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piccola perdita dai banjo della pompa freno....

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    #16
    Dai Bosco... Tranquillo!!! Una bella strettina senza fermafiletto... Una bella pulitina... E ogni tanto 5/6 pompate ed un occhio dove hai visto sudare!!! Tanto alle 6e40 sei ancora in giro!!!!!!

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      #17
      fuck!!!

      gia che ci sono...visto che tanto non ho fretta di fare i lavori (devo fare il tagliandino...olio,filtro olio(anche se i SOLI 2000km fatti nel 2011 gridano che non ce ne ? bisogno,ma tant? lo cambio...),cambio liquido radiatore,e a sto punto anche cambio olio e freni e spurgo...ho appena ordinato da kindly 4 valvole STAHLBUS e vaffancul@ le cambio tutte !!!! l'unica cosa che metto quest anno di nuovo

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        fuck!!!

        gia che ci sono...visto che tanto non ho fretta di fare i lavori (devo fare il tagliandino...olio,filtro olio(anche se i SOLI 2000km fatti nel 2011 gridano che non ce ne ? bisogno,ma tant? lo cambio...),cambio liquido radiatore,e a sto punto anche cambio olio e freni e spurgo...ho appena ordinato da kindly 4 valvole STAHLBUS e vaffancul@ le cambio tutte !!!! l'unica cosa che metto quest anno di nuovo

        ah?????

        ma che cazz devi f??????

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          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah?????

          ma che cazz devi f??????

          il manuale dice ogni 2 anni cambiare beppe...questa sar? la quarta stagione lo cambio...tanto il coolant lo vendo io in negozio mi seve solo un po di acqua distillata tempo e voglia
          Last edited by bosco_RR; 06-01-12, 16:19.

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            #20
            bosco metti le rondelle di rame nuove mi raccomando, si usurano facili...

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              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              bosco metti le rondelle di rame nuove mi raccomando, si usurano facili...
              non le ho di rame le rondelle...sono in alluminio,almeno il colore ? dell'alluminio

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                #22
                ma vanno bene anche in allumino tranquillo

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                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  non le ho di rame le rondelle...sono in alluminio,almeno il colore ? dell'alluminio
                  un superricambista come te??? mi deludi! :gaen:

                  scherzo ovviamente!

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                    #24
                    Originally posted by bananarama View Post
                    un superricambista come te??? mi deludi! :gaen:

                    scherzo ovviamente!


                    tagliando fatto

                    stamattina il mio amico meccanico era chiuso ma era aperto per me e mi ha dato un occhiata mentre ci lavoracchiavo (Aveva dei picci da fare x lui )


                    -olio cambiato insieme al filtro
                    -dato una pulita al filtro aria...airbox e cornetti erano perfetti
                    -tirato giu una candela x verifica....vanno ancora strabene,bene
                    -controllato serraggi vari,verifica generale....
                    -abbiamo iniziato a pulire lavare il circuito di raffreddamento e mi vuole mettere un nuovo "cocktail" un nuovo mix con dell' antigelo rosso particolare che pare tenga le temp.di esercizio senZibilmente inferiori :gaen: (? una cosa che non conosco,nuova...dopo che prover? vi dir? se funziona di cosa si tratta chieder? )

                    -....e visto che mi hanno sempre fatto cagare i tubi in treccia preconfezionati argento che mi montarono sulla mia moto da nuova....fuck me li faccio rifare su misura nuovi tutti (davanti un pelo + lunghi di quelli di adesso che passano da dentro con le guide sul parafango) rivestiti di guaina nera apposta raccordi nuovi e li faccio passare da fuori come le moto da corsa li tengo fermi solo sulla piastra inferiore

                    gl? l'ho lasciata allora...me la ridar? presto...visto che il periodo ? magrino ancora lavorano moolto senza pressione


                    quest anno il tuning finisce qua :1:
                    il salto in avanti sono i 12kg che NON mi devo piu portare appresso io :2::3:
                    Last edited by bosco_RR; 07-01-12, 17:44.

