raga volevo domandarvi la differenza prestazionale tra uno scarico completo arrow trophy con collettori in titanio e uno cn collettori in acciaio inox. apparte il peso che differenza ci sono??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio scarico completo
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postraga volevo domandarvi la differenza prestazionale tra uno scarico completo arrow trophy con collettori in titanio e uno cn collettori in acciaio inox. apparte il peso che differenza ci sono??
-
arrow fa 2 linee di collettori x il commercio
linea 1--- i racing che sono sia in titanio che in inox,e come diceva nico ? solo questione di peso e di soldi.hanno gli stessi diametri
linea 2---i racing evolution che sono in titanio e hanno diametri differenti...maggiori consigliati solo x moto con anche termiche elaborate :=
e poi esiste la linea no commerce quella che fa direttamente x le competizioni sportive,mondiali,endurance, caompionati vari etc...tutta roba fatta su misura e quelli non li trovi se non con le bazze tramite i team
Comment
-
capito capito....quindi io che ho la moto originale, al massimo metter? la guarnizione della testa bassa e cornetti racing, mi conviene la linea 1 da come vedo. con la linea-2 andrebbe peggio?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postcapito capito....quindi io che ho la moto originale, al massimo metter? la guarnizione della testa bassa e cornetti racing, mi conviene la linea 1 da come vedo. con la linea-2 andrebbe peggio?
i collettori inox con 500euro + o - li trovi nuovi...quelli in titanio sugli 800 per moto con termiche originali vanno benissimo....il completo di arrow ? un ottimo scarico prestazionale e ad un prezzo accessibile!
i
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Poststai sulla linea 1
i collettori inox con 500euro + o - li trovi nuovi...quelli in titanio sugli 800 per moto con termiche originali vanno benissimo....il completo di arrow ? un ottimo scarico prestazionale e ad un prezzo accessibile!
i
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Post500 nuovi??? io li avevo trovati 500-600 usati...cio? tutto lo scarico completo di terminale, nn ho capito se tu con collettori intendevi completo di terminale
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postaspetta, quali sono gli scarichi competition/evolution?
Exhaust - Engine parts CBR1000RR 08/11 webshop
Comment
-
non ne ho la certezza...ma a vederli cosi sembrano quelli "commerciali" di distribuzione di serie quelli dallo store tenkate vab? ovviamente la linea evolution! anche dal prezzo si pu? presupporre non costano una fucilata
anni fa un ragazzo di cesenate prese x davvero un ex arrow TENKATE x il 1000 2004 lo pag? usato qualcosa come il doppio di quello del sito
aveva una bocca di uscita da 70 me lo ricordo come fosse adesso
mentre il tipo,pieno di soldi da buttare ma totalmente ignorante, era tutto originale di motore solo con la pwc :1:
beccato a misano,a parte la fermaggine cancellite esagerata sotto i 10000giri la moto non andava un cazz :gaen: somaro
questa ? la foto di un ex arrow cbr usato del mondiale ENDURANCE del 2009 non ? neanche titanio...? inox ma guardate i diametri pauroso!!! difatti solo x moto elaborate open di termica
e cmq,in officina negli anni,ho visto dei diametri ancora maggiori di collettori ex corse
Last edited by bosco_RR; 14-01-12, 14:18.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io faccio il deiverso e ho akra :gaen:
cmq inox o titanio non cambia niente se non il peso (se le curve e i diametri sono gli stessi)
ah si l'inox ? pi? consigliato se fai strada o tanti km in pista (tipo gare endurance)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
[QUOTE=benjofactory;7978518]io faccio il deiverso e ho akra :gaen:
Io il trophy dell'Arrow lo avevo nel k6!!! X cambiare... E credo in meglio... Ho preso akra... Evolution... Full titanio!!! X me... Sono il top... Commercialmente parlando!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM