Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarico completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio scarico completo

    raga volevo domandarvi la differenza prestazionale tra uno scarico completo arrow trophy con collettori in titanio e uno cn collettori in acciaio inox. apparte il peso che differenza ci sono??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stex-10 View Post
    raga volevo domandarvi la differenza prestazionale tra uno scarico completo arrow trophy con collettori in titanio e uno cn collettori in acciaio inox. apparte il peso che differenza ci sono??
    In questo caso!!! Peso e prezzo!!! Circa 3kg in meno!!! Ma prestazioni medesime!!! Invecie in casi come scarico completo competition/evolution ecc. Prezzo superiore... Ma aumento anche delle prestazioni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta, quali sono gli scarichi competition/evolution?

      Comment


      • Font Size
        #4
        arrow fa 2 linee di collettori x il commercio

        linea 1--- i racing che sono sia in titanio che in inox,e come diceva nico ? solo questione di peso e di soldi.hanno gli stessi diametri

        linea 2---i racing evolution che sono in titanio e hanno diametri differenti...maggiori consigliati solo x moto con anche termiche elaborate :=

        e poi esiste la linea no commerce quella che fa direttamente x le competizioni sportive,mondiali,endurance, caompionati vari etc...tutta roba fatta su misura e quelli non li trovi se non con le bazze tramite i team

        Comment


        • Font Size
          #5
          capito capito....quindi io che ho la moto originale, al massimo metter? la guarnizione della testa bassa e cornetti racing, mi conviene la linea 1 da come vedo. con la linea-2 andrebbe peggio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stex-10 View Post
            capito capito....quindi io che ho la moto originale, al massimo metter? la guarnizione della testa bassa e cornetti racing, mi conviene la linea 1 da come vedo. con la linea-2 andrebbe peggio?
            stai sulla linea 1

            i collettori inox con 500euro + o - li trovi nuovi...quelli in titanio sugli 800 per moto con termiche originali vanno benissimo....il completo di arrow ? un ottimo scarico prestazionale e ad un prezzo accessibile!

            i

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              stai sulla linea 1

              i collettori inox con 500euro + o - li trovi nuovi...quelli in titanio sugli 800 per moto con termiche originali vanno benissimo....il completo di arrow ? un ottimo scarico prestazionale e ad un prezzo accessibile!

              i
              500 nuovi??? io li avevo trovati 500-600 usati...cio? tutto lo scarico completo di terminale, nn ho capito se tu con collettori intendevi completo di terminale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stex-10 View Post
                500 nuovi??? io li avevo trovati 500-600 usati...cio? tutto lo scarico completo di terminale, nn ho capito se tu con collettori intendevi completo di terminale
                nicolas di WRS tempo fa a me me li faceva a 490euro i collettori racing inox di ARROW ovvio senza il terminale,quello gia ce l'ho

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  aspetta, quali sono gli scarichi competition/evolution?
                  se vuoi farti un completo in titanio ci sono anche quelli del Ten Kate; dai un'occhiata

                  Exhaust - Engine parts CBR1000RR 08/11 webshop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ne ho la certezza...ma a vederli cosi sembrano quelli "commerciali" di distribuzione di serie quelli dallo store tenkate vab? ovviamente la linea evolution! anche dal prezzo si pu? presupporre non costano una fucilata

                    anni fa un ragazzo di cesenate prese x davvero un ex arrow TENKATE x il 1000 2004 lo pag? usato qualcosa come il doppio di quello del sito

                    aveva una bocca di uscita da 70 me lo ricordo come fosse adesso

                    mentre il tipo,pieno di soldi da buttare ma totalmente ignorante, era tutto originale di motore solo con la pwc :1:

                    beccato a misano,a parte la fermaggine cancellite esagerata sotto i 10000giri la moto non andava un cazz :gaen: somaro

                    questa ? la foto di un ex arrow cbr usato del mondiale ENDURANCE del 2009 non ? neanche titanio...? inox ma guardate i diametri pauroso!!! difatti solo x moto elaborate open di termica
                    e cmq,in officina negli anni,ho visto dei diametri ancora maggiori di collettori ex corse

                    Last edited by bosco_RR; 14-01-12, 14:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io faccio il deiverso e ho akra :gaen:

                      cmq inox o titanio non cambia niente se non il peso (se le curve e i diametri sono gli stessi)

                      ah si l'inox ? pi? consigliato se fai strada o tanti km in pista (tipo gare endurance)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ke fortuna, io nn faccio ne strada ne tanti km in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora se trovi il titanio risparmi solo peso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=benjofactory;7978518]io faccio il deiverso e ho akra :gaen:

                            Io il trophy dell'Arrow lo avevo nel k6!!! X cambiare... E credo in meglio... Ho preso akra... Evolution... Full titanio!!! X me... Sono il top... Commercialmente parlando!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicomarco81 View Post

                              Io il trophy dell'Arrow lo avevo nel k6!!! X cambiare... E credo in meglio... Ho preso akra... Evolution... Full titanio!!! X me... Sono il top... Commercialmente parlando!!!
                              che te lo dico a fare???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X