Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi le trovo tutte io.... :-D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi le trovo tutte io.... :-D

la lotta al risparmio non ha mai fine
    ho trovate delle pinze ricavate dal pieno "CIEMME"....ho cercato su google e c'? qu? una sezione in ducati, alcuni dicono che sono come le brembo.....qualcuno ke le conosce??? il prezzo sta sulle 350? quindi se sono come le brembo le prendo

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    la lotta al risparmio non ha mai fine
    ho trovate delle pinze ricavate dal pieno "CIEMME"....ho cercato su google e c'? qu? una sezione in ducati, alcuni dicono che sono come le brembo.....qualcuno ke le conosce??? il prezzo sta sulle 350€ quindi se sono come le brembo le prendo
    come gia detto...te sei matto

le tokico di serie monoblocco honda sono equivalenti alle M4 di brembo...solo 1 sputo sotto...che per delle pinze di serie japp ? TANTA roba difatti sono ricercatissime da chi ci capisce e non ha una honda perch? con poco denaro si mette in casa delle ottime pinze

spendere 350 euro per delle pinze CIEMME sei fuori come un balcone amichevolmente parlando si intende le uniche pinze che meritano davvero una spesa paragonate alle originali monoblocco honda sono le P4 di brembo...ma a meno di 750euro usate quelle ben non le trovi nuove 1200!!!

in una scala da 1 a 10...le tokico originali mettile come un 7.....le M4 brembo come un 7 e mezzo....e le P4 come un 10

e te vuoi spendere 350 euro per mezzo voto???

trovati dei dischi flottanti brembo o alth da sostituire agli originali...che si quelli sono davvero niente di speciale sopratutto in pista ecco quella si ? una spesa intelligente NON delle altre pinze x un amatore
    Last edited by bosco_RR; 15-01-12, 14:29.

Comment

• Font Size
      ti amo boscooooo ...ok seguir? il tuo consiglio in pieno...quindi addio pinze pi? tosto metto i soldi di lato per il mono dietro e le cartucce davanti.... messaggio ricevuto compare bosco......

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        ti amo boscooooo ...ok seguir? il tuo consiglio in pieno...quindi addio pinze pi? tosto metto i soldi di lato per il mono dietro e le cartucce davanti.... messaggio ricevuto compare bosco......
        in pista...x i freni ti basta una banale pompa radiale forgiata che non costa sta gran cifra e pasticche racing e se ne hai cerca dei dischi flottanti perch? prima o poi gli originali li cuocerai

le pinze tokiko by honda da amatore sono l'ultimo dei tuoi pensieri !!!

Comment

• Font Size
          Ascolta Bosco!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Ascolta Bosco!!!
            si ma infatti lo ascolter? alla grande, devo pensare alla ciclistica per motore metter? solo, guarnizione testa bassa, cornetti racing, scarico completo, rapid bike evo, filtro bmc(che gi? possiedo)...oltre altre ai convogliatori in carbonio ke gi? ho.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              in pista...x i freni ti basta una banale pompa radiale forgiata che non costa sta gran cifra e pasticche racing e se ne hai cerca dei dischi flottanti perch? prima o poi gli originali li cuocerai

le pinze tokiko by honda da amatore sono l'ultimo dei tuoi pensieri !!!
              a E150 PRENDI la pompa abm che ti dicevo e stai un bel passo avanti

Comment

• Font Size
                come gia detto...te sei matto

le tokico di serie monoblocco honda sono equivalenti alle M4 di brembo...solo 1 sputo sotto...che per delle pinze di serie japp ? TANTA roba difatti sono ricercatissime da chi ci capisce e non ha una honda perch? con poco denaro si mette in casa delle ottime pinze

spendere 350 euro per delle pinze CIEMME sei fuori come un balcone amichevolmente parlando si intende le uniche pinze che meritano davvero una spesa paragonate alle originali monoblocco honda sono le P4 di brembo...ma a meno di 750euro usate quelle ben non le trovi nuove 1200!!!

in una scala da 1 a 10...le tokico originali mettile come un 7.....le M4 brembo come un 7 e mezzo....e le P4 come un 10

e te vuoi spendere 350 euro per mezzo voto???

trovati dei dischi flottanti brembo o alth da sostituire agli originali...che si quelli sono davvero niente di speciale sopratutto in pista ecco quella si ? una spesa intelligente NON delle altre pinze x un amatore

io ho messo su le M4 monoblocco e secondo me non ? solo mezzo voto di differenza

le tokiko andavano bene nulla da dire...ma se metti pastiglie resin sulle tokiko o pastiglie resin sulle M4 le cose cambiano

Comment

• Font Size
                  indubbio ? l'idea che va capita n?n sindacalizzata x me,e x tanti,da amatore su honda fanno + surplus i dischi after rispetto i dischi genuine ch? tra le pinze after (la fascia 'tranquilla'ovvio )rispetto le pinze genuine il senso era quello

Comment

• Font Size
                    indubbio ? l'idea che va capita n?n sindacalizzata x me,e x tanti,da amatore su honda fanno + surplus i dischi after rispetto i dischi genuine ch? tra le pinze after (la fascia 'tranquilla'ovvio )rispetto le pinze genuine il senso era quello
                    aaaaaaaahhhhnnnn

cmq io per non sbagliare ho cambiato pompa dischi e poi pinze

Comment

X
                    Working...
                    X