Ciao a tutti,
a brevissimo monter? i convogliatori aria in carbonio maggiorati (con elim. pair...) e il Kit RK 520 con il filtro BMC. Poi, finalmente la porter? dal preparatore Dinojet per montare la PCV e metterla sul banco......un solo dubbio mi affligge , al momento ho un terminale con raccordo a "serpentina" in titanio della Galassetti che ha eliminato valvola di scarico e catalizzatore. Mantenendo i collettori originali perder? molto in coppia e potenza mappandola al banco?
Un mio amico con una K5 dopo aver constatato che con i collettori al banco calava un po' la curva ha rimesso gli originali....(premesso che di motore non aveva nulla come me...)
Gracias
Sky
a brevissimo monter? i convogliatori aria in carbonio maggiorati (con elim. pair...) e il Kit RK 520 con il filtro BMC. Poi, finalmente la porter? dal preparatore Dinojet per montare la PCV e metterla sul banco......un solo dubbio mi affligge , al momento ho un terminale con raccordo a "serpentina" in titanio della Galassetti che ha eliminato valvola di scarico e catalizzatore. Mantenendo i collettori originali perder? molto in coppia e potenza mappandola al banco?
Un mio amico con una K5 dopo aver constatato che con i collettori al banco calava un po' la curva ha rimesso gli originali....(premesso che di motore non aveva nulla come me...)
Gracias
Sky
Comment