted by muccetto View Post
              100? non sono cmq pochi per me visto che sto facendo anche altri lavori alla moto e poi per quello che ci devo fare io non mi servono i super dischi a febbraio andro per la mia prima volta in pista e in strada non sono un missile visto che ho abbastanza paura di guard rail macchine che vengono contro ecc. l'importante per me ? che non siano dei dischi scadenti poi che non sono i brembo non lo metto in dubbio ma nemmeno che sono come gli originale che alla prima scaldata bisogna cambiarli!!
              n?n c s?no falle nel discorso poi agli inizi ? anche facile non andare piano ma frenare "male" e far soffrire gli originali gli after della fascia racing(non ricambi) sono generalmente tutti prestanti e resistenti! A me personalmente il profilo a margherita davanti nn mi ? mai piaciuto,ma va a gusti quei 100e poco + che risparmi reinvestili in una pompa radiale forgiata usata..metti pure a riposo la semiradiale originale nissin la differenza sul comando ? netta e poi con un maggiore potere frenante che t garantiscono i dischi after una maggiore sensibilit? e resistenza ? fondamentale x sentire appieno il surplus il tuo mecc c?nfermer?

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                #8
                per la pompa piu in la vorrei mettere la brembo rcs che mi fa sbavare eheh per? per adesso mi freno un pochino sulle spese che ultimamente con tutto quello che ho messo alla moto ce ne facevo quasi un altra ahahah

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                  #9
                  Originally posted by muccetto View Post
                  per la pompa piu in la vorrei mettere la brembo rcs che mi fa sbavare eheh per? per adesso mi freno un pochino sulle spese che ultimamente con tutto quello che ho messo alla moto ce ne facevo quasi un altra ahahah
                  Ti capisco guarda per? x me certe cose o le fai complete subito o ? meglio aspettare tempi migliori,soprattt se i lavori li devi far fare dal meccanico ke va pagato dar la moto 2volte in officina non ? la stessa cosa che farla in uno step fare i dischi racing senza la pompa x me ? un mezzo lavoro come resa,come cambiare un m?no e lasciare originale la forca il c?ncetto ? quello!

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                    #10
                    si lo so anche io la penso cosi ma purtroppo il cash ? quello che ? poi di questi tempi ? sempre peggio certe volte bisogna anche accontentarsi calcola che adesso la mia moto sta dal meccanico per rimappatura rapidbike taratura sospensione cambio dischi e pasticche e appena la riprendo devo cambiare le gomme per andare a vallelunga fai il conto di tutto tra ricambi lavoro del mecc gomme e turni di pista e capirai che lo stipendio ? finito ancora prima di prenderlo!!

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                      #11
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                        #12
                        bosco ho appena trovato qui sul forum dei discacciati a 200? spediti sono di fazar te percaso ne sai di piu perch? c? quel piccolo particolare dove dice che sono stati rettificati che non mi convince...il prezzo ? buono ma non vorrei prendere dei dischi gia molto usurati!
                        e in generale del modello di disco cosa mi dici??

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                          #13
                          discacciati brembo alth sono il meglio nell after racing commerciale discacciati sono davvero molto flottanti e l'attacco ? decisamente aggressivo (e t servirebbe una pompa radiale x gestirlo meglio ) francesco li aveva fatti revisionare direttamente in fabbrica mi ricordo tornati perfetti superficie e boccole su franc? c metto la mano sul fuoco fatti dire quanti mm e decimi s?no adesso di spessore e manda una mail a discacciati x scrupolo..ma dubito siano finiti

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                            #14
                            ok vedro il da farsi....fortuna che c? bosco...ehehe grazie dei consigli

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                            • Font Size
                              #15
                              franc?sco li ha adoperati nella passata stagione con soddisfazione! Ora si ? preso il ferro nuovo e vorr? dare via il cbr e si libera dell after..? per quello ke li da via mica perch? vanno male

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