Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uso strada ti avrei detto di si....
in pista visto che il motore gira SEMPRE perennemente alto lassa stare ci vogliono olii + performanti e full synt
dai de motul si ma il 300V double ester oppure castrol Power1 racing oppure agip racing dove cappi cappi bene dentro i motori honda questi sono collaudati
? + scarso e se non sbaglio semi sintetico...con quello che costano gli oli io mai e poi mai a mondo, neanche sotto costrizione , strada pista chessi? metterei un olio semi sintetico.
coi sintetici vanno da *** le ns jap. cambio, bronzine, tutto va meglio con il sintetico. e ricordo che i tagliandi le danno ogni 7000km per uso stradale .
uso strada ti avrei detto di si....
in pista visto che il motore gira SEMPRE perennemente alto lassa stare ci vogliono olii + performanti e full synt
dai de motul si ma il 300V double ester oppure castrol Power1 racing oppure agip racing dove cappi cappi bene dentro i motori honda questi sono collaudati
PEr curiosit? con un ...W30, che problemi ci sarebbero??
parto da lontano i motori honda moderni sono studiati x olii poco viscosi
quindi totalmente inutile e potenzialmente anche dannoso andare oltre un w40 a detta degli ispettori honda italia
se in strada la casa "consiglia" il w30.....in pista io starei sul w40!!! maggiori temperature,ma sopratutto motore perennemente sempre ad arrostire
il segreto ? sempre quello...cambiarlo spesso ? sempre la cosa migliore
parto da lontano i motori honda moderni sono studiati x olii poco viscosi
quindi totalmente inutile e potenzialmente anche dannoso andare oltre un w40 a detta degli ispettori honda italia
se in strada la casa "consiglia" il w30.....in pista io starei sul w40!!! maggiori temperature,ma sopratutto motore perennemente sempre ad arrostire
il segreto ? sempre quello...cambiarlo spesso ? sempre la cosa migliore
ho visto un'offerta su omniaracing per 4l di castrol power 1 racing e filtro, totale: 76 euro compreso iva e trasporto secondo me non ? male, l'unica cosa ? il posto.... su ebay i Feedback sono positivi voi che ne dite? lo conoscete...?
ho visto un'offerta su omniaracing per 4l di castrol power 1 racing e filtro, totale: 76 euro compreso iva e trasporto secondo me non ? male, l'unica cosa ? il posto.... su ebay i Feedback sono positivi voi che ne dite? lo conoscete...?
questi son !conosciutissimi motosprint,masterbike,ex fiera padova!!!
spendere!!!!! almeno fai il completo! olio,+ filtro e candele,iridium,sbattigli anche un grasso catena,e alio freni!!
e sei aposto !fin che spendi almeno hai tutto |
Comment