Devo comperare le carene racing e navigando ne ho trovate di tutti i prezzi,motoflash le vende a poco piu' di 550,cruciata a 800....sapete dirmi e per chi le ha montate se risparmiando si ottiene sempre un lavoro eccellente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene racing
Collapse
X
-
Originally posted by joey 7 View PostDevo comperare le carene racing e navigando ne ho trovate di tutti i prezzi,motoflash le vende a poco piu' di 550,cruciata a 800....sapete dirmi e per chi le ha montate se risparmiando si ottiene sempre un lavoro eccellente
Un mio amico le a prese da moto flash prima di natale... E' ancora dietro a modificarle... Ci davano quattro dita!!! Lascia stare!!!
-
ne verniciamo parecchie, e ultimamente posso dire che tra le migliori ci sono sicuramente flamingo e cruciata , calzano molto bene quasi sempre senza alcuna modifica
Comment
-
-
-
-
visto che non posso ancora risponderti in pm ti rispondo qui...
ancora complimenti sono proprio come le vorrei mettere io, il codone il piu' bello che ci sia e la griglia sulla presa d'aria anteriore per lo sponsor una vera chicca :1:.
Comment
-
Originally posted by brutale1 View Postvisto che non posso ancora risponderti in pm ti rispondo qui...
ancora complimenti sono proprio come le vorrei mettere io, il codone il piu' bello che ci sia e la griglia sulla presa d'aria anteriore per lo sponsor una vera chicca :1:.
Comment
-
-
X
Comment