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                      #25
                      bosco,molto strano che ti sia allentato il dado del raccodrdo...non ? che il raccordo in qualche modo ha preso un colpo facendo muovere quel quarto di giro in senso anti orario che ha permesso di svitare il raccordo??

                      Altrimenti non mi spiego come sia possibile....

                      Poi avendo la rondella che fa da guarnizione,essendo un materiale morbido,dovrebbe funzionare anche da antivibrante...

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                        #26
                        Originally posted by Nap View Post
                        bosco,molto strano che ti sia allentato il dado del raccodrdo...non ? che il raccordo in qualche modo ha preso un colpo facendo muovere quel quarto di giro in senso anti orario che ha permesso di svitare il raccordo??

                        Altrimenti non mi spiego come sia possibile....

                        Poi avendo la rondella che fa da guarnizione,essendo un materiale morbido,dovrebbe funzionare anche da antivibrante...
                        alla fine la cosa + probabile (altamente probabile) ? come diceva riccardo (rickrd)...2 anni fa ho montato i tubi con i raccordi sulla pompa che guardavano un po troppo a sx,invece di lasciarli al centro.....il tubo diretto che andava alla pinza di sx cosi interferiva un po col telaietto all'altezza del clacson...quando sterzavo tutto a sx il tubo cosi un po si tirava...solo un po l'ho vidi da subito,ma me ne sono sempre fregato ,cmq sia il tubo era inguainato trasparente e non poteva fare nulla....dai dai ? probabile che in 2 anni a forza di smanovrare + le vibrazioni,si il dado del raccordo si deve essere smollato di quel quartino x fare cosi!


                        la pugnetta dei tubi in treccia fatti su misura x i modelli sono lunghi lo stretto indispensabile,quindi son quasi corti

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                          #27
                          ma il corretto serraggio della vite sulla pompa a quanti Nm e'?

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                          • Font Size
                            #28
                            domani mattina riporto a casa il figliol prodigo

                            mi son beccato la cichettata dal mecc avevo richiuso male l'airbox non so come cazz ho fatto ma ho piegato un filo e la centralina dava errore

                            chi ? che dice che l'olio dei freni NON SI DEGRADA poi tanto in fretta x strada ??? super dot 4 normalissimo usato x soli 2800km circa...meno di 2 anni (moto a riposo sempre in casa non nell'umido) ....colore ancora limpido....l'apparecchio elettronico che misura l'acqua dava inesorabilmente ROSSO sostituire!!

                            in pista assolutamente spesso (anche se non su usa il 5) ma anche in strada ragazzi......change non abbiate timore
                            Last edited by bosco_RR; 13-01-12, 20:21.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              chi ? che dice che l'olio dei freni NON SI DEGRADA poi tanto in fretta x strada ??? super dot 4 normalissimo usato x soli 2800km circa...meno di 2 anni (moto a riposo sempre in casa non nell'umido) ....colore ancora limpido....l'apparecchio elettronico che misura l'acqua dava inesorabilmente ROSSO sostituire!!

                              in pista assolutamente spesso (anche se non su usa il 5) ma anche in strada ragazzi......change non abbiate timore
                              Anche se al chiuso l'umidit? c'? sempre,e comunque gi? dopo un'anno si vede come cambia il colore....infatti io alle mie rigorosamente ogni anno..

                              Per quello che costa poi..

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                                #30
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Anche se al chiuso l'umidit? c'? sempre,e comunque gi? dopo un'anno si vede come cambia il colore....infatti io alle mie rigorosamente ogni anno..

                                Per quello che costa poi..
                                sono sincero luca..non tutti gli anni cambiavo in strada

                                in pista automaticamente tutte le volte che tagliandavo (2/3 volte a stagione...)

                                ...ma adesso che ho visto coi miei occhi far? il change fisso ogni anno

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