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    #16
    [QUOTE=nicomarco81;7978742]
    Originally posted by benjofactory View Post
    io faccio il deiverso e ho akra :gaen:

    Io il trophy dell'Arrow lo avevo nel k6!!! X cambiare... E credo in meglio... Ho preso akra... Evolution... Full titanio!!! X me... Sono il top... Commercialmente parlando!!!
    per l modica cifra di ???????

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      #17
      [QUOTE=stex-10;7978945]
      Originally posted by nicomarco81 View Post

      per l modica cifra di ???????
      Esattamente non te lo so dire xche' ho preso un sacco di roba dal tipo... Tutta in blocco!!! Cmq nuova costa 1836+iva!!! Indipendentemente da posti o bazze!!! Sull'usato stai sui 1000!!! Ma attento a non scambiarla con la "normale" full titanio... Che come ti dicevo prima... Un po' di differenza... C'?!!!

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        #18
        mamma di imbrogli....

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          #19
          c'? da considerare.....che i collettori in titanio.....rispetto a quelli in inox sono soggetti ha una durata minore.....essendo molto sottili e leggeri con il tempo....si possono rovinare, ma mica siamo piloti che giriamo spesso in pista cmq viva il titanio

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            #20
            Originally posted by omez View Post
            c'? da considerare.....che i collettori in titanio.....rispetto a quelli in inox sono soggetti ha una durata minore.....essendo molto sottili e leggeri con il tempo....si possono rovinare, ma mica siamo piloti che giriamo spesso in pista cmq viva il titanio
            infatti il problema non si pone, perch? se i collettori in titanio li usa uno che va molto in pista vuol dire che questo qualcuno i soldi non mancano, e quindi se ne frega. mentre se c'? l'ha uno che non ha molta disponibilit? economica in pista ci va poche volte e quindi non si rovinano

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              #21
              Se vuoi ho un completo trophy come nuovo, neanche un km percorso ,solo montato per prova...

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                #22
                Arata versione Stk e passa la paura.....semplicemente il miglior scarico che noi comuni cristiani possiamo trovare in commercio.....

                prima avevo l'arrow normale.......
                poi ho trovato l'Arata con molta fortuna.....

                beh.......sul banco e in pista la differenza si sentiva davvero....
                la moto allungava di pi?,ed aveva molto pi? tiro ai medi......
                davvero uno spettacolo....

                il problema sono gli €..........

                penso che nuovo scontato,sotto 1800€ non lo porti via....

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                  #23
                  Originally posted by novellino View Post
                  Arata versione Stk e passa la paura.....semplicemente il miglior scarico che noi comuni cristiani possiamo trovare in commercio.....

                  prima avevo l'arrow normale.......
                  poi ho trovato l'Arata con molta fortuna.....

                  beh.......sul banco e in pista la differenza si sentiva davvero....
                  la moto allungava di pi?,ed aveva molto pi? tiro ai medi......
                  davvero uno spettacolo....

                  il problema sono gli ?..........

                  penso che nuovo scontato,sotto 1800? non lo porti via....
                  Andr? pure bene ma lo stock ? inquadrabile..forse il sbk ? meglio..!!!

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                    #24
                    Originally posted by novellino View Post
                    Arata versione Stk e passa la paura.....semplicemente il miglior scarico che noi comuni cristiani possiamo trovare in commercio.....

                    prima avevo l'arrow normale.......
                    poi ho trovato l'Arata con molta fortuna.....

                    beh.......sul banco e in pista la differenza si sentiva davvero....
                    la moto allungava di pi?,ed aveva molto pi? tiro ai medi......
                    davvero uno spettacolo....

                    il problema sono gli ?..........

                    penso che nuovo scontato,sotto 1800? non lo porti via....
                    e novellino, il problema purtoppo sono sempre questi maledetti ?.. se uno nn bada a spese, ha l'imbarazzo della scelta. purtroppo uno deve cercare di prendere il meglio cn quello ke pu?....zanna quanto kiedi per il tuo trophy? mandami un pm e mi dici pure che modello ?

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                      #25
                      hai la cartella messaggi piena...devi cancellarne qualcuno

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                        #26
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        hai la cartella messaggi piena...devi cancellarne qualcuno
                        fatto, scusami zanna

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                          #27
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          Andr? pure bene ma lo stock ? inquadrabile..forse il sbk ? meglio..!!!
                          andr? pure bene??????
                          come mai allora tu ne cerchi uno nel mercatino.....e lo scambieresti molto volentieri con il tuo Arrow??????

                          l'sbk ? per motori fatti........non ha senso su una moto di serie......te la svuota sotto...

                          lo stk invece ha uno schema molto particolare che fa si che la moto tiri in tutti i range.....

                          ovvio.....? roba che costa.....

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                            #28
                            quindi fatemi capire? Ad esempio io sul mio cbr 600 stock monto:
                            - pc3
                            -corpo farfallato maggiorato
                            -cornetti racing
                            -filtro aria racing
                            -radiatore aggiuntivo H2o
                            -scarico completo competition arrow (collettori e raccordo in acciaio, terminale in titanio) tutto messo su banco prova.
                            Domanda: se monto il completo in titanio Ten Kate la moto con motore originale va peggio secondo voi?? Delucidatemi please!!!

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                              #29
                              Originally posted by Barb?n View Post
                              quindi fatemi capire? Ad esempio io sul mio cbr 600 stock monto:
                              - pc3
                              -corpo farfallato maggiorato
                              -cornetti racing
                              -filtro aria racing
                              -radiatore aggiuntivo H2o
                              -scarico completo competition arrow (collettori e raccordo in acciaio, terminale in titanio) tutto messo su banco prova.
                              Domanda: se monto il completo in titanio Ten Kate la moto con motore originale va peggio secondo voi?? Delucidatemi please!!!
                              sembrerebbe proprio di si

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                                #30
                                Originally posted by stex-10 View Post
                                sembrerebbe proprio di si
                                Mah.......

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