Dai Bosco... Tranquillo!!! Una bella strettina senza fermafiletto... Una bella pulitina... E ogni tanto 5/6 pompate ed un occhio dove hai visto sudare!!! Tanto alle 6e40 sei ancora in giro!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola perdita dai banjo della pompa freno....
Collapse
X
-
-
fuck!!!
gia che ci sono...visto che tanto non ho fretta di fare i lavori (devo fare il tagliandino...olio,filtro olio(anche se i SOLI 2000km fatti nel 2011 gridano che non ce ne ? bisogno,ma tant? lo cambio...),cambio liquido radiatore,e a sto punto anche cambio olio e freni e spurgo...ho appena ordinato da kindly 4 valvole STAHLBUS e vaffancul@ le cambio tutte !!!! l'unica cosa che metto quest anno di nuovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postfuck!!!
gia che ci sono...visto che tanto non ho fretta di fare i lavori (devo fare il tagliandino...olio,filtro olio(anche se i SOLI 2000km fatti nel 2011 gridano che non ce ne ? bisogno,ma tant? lo cambio...),cambio liquido radiatore,e a sto punto anche cambio olio e freni e spurgo...ho appena ordinato da kindly 4 valvole STAHLBUS e vaffancul@ le cambio tutte !!!! l'unica cosa che metto quest anno di nuovo
ah?????
ma che cazz devi f??????
Comment
-
-
-
Originally posted by bananarama View Postun superricambista come te??? mi deludi! :gaen:
scherzo ovviamente!
tagliando fatto
stamattina il mio amico meccanico era chiuso ma era aperto per me e mi ha dato un occhiata mentre ci lavoracchiavo (Aveva dei picci da fare x lui )
-olio cambiato insieme al filtro
-dato una pulita al filtro aria...airbox e cornetti erano perfetti
-tirato giu una candela x verifica....vanno ancora strabene,bene
-controllato serraggi vari,verifica generale....
-abbiamo iniziato a pulire lavare il circuito di raffreddamento e mi vuole mettere un nuovo "cocktail" un nuovo mix con dell' antigelo rosso particolare che pare tenga le temp.di esercizio senZibilmente inferiori :gaen: (? una cosa che non conosco,nuova...dopo che prover? vi dir? se funziona di cosa si tratta chieder? )
-....e visto che mi hanno sempre fatto cagare i tubi in treccia preconfezionati argento che mi montarono sulla mia moto da nuova....fuck me li faccio rifare su misura nuovi tutti (davanti un pelo + lunghi di quelli di adesso che passano da dentro con le guide sul parafango) rivestiti di guaina nera apposta raccordi nuovi e li faccio passare da fuori come le moto da corsa li tengo fermi solo sulla piastra inferiore
gl? l'ho lasciata allora...me la ridar? presto...visto che il periodo ? magrino ancora lavorano moolto senza pressione
quest anno il tuning finisce qua :1:
il salto in avanti sono i 12kg che NON mi devo piu portare appresso io :2::3:Last edited by bosco_RR; 07-01-12, 17:44.
Comment
-
bosco,molto strano che ti sia allentato il dado del raccodrdo...non ? che il raccordo in qualche modo ha preso un colpo facendo muovere quel quarto di giro in senso anti orario che ha permesso di svitare il raccordo??
Altrimenti non mi spiego come sia possibile....
Poi avendo la rondella che fa da guarnizione,essendo un materiale morbido,dovrebbe funzionare anche da antivibrante...
Comment
-
Originally posted by Nap View Postbosco,molto strano che ti sia allentato il dado del raccodrdo...non ? che il raccordo in qualche modo ha preso un colpo facendo muovere quel quarto di giro in senso anti orario che ha permesso di svitare il raccordo??
Altrimenti non mi spiego come sia possibile....
Poi avendo la rondella che fa da guarnizione,essendo un materiale morbido,dovrebbe funzionare anche da antivibrante...
la pugnetta dei tubi in treccia fatti su misura x i modelli sono lunghi lo stretto indispensabile,quindi son quasi corti
Comment
-
domani mattina riporto a casa il figliol prodigo
mi son beccato la cichettata dal mecc avevo richiuso male l'airbox non so come cazz ho fatto ma ho piegato un filo e la centralina dava errore
chi ? che dice che l'olio dei freni NON SI DEGRADA poi tanto in fretta x strada ??? super dot 4 normalissimo usato x soli 2800km circa...meno di 2 anni (moto a riposo sempre in casa non nell'umido) ....colore ancora limpido....l'apparecchio elettronico che misura l'acqua dava inesorabilmente ROSSO sostituire!!
in pista assolutamente spesso (anche se non su usa il 5) ma anche in strada ragazzi......change non abbiate timoreLast edited by bosco_RR; 13-01-12, 20:21.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postchi ? che dice che l'olio dei freni NON SI DEGRADA poi tanto in fretta x strada ??? super dot 4 normalissimo usato x soli 2800km circa...meno di 2 anni (moto a riposo sempre in casa non nell'umido) ....colore ancora limpido....l'apparecchio elettronico che misura l'acqua dava inesorabilmente ROSSO sostituire!!
in pista assolutamente spesso (anche se non su usa il 5) ma anche in strada ragazzi......change non abbiate timore
Per quello che costa poi..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAnche se al chiuso l'umidit? c'? sempre,e comunque gi? dopo un'anno si vede come cambia il colore....infatti io alle mie rigorosamente ogni anno..
Per quello che costa poi..
in pista automaticamente tutte le volte che tagliandavo (2/3 volte a stagione...)
...ma adesso che ho visto coi miei occhi far? il change fisso ogni anno
Comment
X
Comment