Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene racing

Devo comperare le carene racing e navigando ne ho trovate di tutti i prezzi,motoflash le vende a poco piu' di 550,cruciata a 800....sapete dirmi e per chi le ha montate se risparmiando si ottiene sempre un lavoro eccellente

• Font Size
    Originally posted by joey 7 View Post
    Devo comperare le carene racing e navigando ne ho trovate di tutti i prezzi,motoflash le vende a poco piu' di 550,cruciata a 800....sapete dirmi e per chi le ha montate se risparmiando si ottiene sempre un lavoro eccellente
    Risparmiando... Lavoro eccellente... No di sicuro!!! Al max ti accontenti x un lavoro al max mediocre x fare solo pista!!! Se non vuoi sbagliare... E senza diventare matto... Vai su Flamingo o Cruciata ecc.!!! Qualche cosa a meno si pu? anche trovare... Ma non sempre e' valido!!!

Un mio amico le a prese da moto flash prima di natale... E' ancora dietro a modificarle... Ci davano quattro dita!!! Lascia stare!!!

Comment

• Font Size
      contatta l'utenta pedrag, le fa lui e le montiamo in tanti del forum..

Comment

• Font Size
        ne verniciamo parecchie, e ultimamente posso dire che tra le migliori ci sono sicuramente flamingo e cruciata , calzano molto bene quasi sempre senza alcuna modifica

Comment

• Font Size
          Valuta anche motospecial roma....calzano bene e ben finite....

Comment

• Font Size
            Prese da pro-fiber.com 350 e montate senza troppi problemi
            Tirano solo un po' sul cupolino, per il resto tutto ok.

Oppure considera prenderle usate

Comment

• Font Size
              le carene della foto di ncomarco 81 che marca sono?
              codino e telaietto post sono sbk ?
              sono bellissime!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by brutale1 View Post
                sono bellissime!!!!
                Le ho prese direttamente dal team (ex rea) in carbonio!!! Telaietto... Sbk!!!

Comment

• Font Size
                  sono bellissime!!!!
                  diciamo che sono proprio di un altro livello rispetto alle comuni..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicomarco81 View Post

ammmazza se so fighe .... come hai fatto? e il prezzo?.....pura curiosita'

Comment

• Font Size

ammmazza se so fighe .... come hai fatto? e il prezzo?.....pura curiosita'
                      Hai pm!!!

Comment

• Font Size
                        visto che non posso ancora risponderti in pm ti rispondo qui...

ancora complimenti sono proprio come le vorrei mettere io, il codone il piu' bello che ci sia e la griglia sulla presa d'aria anteriore per lo sponsor una vera chicca :1:.

Comment

• Font Size
                          visto che non posso ancora risponderti in pm ti rispondo qui...

ancora complimenti sono proprio come le vorrei mettere io, il codone il piu' bello che ci sia e la griglia sulla presa d'aria anteriore per lo sponsor una vera chicca :1:.
                          Grazie!!! Cmq. Quelle sono un po' le cose che differenziano una standard e una ufficiale!!! Ma si possono sempre fare con un bravo e paziente carrozziere come Willy (Tecnoart) che sicuramente ne e' in grado!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            Telaietto sbk by zanna82.... ? un vero spettacolo...altro che hrc..!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zanna82 View Post
                              Telaietto sbk by zanna82.... ? un vero spettacolo...altro che hrc..!!!
                              Chiaro!!! Anzi rettifico... Mod. SBK... Ma Zanna gesign!!! Una bomba!!!

Comment

X
                              Working...
                              X