Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete se ? previsto un test drive per la nc700x??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sapete se ? previsto un test drive per la nc700x??

    sapete se ? previsto un test drive per la nc700x??
    se lo fanno e quando lo fanno?
    PS:
    interesserebbe ad un mio amico che vuole passare per la prima volta da maxi-scooterista incallito alla sua prima moto.
    (se forse la prende....la vuole solo ed esclusivamente con la doppia frizione dct...ma non ? meglio spendere quei 1000euro in pi? per accessoriarla???)
    ci sono molte cosette da catalogo honda da schiaffargli s?

  • Font Size
    #2
    questo ? il link per gli honda day dove si pu? provare la moto

    Honda in the city | Honda Moto

    pi? avanti metteranno le date e le citt?

    il tuo amico fa bene a volere il DTC soprattutto se ? un neofita
    Last edited by giuseppe_d; 15-01-12, 10:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      st? cercando di convertirlo....non sar? facile.....ma ci riuscir?
      grazie Peppa per il contributo

      Comment


      • Font Size
        #4
        va l? che il DTC ? meglio di tante frocerie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          questo ? il link per gli honda day dove si pu? provare la moto

          Honda in the city | Honda Moto

          pi? avanti metteranno le date e le citt?

          il tuo amico fa bene a volere il DTC soprattutto se ? un neofita
          esatto gli honda day in pista non li fanno + da anni..ma fanno queste mainfestazioni,con successo,dentro molte citt? grandi in italia e li si pu? provare i modelli

          io ho provato il DTC sulla vfr e.....a parte un modo "diverso" di ragionare in scalata che pi? piacere o no o semplicemente basta convincersi e assuefarsi cosi ...va davvero un gran gran bene quel cambio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            il tuo amico fa bene a volere il DTC soprattutto se ? un neofita
            ma la motivazione ? che.....gli s? fatica cambiare e si sbatte le palle

            si scogliana anche in bici a cambiare le marce......e t'ho detto tutto

            PS: che ? comodo come optional...non discuto:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              lui abita fuori roma....e la vora al centro
              per andare a lavoro si f? circa 70/80 km totali al giorno di cui la met? con passeggero
              quindi si f? al 40%centro.storico e al 60%strada a scorrere con curvette
              PS:intorno a roma d'inverno f? freschetto in mezzo ai lupi.


              per il vento in petto


              per non farsi cascare le dita dal freddo e per "parare"un pochetto


              di notte d'inverno la via flaminia ? piena di foschia...buche...pozze d'acqua..terriccio..e non ci sono i lampioni
              magari vederci meglio non guasta

              Comment


              • Font Size
                #8
                e il bauletto centrale per mettere ...un casco in pi?...2tute pioggia..e cosette varie.
                anche se ha il vano per il casco(ma centra solamente quello preciso-preciso)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  e il bauletto centrale per mettere ...un casco in pi?...2tute pioggia..e cosette varie.
                  anche se ha il vano per il casco(ma centra solamente quello preciso-preciso)
                  ebb? con tutti quegli accessori alla fine si compera una smart ed ? a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma questi para motori sono di serie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ebb? con tutti quegli accessori alla fine si compera una smart ed ? a posto
                      era un fan della smart....solo che ora la family si ? allargata (nissan cus cuis)
                      (ma il cambo automatico ? rimasto)
                      PS: lavora propio al centro-centro...pure la smart li' diventa complicata e uscire da roma in coda per rientrare a casa ? disumano

                      apposta.......
                      non ? meglio spende 1000 euro per queste chicchette che per un cambio automatico???lo st? convincendo con le pi? impensabili ipotesi......sar? durissimo
                      (lui non guida malaccio quindi mi sembra uno spreco....? che ? pigro)



                      senza la leva frizione.....mi sembra una moto mutilata o appena scivolata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esiste gi? in circolazione un listino prezzi per gli optional per questa moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          legami di parentela

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            considerando poi che fa pi? di 25 km/lt direi che per l'uso che deve farne ? ideale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              considerando poi che fa pi? di 25 km/lt direi che per l'uso che deve farne ? ideale
                              infatti quando mi ha detto che ci stava facendo un pensierino e voleva saperne di +............mi sono commosso

                              effettivamente ? ottima

                              -prezzo NETTAMENTE invitante rispetto ai maxiscooter
                              -anche se mi duole dirlo..................? honda
                              -manutenzione pari a zero
                              -consumi bassi anche a "manetta"
                              -c'ha il vano per il casco + grande di alcuni scooter che neanche c'hanno
                              -esteticamente gradevole
                              -con 1000euro c'ha st? benedetto cambio automatico che sicuramente sar? perfetto al 100%(non come il burgman-suzuki che si scoccia)
                              -c'ha cose simili ad altri due mezzi honda che circoleranno...quindi si rimedia tutto
                              -dato i pochi cavalli pagher? poco di assic. e bollo


                              che dire........ quasi....quasi..................
                              me la compro io come seconda moto.......certo ? un p? fiacchetta
                              ma sicuramente andr? bene per rompeilculo all'avvocati col gs in giro per roma


                              mi st? autoconvincento:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X